Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
andreamatti ha scritto:vai il sabato o la domenica?
andreamatti ha scritto:bene ci si vede
shinigami984 ha scritto:Beh no dai, i 2.0 ne hanno 140...e magari incontra quanche GTD che ne ha 170
fiore87 ha scritto:Tra i 1500 e i 2000rpm vibra molto? Non è che allora la coppia sia esagerata?
Comunque guardando il grafico, non si può far a meno di notare che l'erogazione non è più lineare come prima... sicuramente noterai degli strappi accelerando a tutto gas (lo dovresti sentire sopratutto a 2600 e 3400 giri).
168cv fanno gola, ma fossi in te, rivedrei l'erogazione e credo che per farlo, sia necessario calare un po' le prestazioni!
Dal grafico ho notato anche che l'auto tira per oltre 200 giri in più di prima (da poco meno di 4000 a 4200 giri)... non sono tantini?
Tieni presente che non ne capisco nulla di questa roba,,, in parte, sono miei dubbi
Rivaldo81 ha scritto:Anche a me succede questo tipo di vibrazione a bassi giri e marce alte, ma solo quando ho le gomme invernali sui cerchi da 17".
E presumo sia la maggior motricità dovuta al cerchio più piccolo,avendo mappato con i cerchi da 19",infatti con i cerchi più grandi non vibra in nessuna condizione.
shinigami984 ha scritto:Qualche altra considerazione a distanza di un po' di giorni?
Torna a [ASTRA H] Tuning Generale
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti