appena tornato da marino !
non occore dire che marino sia una persona davvero molto gradevole e disponibile penso che questo lo sappiate tutti.. così come lo è tutto il personale dell'officina .. davvero molto professionale! tra l'altro ho trovato anche turbokarm con la sua gtc 1.6t
ma passiamo ai fatti prima rullata stock (e qui temevo il peggio) la mia astra rulla tutti i suoi 140cv! 139,3cv per l'esattezza! anche marino mi conferma che il motore gode di ottima salute! mentre la coppia era 164.5nm ... 5 in meno del dichiarato ..
alla seconda rullata l'astra da 145cv e 173nm
alla terza 148.9cv e 176nm di coppia..
be che dire ....
l'auto ha acquistato molta più brillantezza nel salire di giri ! la differenza l'ho sentita subito e inoltre ha la coppia disponibile molto prima (circa 400giri)
inoltre poi mi ha detto che entro un pò di giorni la centralina finirà di autoadattarsi e andrà ancora meglio !!
be che dire davvero soddisfatto! non mi aspettavo che l'astrina avesse tutti i suoi cavalli dichiarati.. già prima era godibile da usare ... ora lo è ancora di più!!

ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC