Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
ricluss ha scritto:Io ho l'antifurto originale opel e ti posso assicurare che funzioni...
Che poi sia un antifurto di qualità non lo sò....
Per prima cosa per inserire l'antifurto devi premere due volte il tasto di chiusura del telecomando perchè con una pressione attivi solamente la chiusura centralizzata.
In teoria,ed fatto anche io la stessa prova,macchina chiusa finestrini aperti...E dopo un tot di secondo,circa 30-40 (perchè prima l'antifurto ha na tempo "morto") ho inserito la mano e meraviglia delle meraviglie suonava...col clacson però suonava....e lampeggiava...
Il suono non è un gran che potevano metterci una cavolo si sirena del tipo "stanno rubando un'Astra...ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!" scherzi a parte con quello che costa una sirena supplementare ci poteva stare.
Se nel fare l'ordine me l'avessere detto che suonava con il clacson l'avrei fatto mettere in AM!!!!
Ciao ciao
Zlatan18 ha scritto:ricluss ha scritto:Io ho l'antifurto originale opel e ti posso assicurare che funzioni...
Che poi sia un antifurto di qualità non lo sò....
Per prima cosa per inserire l'antifurto devi premere due volte il tasto di chiusura del telecomando perchè con una pressione attivi solamente la chiusura centralizzata.
In teoria,ed fatto anche io la stessa prova,macchina chiusa finestrini aperti...E dopo un tot di secondo,circa 30-40 (perchè prima l'antifurto ha na tempo "morto") ho inserito la mano e meraviglia delle meraviglie suonava...col clacson però suonava....e lampeggiava...
Il suono non è un gran che potevano metterci una cavolo si sirena del tipo "stanno rubando un'Astra...ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!" scherzi a parte con quello che costa una sirena supplementare ci poteva stare.
Se nel fare l'ordine me l'avessere detto che suonava con il clacson l'avrei fatto mettere in AM!!!!
Ciao ciao
Grazie ricluss!! sei stato molto esaustivo...Staserà proverò
dave7517 ha scritto:A me mi hanno montato l'antifurto aftermarket (xche' ha i sensori sopra i montanti anteriori) senza dirmelo.Ma per attivarlo funziona allo stesso modo dell'originale (cioe' premendo 2 volte la chiusura del telecomando) o bisogna premere una volta sola????AIUTATEMI!!! Dopo quanto si attiva??30-40 sec.??E il led in plancia lampeggia????AIUTO!!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti