Eccomi qui a raccontarvi una bella mattinata, sabato mattina partenza h6:00 destinazione Marino, prendiamo un mare di pioggia e arriviamo con un buon anticipo, tempo passato a curiosare chi lavorava. H9:00 l'astrina va sul banco operatorio. 1^ rullata da originale 193,4cv,(non male, si vede che invecchiando si migliora) dopo di che modifica dopo modifica e dopo una marea di rullate (6-7 almeno), 197 - 205,8 - 208,8 fino all' ultima in cui dice "ok, adesso mi piace" e io "adesso piace ache a me

" , 213,7cv. Poi, " la proviamo a gpl" , ok, 206cv. Che dire, per me è un ottimo risultato, non tanto per quanti cv ha ma per come li butta fuori, adesso è turbo, si sente bene quando attacca e tira bene fino alla fine senza buchi, prima tirava ma era piatta. Per quanto riguarda i consumi, adesso mi sto divertendo un pò e faccio fatica a testarli bene ma a occhio mi sembra che a velocità costante consumi meno, se spingo addio (ma tanto meno di 2,5km/l non segna, chissà perchè poi).
Bene, non mi rimane che ringraziare Marino, ha fatto un ottimo lavoro ed è stato bello vederlo "operare".
Alla prossima.