Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
marco ha scritto:il motore 1.4 che avevi prima aveva le punterie idrauliche e quindi niente regolazione valvole ..............
per la 1.6 twinport........... vedi tu,quegli impianti nonli conosco, ma davvere ce ne è uno che inietta anche benzina???? e come fa a regolare il due carburanti contemporaneamente???? mi sa strano...........
Aghi ha scritto:In bocca al lupo a tutti i gasati, bye bye GPL
ZioFerro ha scritto:io mi sono promesso che a gpl ci tornerò solo con vettura con motore nato e pensato per funzionare a gpl. Mai più trasformazioni, a me hanno dato solo rogne!
Aghi ha scritto: km 43000, rifatte le valvole, tutte e 16 nonostante l' uso del tunap, 400€ (sparito il problema in accelerazione)
gigiotd ha scritto:Aghi ha scritto: km 43000, rifatte le valvole, tutte e 16 nonostante l' uso del tunap, 400€ (sparito il problema in accelerazione)
Forse intendi dire che ti hanno registrato tutte le valvole? Con 400 euro non puoi aver fatto che quello (sostituzione bicchierini)
crasch ha scritto:oltretutto nn cè alcun bisogno di registrare le valvole visto che sulla mia sono autoregistranti !!!! quindi 350 euro buttati .
crasch ha scritto:ciao gigiotd ,bho di meccanica nn ci capisco nulla ,mi è stato riferito da un meccanico ,che essendo idrauliche e autoregistranti nn cè bisogno ,ovvio che dopo quando arrivano alla frutta devi cambiarle ...
comunque al momento nn mi lamento della mia ...
ciao
gigiotd ha scritto:
comunque posso dirti che sbagli a non fare scrupolosi controlli periodici sulle punterie del tuo motore.
pasuccio ha scritto:gigiotd ha scritto:
comunque posso dirti che sbagli a non fare scrupolosi controlli periodici sulle punterie del tuo motore.
cosa intendi?![]()
che tipo di controlli... e quanto spesso?
gigiotd ha scritto:pasuccio ha scritto:gigiotd ha scritto:
cosa intendi?![]()
che tipo di controlli... e quanto spesso?
Mi riferisco al noto controllo delle punterie, per il gioco valvole. Di regola dovresti controllarle ogni 30-40k km. o anche di più ma dipende da come usi l'auto.
Ciao
GigioTD
pasuccio ha scritto:tale controllo non lo fanno ai tagliandi??
va fatto anche sul gpltech??
gigiotd ha scritto:crasch ha scritto:oltretutto nn cè alcun bisogno di registrare le valvole visto che sulla mia sono autoregistranti !!!! quindi 350 euro buttati .
Guarda che ti sbagli...
ZioFerro ha scritto:gigiotd ha scritto:crasch ha scritto:oltretutto nn cè alcun bisogno di registrare le valvole visto che sulla mia sono autoregistranti !!!! quindi 350 euro buttati .
Guarda che ti sbagli...
confermo. tutte le rogne io le ho avuto proprio con il 1.6 vvt
gigiotd ha scritto:Cosa é successo alla tua? Francamente non ricordo più cosa fosse successo, poi vedo che sei passato alla J... a benzina??
Ciao
Torna a [ASTRA H] Metano e GPL
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti