SENSORI DI PARCHEGGIO ANT. E POST.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: SENSORI DI PARCHEGGIO ANT. E POST.

Messaggiodi raf23 » 28/12/2010, 20:54

Vi racconto un aneddoto.Molti parlano per partito preso:ho un mezzo di soccorso da allestire per avere un frigorifero per dei farmaci che deve essere sempre in funzione(contiene fiale costosissime e fondamentali...).Lo porto da un elettrauto che mi spara per la modifica all'impianto la bellezza di 1500 euro(1500 euro per fare una nuova linea che si colleghi anche ad una presa quando l'ambulanza è ferma....).ridendo è scherzando con l'allestitore scopro che c'è la possibilità di avere quello che mi serve modificando un settaggio della centralina di controllo della cellula sanitaria.Tutto questo per dire che molti spesso parlano,ma non sanno bene tutto perfettamente.Ascoltate diverse campane.. lo zio dice di farsi meno paturnie e ha ragione(mi hai quasi convinto:altro che molle irmscher:eibach che costano un 40% in meno e sicuramente non saranno poi cosi'scarse...).Pensate che se montano dei sensori aftermarket in concessionaria lo faranno meglio magari di voi?non dico che useranno il nastro isolante per i collegamenti,ma state certi che magari ,come nel caso di anselmo non avranno la stessa cura chelui e suo cognato avrebbero....
Ultima modifica di raf23 il 28/12/2010, 23:06, modificato 1 volta in totale.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: SENSORI DI PARCHEGGIO ANT. E POST.

Messaggiodi ferrarda » 28/12/2010, 22:08

ZioFerro ha scritto:loro possono rifiutare l'assistenza in garanzia solo sulle componenti che sono state modificate e non su tutto il resto. Oltretutto devono dimostrare che l'anomalia è legata alla tua modifica.


Ciao Zio,

dove posso trovare riferimenti legali a quanto affermi qui sopra?

d
ASTRA J 5p, 1.6T - 180 cv, Technical Grey, Cosmo Pack 18", Bluetooth, Versatily Pack, Antifurto, Fari AFL, Sensori park ant+post, ruotino.
ferrarda
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 02/12/2010, 15:07
Località: Zurigo

Re: SENSORI DI PARCHEGGIO ANT. E POST.

Messaggiodi ZioFerro » 29/12/2010, 0:12

ferrarda ha scritto:Ciao Zio,

dove posso trovare riferimenti legali a quanto affermi qui sopra?

d

Articolo 1490 e successivi del CC e codice del consumo (art. 146, comma 1, lett. s), del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206)
In particolare ricordatevi che
è nullo ogni patto volto ad escludere o limitare i diritti riconosciuti al consumatore;

e che per chi ha poco tempo e zero soldi da spendere le camere di commercio offrono servizio di mediazione (non è bello per l'azienda vedersi chiamare dalla camere di commercio) ed infine esisto mille associazione dei consumatori che con 10 euro ti tutelano e 10000 riviste in cui rendere nota la cosa al grande pubblico.
Tra l'azienda e me consumatore sono molto indeciso nel dire chi è il più forte....
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: SENSORI DI PARCHEGGIO ANT. E POST.

Messaggiodi Astra Jackson » 13/01/2011, 14:37

Anch'io ho scelto i sensori parcheggio ant+post. Consapevole del fatto che sono anche gli altri,quelli che escono dal parcheggio ad essere il vero pericolo dico...che si facciamo installare anche loro i sensori,visto che si possono usare anche x uscire dai parcheggi senza graffiare le nostre belle Astra J ;)
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: SENSORI DI PARCHEGGIO ANT. E POST.

Messaggiodi Alle85 » 03/03/2011, 16:17

mi deve essere sfuggito una cosa...ma con i sensori di parcheggio opel originali ant. e post. oltre al suono viene riportato qualcosa sul CID?
Opel Astra J Cosmo Sports Tourer MY11 - 1.4 140cv - White

Cosmo pack, DVD800, Infinity Sound Sistem, Assetto sportivo, Cerchi da 18", Sensori pressione pneumatici, AFL III, Sensori parcheggio ant/post, Vetri privacy, Mobile phone GSM/SAP, interior versatily pack, illuminazione interna WHITE LED

Ordinata il 05.03.2011 - Ritirata il 11.05.2011

Ex Opel Astra GTC Cosmo MY7.5 - 1.7 125cv
cerchi in lega del 17 a 5 razze - climatizzatore ECC - ruota scorta
A.M.
cruise control - check control - CID + DVD90 - Mobile Phone Portal - specchio elettrocromatico - volante OPC con cuciture bianche - bracciolo originale opel - fari Bi-xeno originali con lampade a 6000k - sensori parcheggio - antenna shark calearo - spoiler Lester - bulloni antifurto originali - acceso 2° retronebbia - nebulizzatori Insigna - AlbedA-H 2009 #4+ by Cl@udio - chiave richiudibile Vauxhall - scarico a vista ovale - tachigrafo e fondino OPC style - illuminazione interna led bianchi 5000k - terminale scarico sport - luci targa led - Interfaccia USB-Ipod Gateway 300
Avatar utente
Alle85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 12/12/2007, 17:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: SENSORI DI PARCHEGGIO ANT. E POST.

Messaggiodi catred » 03/03/2011, 16:32

Alle85 guarda che qui siamo in Astra J! :roll:
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: SENSORI DI PARCHEGGIO ANT. E POST.

Messaggiodi Alle85 » 03/03/2011, 16:36

catred ha scritto:Alle85 guarda che qui siamo in Astra J! :roll:

grazie....lo so....volevo appunto saperlo visto che sto per comprarne una.....
Opel Astra J Cosmo Sports Tourer MY11 - 1.4 140cv - White

Cosmo pack, DVD800, Infinity Sound Sistem, Assetto sportivo, Cerchi da 18", Sensori pressione pneumatici, AFL III, Sensori parcheggio ant/post, Vetri privacy, Mobile phone GSM/SAP, interior versatily pack, illuminazione interna WHITE LED

Ordinata il 05.03.2011 - Ritirata il 11.05.2011

Ex Opel Astra GTC Cosmo MY7.5 - 1.7 125cv
cerchi in lega del 17 a 5 razze - climatizzatore ECC - ruota scorta
A.M.
cruise control - check control - CID + DVD90 - Mobile Phone Portal - specchio elettrocromatico - volante OPC con cuciture bianche - bracciolo originale opel - fari Bi-xeno originali con lampade a 6000k - sensori parcheggio - antenna shark calearo - spoiler Lester - bulloni antifurto originali - acceso 2° retronebbia - nebulizzatori Insigna - AlbedA-H 2009 #4+ by Cl@udio - chiave richiudibile Vauxhall - scarico a vista ovale - tachigrafo e fondino OPC style - illuminazione interna led bianchi 5000k - terminale scarico sport - luci targa led - Interfaccia USB-Ipod Gateway 300
Avatar utente
Alle85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 12/12/2007, 17:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: SENSORI DI PARCHEGGIO ANT. E POST.

Messaggiodi catred » 03/03/2011, 16:38

:oops: :scusa :mah :ciaoz
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: SENSORI DI PARCHEGGIO ANT. E POST.

Messaggiodi Tony81 » 03/03/2011, 21:28

Alle85 ha scritto:mi deve essere sfuggito una cosa...ma con i sensori di parcheggio opel originali ant. e post. oltre al suono viene riportato qualcosa sul CID?

Alle85, cosa intendi per CID?
Astra 2.0 CDTI Cosmo S Olympic White, sensori di parcheggio, garanzia 2+1 e ruota di scorta
Ordinta il 30-11-2010 e ritirata il 01-03-2011
Avatar utente
Tony81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/12/2010, 22:11
Località: Prov. MN
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: Buono

Re: SENSORI DI PARCHEGGIO ANT. E POST.

Messaggiodi Alle85 » 03/03/2011, 22:39

Tony81 ha scritto:
Alle85 ha scritto:mi deve essere sfuggito una cosa...ma con i sensori di parcheggio opel originali ant. e post. oltre al suono viene riportato qualcosa sul CID?

Alle85, cosa intendi per CID?


il CID è il color info display...volevo sapere se i sensori opel hanno la visualizzazione sullo schermo del navigatore dvd800...qualcuno sa rispondermi?
Opel Astra J Cosmo Sports Tourer MY11 - 1.4 140cv - White

Cosmo pack, DVD800, Infinity Sound Sistem, Assetto sportivo, Cerchi da 18", Sensori pressione pneumatici, AFL III, Sensori parcheggio ant/post, Vetri privacy, Mobile phone GSM/SAP, interior versatily pack, illuminazione interna WHITE LED

Ordinata il 05.03.2011 - Ritirata il 11.05.2011

Ex Opel Astra GTC Cosmo MY7.5 - 1.7 125cv
cerchi in lega del 17 a 5 razze - climatizzatore ECC - ruota scorta
A.M.
cruise control - check control - CID + DVD90 - Mobile Phone Portal - specchio elettrocromatico - volante OPC con cuciture bianche - bracciolo originale opel - fari Bi-xeno originali con lampade a 6000k - sensori parcheggio - antenna shark calearo - spoiler Lester - bulloni antifurto originali - acceso 2° retronebbia - nebulizzatori Insigna - AlbedA-H 2009 #4+ by Cl@udio - chiave richiudibile Vauxhall - scarico a vista ovale - tachigrafo e fondino OPC style - illuminazione interna led bianchi 5000k - terminale scarico sport - luci targa led - Interfaccia USB-Ipod Gateway 300
Avatar utente
Alle85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 12/12/2007, 17:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: SENSORI DI PARCHEGGIO ANT. E POST.

Messaggiodi erik75 » 04/03/2011, 7:41

Solo segnalazione acustica
Astra j 1.4 100cv Cosmo - Olympic White - interni Lace (AGR) - sensori di parcheggio (ant. + post.) - ruota di scorta
Ordinata: 09-10-2010 - Arrivata: 29-11-2010 - Ritirata: 24/12/2010 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
erik75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/10/2010, 13:23
Località: Massa Lombarda
La tua Astra: Astra J

Re: SENSORI DI PARCHEGGIO ANT. E POST.

Messaggiodi iiged » 04/03/2011, 8:07

erik75 ha scritto:Solo segnalazione acustica

E come distinguo gli ant. dai posteriori?
In attesa: Astra Cosmo S Sport Tourer 2.0 160CV AT/6
Olympic White - AFL - Cosmo Pack 18''- Sensori di Parcheggio - Bluetooth GSM - Vetri Privacy - Ruotino di scorta.
Contratto firmato 11.02.2011
Evento 33 da CRC al 04.03.11
Arrivata il 21.04.11
Consegna 28.04.11
Avatar utente
iiged
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/02/2011, 18:42
Località: Pisa

Re: SENSORI DI PARCHEGGIO ANT. E POST.

Messaggiodi erik75 » 04/03/2011, 11:39

I sensori anteriori hanno una tonalità diversa rispetto a quelli posteriori. :ok
Astra j 1.4 100cv Cosmo - Olympic White - interni Lace (AGR) - sensori di parcheggio (ant. + post.) - ruota di scorta
Ordinata: 09-10-2010 - Arrivata: 29-11-2010 - Ritirata: 24/12/2010 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
erik75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/10/2010, 13:23
Località: Massa Lombarda
La tua Astra: Astra J

Re: SENSORI DI PARCHEGGIO ANT. E POST.

Messaggiodi iiged » 04/03/2011, 12:55

erik75 ha scritto:I sensori anteriori hanno una tonalità diversa rispetto a quelli posteriori. :ok

Grazie!
In attesa: Astra Cosmo S Sport Tourer 2.0 160CV AT/6
Olympic White - AFL - Cosmo Pack 18''- Sensori di Parcheggio - Bluetooth GSM - Vetri Privacy - Ruotino di scorta.
Contratto firmato 11.02.2011
Evento 33 da CRC al 04.03.11
Arrivata il 21.04.11
Consegna 28.04.11
Avatar utente
iiged
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/02/2011, 18:42
Località: Pisa

Re: SENSORI DI PARCHEGGIO ANT. E POST.

Messaggiodi prima tedesca » 05/03/2011, 17:41

Volevo aggiungere che la OPEL con i sensori originali,ha previto la possibilità di escluderli con apposito bottone.SOLO gli anteriori,per i posteriori,la retromarcia,funge da interruttore on/off... :ciaoz
Per la cronaca,ho trovato su ebay,dei sensori a 19.90 € tutto compreso,settimana prossima mi arrivano,e provero a metterli sulla macchina della moglie per vedere dove stà la difficolta. Tanto se la rovino ... :hihihi :bins



Arrivati oggi alle 13:00.Finiti di montarli alle 16:30...Come difficoltà non ne ho trovata,(ne mastico un pò di auto)avevo già visto su youtube la video guida di un americano come metterli...Buchi, cablaggi ecc. Penso che sull'astra dovrei metterci meno,avendo visto una guida sul forum,ed in più dovrebbe già avere i "segni" internamente al paraurti.Infine ,il prodotto che ho acquistato,ha il display,che segna anche se l'ostacolo è più vicino a destra o a sinistra,con buzzer incorporato,ma non avevo voglia di far passare il filo sull'imperiale, e così ,lo lasciato nel baule a suonare.Auto di prova citroen C3 del 2004...ciao a tutti
Se metti la retro non suona sempre ,ma incomincia, quando un ostacolo è a circa 150 cm...Suono più intervallato,poi più veloce,infine fisso quando sei a circa 15/20 cm,così riesci poi a uscire(pensavo che si riusciva ad arrivare più vicino :mmmm ,ma serve a uscire dai parcheggi ,non ad incastrarsi) :ciaoz



Provata stasera per bene: non pensavo,ma sono moolto utili e comodi. Abituato a non vedere niente dietro,e andare a "occhio" mi son dovuto ricredere sul loro utilizzo.(Pensavo fossero più per estetica che per utilità vera)anche se dove li ho montati è un auto piccola(385 cm) sono molto validi.Figuriamoci sulla "Belva"da 470 cm :ok :ciaoz




Ho fatto passare anche il cavetto ,attraverso le guarnizioni porta,e ho montato il display sopra lo specchietto.Mi son reso conto che mi piaceva sapere se si erano attivati.(appena inserisco la retro,fà la diagnosi e scrive "E0"che equivale a 0 errori,poi incomincia a segnalare a circa 2 metri dall'ostacolo,con scritta 2.0 fino allo 0.0 e,i led colorati che si accendono dal verde ,giallo poi rosso,segnalando anche da che parte è l'ostacolo più vicino.CIAO :ok
PS considerando i 19.90 di acquisto son proprio contento :D
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: SENSORI DI PARCHEGGIO ANT. E POST.

Messaggiodi Alexvi69 » 10/05/2011, 18:04

Felice possessore di Astra SW Cosmo 125CV. Ho preso sensori anterioi e posteriori, ma onestamente mica ho capito come funzionano quelli anteriori. Bisogna attivarli manualmente premendo il tasto?
Scusate ma il manuale dell'Opel è fatto veramente male a mio avviso....
Grazie per chi mi aiuta.
Ciao
SW SPORTOURER COSMO 125CV - Assetto Ribassato - DVD800
Alexvi69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 10/05/2011, 17:48
Località: VICENZA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW SPORTOURER COSMO 125CV
Altra Opel: SPORTOURER COSMO 125CV

Re: SENSORI DI PARCHEGGIO ANT. E POST.

Messaggiodi ZioFerro » 10/05/2011, 19:47

Si attivano in automatico in retro e manualmente davanti
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: SENSORI DI PARCHEGGIO ANT. E POST.

Messaggiodi thompson » 10/05/2011, 22:05

ZioFerro ha scritto:Si attivano in automatico in retro e manualmente davanti


Si attivano in automatico avanti e dietro quando si mette la retromarcia diversamente occorre attivarli manualmete :ciaoz
Astra J Sports Tourer -1.7 cdti 125 cv - Cosmo - Technical gray - AFL III - Cosmo pack (cerchi 18" -Navi DVD800 -Assetto) - Interni Lace Jet Black - Infinity Audio System - Antifurto - Bluetooth - Sensori parcheggio - Sensori monitoraggio pressione pmeumatici. Ordinata il 25/01/2011 - Ritirata il 01/04/2011
thompson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/10/2010, 22:21
Località: AL
La tua Astra: Astra J

Re: SENSORI DI PARCHEGGIO ANT. E POST.

Messaggiodi gigiotd » 11/05/2011, 8:23

prima tedesca ha scritto:Per la cronaca,ho trovato su ebay,dei sensori a 19.90 € tutto compreso,settimana prossima mi arrivano,e provero a metterli sulla macchina della moglie per vedere dove stà la difficolta. Tanto se la rovino ... :hihihi :bins


Ti va di pubblicare il link?

Ciao
GigioTD
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: SENSORI DI PARCHEGGIO ANT. E POST.

Messaggiodi Astra Jackson » 11/05/2011, 8:51

Se si attivano manualmente (cioè premendo il tasto) sente gli ostacoli solo di fronte. Se invece li attivi selezionando la retromarcia gli ostacoli li sente sia davanti che dietro.
Sono U T I L I S S I M I !!!
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Optional

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti