Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional
biagioecoflex ha scritto:che bello che bello ho smontato la mia astrina stamane ed il tubo gia c'è![]()
ma cavolo la opel se perso solo per la slitta?
Chiedevo visto che ho il tubo devo comprare solo la slitta?????
GRAZ>IEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
callisto ha scritto:Tubo e slitta acquistati, 29€ il tutto conc. Opel, tra il tubo e la slitta ci va una guarnizione?, visto che c'è un po di spazio, non coincidono perfettamente, il conc non mi ha saputo o voluto rispondere.
Rocco84 ha scritto:Mi dite dove prenderlo??? il mio conce non ne sa nulla!!!!!!
andreaa21 ha scritto:un "onestissimo" centro assistenza opel mi ha detto che la mia versione non era predisposta e che cortesemente per 130 euro mi facevano il lavoro.
Io avevo chiesto solo di ordinare i pezzi.
Beh certo che 127 euro di manodopera per il lavoro d'incastro della slittina mi sembra un ottimo affare. Quasi quasi mi faccio fare il lavoro nascondendo una microcamera in macchina e poi aspetto la fattura. Così per vedere quante ore di manodopera segnano e che pezzi mi mettono in fattura, poi vediamo che si inventano!
Appena ho tempo vi posto un po' di mie esperienze su questo centro.
Comunque grazie a tutti e per fortuna che esiste questo forum!
andreaa21 ha scritto:un "onestissimo" centro assistenza opel mi ha detto che la mia versione non era predisposta e che cortesemente per 130 euro mi facevano il lavoro.
Beh certo che 127 euro di manodopera per il lavoro d'incastro della slittina mi sembra un ottimo affare. Quasi quasi mi faccio fare il lavoro nascondendo una microcamera in macchina e poi aspetto la fattura. Così per vedere quante ore di manodopera segnano e che pezzi mi mettono in fattura, poi vediamo che si inventano!
callisto ha scritto:Compra i pezzi e segui la guida nella sezione GUIDE & CHICCHE, perdi più tempo ad ordinare i pezzi (circa 3 giorni) che a montarli (10 minuti con colazione compresa),
la mia conc. non sapeva cosa era il check-control e dove mettere le mani.
andreaa21 ha scritto:callisto ha scritto:Compra i pezzi e segui la guida nella sezione GUIDE & CHICCHE, perdi più tempo ad ordinare i pezzi (circa 3 giorni) che a montarli (10 minuti con colazione compresa),
la mia conc. non sapeva cosa era il check-control e dove mettere le mani.
mi sa che la mia addiritturaa è già predisposta. Mi ricordo che dal buco del cassettino col dito sentivo una specie di tappo ma che non veniva via. Proverò a vedere smontando il cassettino. Una cosa non mi è chiara. il tubo che va alla radio manda aria? e col riscaldamento riscalda la radio quindi??
ciao
Rocco84 ha scritto:Ordinandola al mio concessionario (battipaglia,SA) mi sento dire che lui non ha questo pezzo e che non lo ordinerà per soli 2,50 €!!!
incredibile!!!
sapete dove posso ordinarlo on line?? oppure chi me lo può comprare e spedire e magari gli ricarico la postepay...
che nervi ste cose...
grazie mille...
Rocco84 ha scritto:Alzando la voce hanno capito..pezzo ordinato!!!
un grazie di cuore...
incredibile...
Io ho fatto delle foto del cruscotto smontato...
sapreste dirmi cosa mi manca per farlo funzionare?
tipo il tubicino....dirmi se la vettura è predisposta...perchè non è che ci ho capito granchè....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Wiper ha scritto:buona sera;se qualcuno è ancora interessato i 2 codici per climatizzare i vano portaoggetti sono;
il tubo cod. 1840825
la slitta cod. 1840708
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite