Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Carminetor74 ha scritto:Scusate, ma se un orologio è sballato, si può ritarare? .... Il meccanico gli ha detto che non si può e al massimo si deve cambiare il pezzo :
dario74 ha scritto:Io ho impostato la regolazione automatica dell'orologio tramite segnale RDS e ho notato che ogni tanto si sballa clamorosamente: volevo sapere se capita un po' a tutti o è la mia ad avere problemi...
Grazie!
disco_man76 ha scritto:dario74 ha scritto:Io ho impostato la regolazione automatica dell'orologio tramite segnale RDS e ho notato che ogni tanto si sballa clamorosamente: volevo sapere se capita un po' a tutti o è la mia ad avere problemi...
Grazie!
ma dove si imposta questa opzione??? io non l'ho ancora trovata
callisto ha scritto:disco_man76 ha scritto:dario74 ha scritto:Io ho impostato la regolazione automatica dell'orologio tramite segnale RDS e ho notato che ogni tanto si sballa clamorosamente: volevo sapere se capita un po' a tutti o è la mia ad avere problemi...
Grazie!
ma dove si imposta questa opzione??? io non l'ho ancora trovata
Se leggi nel manuale sicuramente lo trovi, per l'astra h si accede con il tasto setting, sino a visualizzare la schermata clock sync (on/off) , per la j , ma tienilo sempre su off, se non vuoi che l'ora vada sempre per conto suo
disco_man76 ha scritto:nada... non c'è sta opzione
disco_man76 ha scritto:ecco la spiega: è solo con il nav!
ho il CD400 e non è così "evoluto" da avere una opzione così banale!
Sono queste le cose che mi fanno venire i 5 cinque minuti...
callisto ha scritto:disco_man76 ha scritto:ecco la spiega: è solo con il nav!
ho il CD400 e non è così "evoluto" da avere una opzione così banale!
Sono queste le cose che mi fanno venire i 5 cinque minuti...
Si, ma dormici tranquillo, perchè pure che non c'è, non hai perso niente, il segnale RDS, ti fa sballare l'orologio, perchè ogni stazione, trasmette un segnale per i cavoli loro (scritto anche nel manuale) , ripeto, non ci hai perso niente, anzi
Torna a [ASTRA J] Impianti e sistemi Audio/Video
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti