Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
fetullo ha scritto:Ragazzi ciao a tutti
ho un'astra j cosmo con cosmo pack 18" colore technical grey (grigio canna di fucile metallizzato)
me l'hanno rubata la notte del 19/05 a stazzano (AL)
è targata EC380AT
anche se sono poco fiducioso se per caso qualcuno di voi l'avvista mi chiami anche solo x una minima informazione
328/7013476
vi ringrazio a tutti
uniti contro questi ladri di cacca
che gli venisse un ictus, l'epatite, l'aids e qualsiasi altra cosa che li renda invalidi
PORCO ***
steneroz ha scritto:Anche io non sono in zona, ma cercherò di avvertire le persone che conosco da quelle parti per tenere monitorate le targhe delle J che vedranno, sperando in bene![]()
Ma come sei messo con l'assicurazione? Hai furto/incendio? Nel caso quanto rimborsano? Vedendo la targa direi che ha più di un anno, vero?
fetullo ha scritto:Ragazzi ciao a tutti
ho un'astra j cosmo con cosmo pack 18" colore technical grey (grigio canna di fucile metallizzato)
me l'hanno rubata la notte del 19/05 a stazzano (AL)
è targata EC380AT
anche se sono poco fiducioso se per caso qualcuno di voi l'avvista mi chiami anche solo x una minima informazione
328/7013476
vi ringrazio a tutti
uniti contro questi ladri di cacca
che gli venisse un ictus, l'epatite, l'aids e qualsiasi altra cosa che li renda invalidi
PORCO ***
fetullo ha scritto:ancora nulla rigà =(
pasuccio ha scritto:
QUESTE MACCHINE NON LE RUBA NESSUNO.... SENZA LA CHIAVE FACCIAMO GIA' FATICA A FARLE PARTIRE NOI IN OFFICINA.... Ma VVVAAAAAAAFFFFFFFFFF
luctun ha scritto:pasuccio ha scritto:
QUESTE MACCHINE NON LE RUBA NESSUNO.... SENZA LA CHIAVE FACCIAMO GIA' FATICA A FARLE PARTIRE NOI IN OFFICINA.... Ma VVVAAAAAAAFFFFFFFFFF
. Per la cronaca, ho scoperto in questi giorni che la INA prevede l'installazione gratuita dell'antifurto satellitare gratuita e pure uno sconto sulla furto-incendio se si sceglie quell'opzione. Magar diventasse una prassi...
pasuccio ha scritto:luctun ha scritto:pasuccio ha scritto:
. Per la cronaca, ho scoperto in questi giorni che la INA prevede l'installazione gratuita dell'antifurto satellitare gratuita e pure uno sconto sulla furto-incendio se si sceglie quell'opzione. Magar diventasse una prassi...
ecco... questo sono IO!!!
giuseeppe8. ha scritto:comunque secondo me l'hanno trainata perche quelle con il freno a mano elettronico difficilmente riescono a metterle in moto
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti