Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
mandracchia ha scritto:ciao...io nella mia ho i vetri anteriori leggermente più scuri rispetto al parabrezza ed ho una GTC cosmo...........
gambo ha scritto:interessante!!!peccato non ci sia per la 5 porte!!!
Vikingo ha scritto:gambo ha scritto:interessante!!!peccato non ci sia per la 5 porte!!!
guarda bene che c'è anche per la 5 porte
gambo ha scritto:Vikingo ha scritto:gambo ha scritto:interessante!!!peccato non ci sia per la 5 porte!!!
guarda bene che c'è anche per la 5 porte
io vedo solo gtc e sw per la H
Vikingo ha scritto:gambo ha scritto:io vedo solo gtc e sw per la H
si trova nella dicitura opel astra (2004-2009)
quello che mi incuriosice , se c'è qualuno che le ha provate?
l'azienda sembra seria e fornisce anche una buona garanzia
gambo ha scritto:Vikingo ha scritto:gambo ha scritto:io vedo solo gtc e sw per la H
si trova nella dicitura opel astra (2004-2009)
quello che mi incuriosice , se c'è qualuno che le ha provate?
l'azienda sembra seria e fornisce anche una buona garanzia
quella voce è per la sw!!!non vedi i vetri diversi e la foto di fianco?
AstraCri ha scritto:Lo so che ci sono diversi topic in merito ai vetri neri.... questo però, serve solo ad aiutarci a trovare l'istallatore che ha il prezzo migliore con la migliore soddisfazione del risultato!
Comincio io!
Fin ora a Roma ho trovato Doctor Glass, in via M.Giglio 8 (zona Trionfale),3 ore di lavoro, garanzia illimitata e omologazione delle pellicole (solo posteriori e lunotto) ad un prezzo di 420 euro tuto incluso! (5 porte)
www.doctorglass.it
aiutiamoci a trovare un prezzo migliore con le stesse credenzialità!!!!
MoKarta ha scritto:dopo numerosi giri e preventivi esagerati, a padova ho trovato un ragazzo con regolare partita iva e pellicole omologate (varie sfumature) che ha fatto lunotto e laterali posteriori della mia 5 p al prezzo di 200 € con regalo trattamento lunotto anteriore antipioggia, se qualcuno della zona è interessato fornisco il contatto
gambo ha scritto:MoKarta ha scritto:dopo numerosi giri e preventivi esagerati, a padova ho trovato un ragazzo con regolare partita iva e pellicole omologate (varie sfumature) che ha fatto lunotto e laterali posteriori della mia 5 p al prezzo di 200 € con regalo trattamento lunotto anteriore antipioggia, se qualcuno della zona è interessato fornisco il contatto
dove sarebbe di preciso?con che prodotti ha fatto il trattamento?puoi far vedere un video per vedere se funziona veramente?
CosmicBoy ha scritto:Forse è quello che avevo postato un po' di tempo fa nel topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] !!!
Eventualmente continuate lì senno si va O.T.!!!!
Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti