Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
giacopell ha scritto:Non credo sia più possibile modificare l'ordine, in quanto l'ho ordinata il 5 febbraio !!
Dici che ho sbagliato a non metterli?
giacopell ha scritto:Ok domani mattina sarà la prima cosa che farò, poi vi farò sapere, grazie ragazzi !!
PS Perchè tempi biblici? mi hanno dato un'attesa di 70/80gg mi hanno detto una cavolata secondo te?
giacopell ha scritto:Ok domani mattina sarà la prima cosa che farò, poi vi farò sapere, grazie ragazzi !!
PS Perchè tempi biblici? mi hanno dato un'attesa di 70/80gg mi hanno detto una cavolata secondo te?
alefiore ha scritto:Ciao a tutti trovo anche io che i fari AFL siano splendidi e mi spiace che avendo preso la macchina in pronta consegna non erano inclusi, però ho valutato anche eventuali contro come il fatto che avendo un motorino all' interno della parabola sia possibile caso di rottura, magari dopo qualche anno di utilizzo, inoltre nel caso accada un incidente, un tamponamento o una toccatina in un parcheggio il prezzo da pagare sarebbe molto caro!
Ciao
ALE
dario74 ha scritto:No, si accenderà la luce si svolta, che è quella più interna rispetto alla lente dell'AFL
giaky85 ha scritto:a questo punto potevano farlo al fendinebbia!!
tetteu ha scritto:giaky85 ha scritto:a questo punto potevano farlo al fendinebbia!!
perchè al fendinebbia hai lampade diverse da quelle di svolta ?
secondo me è meglio cosi separate , ed ogni lampada ha la sua funzione !!!
giaky85 ha scritto:intendevo che queste lampade potevano farle in basso come sulla bravo o golf. invece sull'astra da quanto ho capito, sono vicino al faro afl giusto?
Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti