Smontiamoci la macchina!!! (Illuminazione interna)

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Smontiamoci la macchina!!! (Illuminazione interna)

Messaggiodi shockato » 03/11/2010, 11:06

Forse mi cimenterò con l'aiuto di qualcuno più esperto di me nel cambio illuminazione interna per cui un sentito :thx per le tue guide che mi serviranno parecchio! :ok
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Re: Smontiamoci la macchina!!! (Illuminazione interna)

Messaggiodi Astro83 » 05/11/2010, 19:58

Buonasera, grazie alla guida di tetteu ho sostituito le luci nella plafoniera e i led pulsantiera (sempre della plafoniera).
Ho intenzione di cambiare l'illuminazione interna della mia car....vedremo.
Intanto però oggi ho cambiato le luli della targa prima funzionavano poi le ho sostituite con due lampade a led (dembre da 12V) e non andavano; ho rimesso le originali e non si accendono più neanche quelle.
Non mi risulta che ci sia un fusibile per dette luci.
Qualcuno perfavore può aiutarmi???? Help me!
Grazie.
Astra GTC 1.9 CDTi 120cv 16v Luglio 05 Z19DTH -Moonland - Cerchi 18 Sport
CD30MP3 con 7° cassa - 200.000 Km.
Astro83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/10/2010, 18:00
Località: Colle (LE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Smontiamoci la macchina!!! (Illuminazione interna)

Messaggiodi gtch150 » 12/01/2011, 11:05

Salve ragazzi, ho bisogno di smontare il cid perchè devo fissare 4 perni sul lato sinistro per poter alloggiare un supporto specifico per il mio tablet, ma vorrei sapere devo smontare anche la radio di serie??
(vedere allegato per favore)


http://img823.imageshack.us/img823/3163/29752380.jpg




Grazie.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Re: Smontiamoci la macchina!!! (Illuminazione interna)

Messaggiodi tetteu » 12/01/2011, 15:49

gtch150 ha scritto:Salve ragazzi, ho bisogno di smontare il cid perchè devo fissare 4 perni sul lato sinistro per poter alloggiare un supporto specifico per il mio tablet, ma vorrei sapere devo smontare anche la radio di serie??
(vedere allegato per favore)


http://img823.imageshack.us/img823/3163/29752380.jpg
Grazie.


per smontare il CID devi smontare l'intera consolle centrale , quindi posacenere , comandi clima , radio , mascherina !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Smontiamoci la macchina!!! (Illuminazione interna)

Messaggiodi gtch150 » 12/01/2011, 15:57

Grazie tetteu, siccome non voglio volevo chiederi ma sotto la gomma del cruscotto (ai 2 lati del cid) c'è la plastica?? Per fissare il supporto per il mio tablet posso montarci 4 viti per la plastica?? Grazie amico mio. :accordo
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Re: Smontiamoci la macchina!!! (Illuminazione interna)

Messaggiodi tetteu » 12/01/2011, 16:33

gtch150 ha scritto:Grazie tetteu, siccome non voglio volevo chiederi ma sotto la gomma del cruscotto (ai 2 lati del cid) c'è la plastica?? Per fissare il supporto per il mio tablet posso montarci 4 viti per la plastica?? Grazie amico mio. :accordo

se non ricordo male quella gomma è di grosso spessore ma non c'è niente dietro
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Smontiamoci la macchina!!! (Illuminazione interna)

Messaggiodi gtch150 » 12/01/2011, 17:36

E come lo devo fissare......la ventosa non se ne parla.....volevo fissarlo per bene con le viti.....grazie.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Re: Smontiamoci la macchina!!! (Illuminazione interna)

Messaggiodi gambo » 13/01/2011, 1:24

avevo visto dei sistemi che si agganciavano nelle fessure tra le plastiche così non dovresti bucare :paura e nemmeno mettere una ventosa...però ora non ricordo su quale topic era :oops: forse supporto cellulari? :mmmm
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Smontiamoci la macchina!!! (Illuminazione interna)

Messaggiodi delvo_69 » 16/01/2011, 22:45

Grazie e mi unisco al coro di "ottima guida"!

Avrei però bisogno di un addendum: la tabella finale, almeno per la mia zafira, non è corretta, ma non è questo il punto, perchè ho battuto tutti i cavi e posso ricrearmela quella corretta per me. Piuttosto stavo cercando un 12V permanente, tipo quello dell'accendisigari, pensavo che la coppia filo giallo - filo rosso fosse quello che faceva al caso mio, invece dopo aver chiuso la macchina con il telecomando, dopo un pò si disalimenta pure questo. E quindi la mia domanda è:


Esiste un 12V permanente in zona plafoniera? Oppure mi devo portare un filo apposito dall'accendisigari a lì? Oppure ancora mi sapete dire dovè il più vicino?

Grazie mille assaie!!!!
Saluti
Zafira 1.9 CDTI 150CV Enjoy 03/2008 Moonland, CD30, No-REC :(, Clima manuale :piange. AM: Bracciolo originale, Volante Cosmo ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Centralina Steinbauer ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Sensori TPMS ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Cruise Control, Deflettori antiturbolenze, Luci interne full led, Battitacco e Poggiapiede, Ugelli Insignia, Portaocchiali e Portaticket GM, Autoradio 2DIN, Monitor lcd/dvd/game poggiatesta, DVB-T doppia antenna, Telecamera posteriore, Tendine parasole su misura, Sensori parcheggio elettromagnetici ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Interni in Carbon style, Telecomando cancelli in plafoniera, EGR chiusa + de-fap + modifiche sw :D, Tubi siliconici . WIP: Luci led pozzetto e portabagagli, Oscuramento vetri, Clima ECC. Under evaluation: Filtro a pannello, Casse, Cambio illuminazione Led strumenti e fondino. Se qualcuno sa di una zafira B rottamata in campania.. mi avvisi!
delvo_69
SOCIO N° 370
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 24/11/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Zafira A

Re: Smontiamoci la macchina!!! (Illuminazione interna)

Messaggiodi fabio78 gtc » 24/01/2011, 21:28

di che colore sono i fili nella tua plafoniera?
sulla mia astra a macchina accesa il 12 v in plafoniera è tra bianco e rosso e tra bianco e nero
Avatar utente
fabio78 gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/01/2011, 17:57
Località: pedavena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Smontiamoci la macchina!!! (Illuminazione interna)

Messaggiodi stardobas » 15/02/2011, 1:17

Chiedo venia, ho la necessità di smontare completamenre il cielo della macchina ed estrarlo, ho trovato come smontare le plafoniere e come rimuovere tutti imontanti. . .
Tranne i montanti posteriori. . .Poi basta staccarlo?
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: Smontiamoci la macchina!!! (Illuminazione interna)

Messaggiodi commonrail » 27/09/2011, 12:05

ciao a tutti, mi sono dovuto iscrivere nuovamente al forum perchè è da parecchio che non venivo più a leggerlo e quindi ho dimenticato sia pass che nick :)
in ogni caso, cosa dovrei fare per vedere la guida al completo?
grazie
ASTRA H 2006
1.3 CDTI enjoy
5p.
commonrail
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/09/2011, 11:22
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra H enjoy 1.3 CDTI 5P 90CV

Re: Smontiamoci la macchina!!! (Illuminazione interna)

Messaggiodi BELFAGOR » 27/09/2011, 12:17

Arrivare a 30 messaggi come scritto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], facendo attenzione a non postare a caso in quanto vietato dal regolamento e sanzionabile. :ciaoz
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Smontiamoci la macchina!!! (Illuminazione interna)

Messaggiodi morpheus257 » 23/11/2011, 0:21

Ragazzi secondo voi su Astra H Twintop è possibile montare una luce al posteriore? Qualcuno l'ha già fatto??
Attuale: Opel Astra TwinTop, Ottobre/2006, 1.6 Twinport 105CV Silver/Champagne, GPL Romano Auto.
Cerchi in lega 17, Autoradio AM JVC, Sensori parcheggio, Ingranaggi alette tetto in ottone.
Precedente: Opel Tigra A, Settembre/1999, 1.4, 90CV Star Silver, GPL Romano Auto.
Avatar utente
morpheus257
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 02/08/2011, 20:45
Località: Milano - Fiuggi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra TwinTop 1.6 105CV GPL
Altra Opel: Data indietro al concessionario: Opel Tigra A 1.4, 90CV Star Silver, GPL

Re: Smontiamoci la macchina!!! (Illuminazione interna)

Messaggiodi odino71 » 23/11/2011, 7:37

morpheus257 ha scritto:Ragazzi secondo voi su Astra H Twintop è possibile montare una luce al posteriore? Qualcuno l'ha già fatto??


scusa, ma che intendi per luce al posteriore?
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Re: Smontiamoci la macchina!!! (Illuminazione interna)

Messaggiodi morpheus257 » 23/11/2011, 10:21

Luce sul tetto.... visto che è ripiegabile..... se c'era un modo per poter dare luce ai passeggeri!!

PS: scusa mi sono spiegato malissimo, colpa del sonno!!!! :lol:
Attuale: Opel Astra TwinTop, Ottobre/2006, 1.6 Twinport 105CV Silver/Champagne, GPL Romano Auto.
Cerchi in lega 17, Autoradio AM JVC, Sensori parcheggio, Ingranaggi alette tetto in ottone.
Precedente: Opel Tigra A, Settembre/1999, 1.4, 90CV Star Silver, GPL Romano Auto.
Avatar utente
morpheus257
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 02/08/2011, 20:45
Località: Milano - Fiuggi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra TwinTop 1.6 105CV GPL
Altra Opel: Data indietro al concessionario: Opel Tigra A 1.4, 90CV Star Silver, GPL

Re: Smontiamoci la macchina!!! (Illuminazione interna)

Messaggiodi Dado » 28/11/2011, 9:11

salve ragazzi, ho cercato qualcosa a riguardo ma non ho trovato, questo credo sia il topic giusto, lo sportellino del cassetto posacenere/accendisigari,si muove malamente, quando chiude sembra un po' storto, credo che sia colpa dei lavaggisti :evil: , la prima volta che la porto al lavaggio per forza maggiore :evil: :evil: :evil: :evil: , comunque come posso smontare qualcosa per vedere perchè chiude malamente??Forse è qualche guida messa male....aiutatemi per favore...ciaooooooooo
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo cerchi da 18'' e stereo mp3.

arivata 18.10.2007
Avatar utente
Dado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/08/2007, 16:37
Località: Trapani

Re: Smontiamoci la macchina!!! (Illuminazione interna)

Messaggiodi gtc16 » 28/11/2011, 12:09

L'accendisigari è a incastro, dovresti riuscire a estrarlo e metterlo correttamente.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Smontiamoci la macchina!!! (Illuminazione interna)

Messaggiodi Dado » 28/11/2011, 12:59

e come posso fare ad estrarlo senza romperlo??????
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo cerchi da 18'' e stereo mp3.

arivata 18.10.2007
Avatar utente
Dado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/08/2007, 16:37
Località: Trapani

Re: Smontiamoci la macchina!!! (Illuminazione interna)

Messaggiodi callisto » 28/11/2011, 13:14

Dado ha scritto:e come posso fare ad estrarlo senza romperlo??????


Togli il posacenere, infila la mano, sul lato cambio cè un buco metti un dito, facendo forza li estrailo, è ad incastro, appena lo sganci,toglilo piano facendo attenzione allo sportello e ai cavi del connettore :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite