Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
Maurigno ha scritto:Non è mai capitato di rimappare un 1.6 115Cv?
jamex ha scritto:se fosse una volta sola non sarebbe tanto il viaggio, ma se poi ho problemi e/o devo fare modifiche che faccio, torno su a Bergamo magari 3-4 volte? diventerebbe, purtroppo, proibitivo sia per tempi che per costi
Miky ha scritto:jamex ha scritto:se fosse una volta sola non sarebbe tanto il viaggio, ma se poi ho problemi e/o devo fare modifiche che faccio, torno su a Bergamo magari 3-4 volte? diventerebbe, purtroppo, proibitivo sia per tempi che per costi
qui in Olanda quando fai la revisione controllano quanto particolato produce,ed avendo il DPF deve rispettare il limite di 0,05-0,07galtrimenti non passa,credi sia possibile rispettarlo anche senza DPF?
CARMAGEDDON ha scritto:Miky ha scritto:jamex ha scritto:se fosse una volta sola non sarebbe tanto il viaggio, ma se poi ho problemi e/o devo fare modifiche che faccio, torno su a Bergamo magari 3-4 volte? diventerebbe, purtroppo, proibitivo sia per tempi che per costi
qui in Olanda quando fai la revisione controllano quanto particolato produce,ed avendo il DPF deve rispettare il limite di 0,05-0,07galtrimenti non passa,credi sia possibile rispettarlo anche senza DPF?
in Italia il problema non esiste,puoi rimuovere il fap e ricalibrare la ecu che tanto il controllo a pieno carico che si fa da fermi non farà mai produrre inquinanti fuori dalla norma.
jamex ha scritto:per me l'importante è ridurre i consumi che quello scatolotto malefico fa aumentare a bestia, e se poi riesco anche ad avere la macchina un pelo più pronta grazie alla Bartolizzazione non mi pare il vero...poi una volta fatta valuterò le successive modifiche....spero anche di riuscire a trovare una steinbauer usata ma questo sempre dopo aver bartolizzato perchè voglio fare una modifica alla volta
blondz101 ha scritto:Scusate, non avevo visto che si stava parlando di 1.7
marino@CarburatoriBG ha scritto:blondz101 ha scritto:Scusate, non avevo visto che si stava parlando di 1.7
la 17 denso al momento è defappabile con dei moduli ingannatori , ho fatto la prima settimana scorsa .....ora va bene , ma per trovare il punto esatto di emulazione sono letteralmente impazzito !!
ed il costo del modulo , lo dico a mio discapito , mi sembra veramente pesante ....anche perchè chi lo monta non vorrei fosse poi "beffato" dalla scoperta dellì eliminazione softweristica ...
marino@CarburatoriBG ha scritto:marino@CarburatoriBG ha scritto:blondz101 ha scritto:Scusate, non avevo visto che si stava parlando di 1.7
la 17 denso al momento è defappabile con dei moduli ingannatori , ho fatto la prima settimana scorsa .....ora va bene , ma per trovare il punto esatto di emulazione sono letteralmente impazzito !!
ed il costo del modulo , lo dico a mio discapito , mi sembra veramente pesante ....anche perchè chi lo monta non vorrei fosse poi "beffato" dalla scoperta dellì eliminazione softweristica ...
comunque con la "bartolizzazione " arrivano addirittura a fare del fumo , senza che si chiudano , quindi al momento è una buona soluzione , va bene anche il modulo , ma oltre al costo il problema sta neol fatto che se poi di qui a poco troviamo le mappe per inibirlo via soft girano la scatole ...
marino@CarburatoriBG ha scritto:buona notizia ogni tanto ...a chi interessasse , le insigna -astra j , con il 160cv edc17 bosch , ora sono mappabili , al banco ....abbiamo risolto il problema sul cks dei modelli antituning ....
Officina Torelli ha scritto:marino@CarburatoriBG ha scritto:buona notizia ogni tanto ...a chi interessasse , le insigna -astra j , con il 160cv edc17 bosch , ora sono mappabili , al banco ....abbiamo risolto il problema sul cks dei modelli antituning ....
quindi le fai in boot, Marino?
Con cosa?
CMD?
Kess?
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti