Strisce LED apertura portiera

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Strisce LED apertura portiera

Messaggiodi gtc16 » 15/03/2010, 20:57

Io per le luci sotto le maniglie esterne sono dovuto ovviamente passare per il connettore della porta e dentro la porta. Per i led sotto immagino uguale.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Strisce LED apertura portiera

Messaggiodi ALEANS78 » 16/03/2010, 0:35

gtc16 ha scritto:Io per le luci sotto le maniglie esterne sono dovuto ovviamente passare per il connettore della porta e dentro la porta. Per i led sotto immagino uguale.




esatto, una volta fatto un lavoro, si puo' fare tranquillamente anche l altro avendo gia' la 12V della plafoniera
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Strisce LED apertura portiera

Messaggiodi sato88 » 11/10/2010, 14:14

Salve ragazzi, scusate un po anche me se vi pongo in maniera diversa un po le stesse domande, ma sarei interessao ad affrontare qst modifica anche alla mia gioellina :D .... ho letto tutto l'argomento del forum, e anche altri forum tra essi collegati x capirci il + possibile....
una volta installati i led sotto le portiere, arrivo cn i cavi sin sotto la pedaliera da entranbre le parti dx e sx e mi collego direttamente sui fili relativi alla plafoniera centrale, quindi mantenedendo l'effetto.... nn o ancora capito se si può o no evitare l'accensione qnd si accende la plafoniera dall'interno????? e se montando le strisce led anche dietro dv arrivare sempre sotto la pedaliera x collegarle?????
:thx a tutti anticipatamente x le risposte e scusate ancora.... :lol: :grazie
* ASTRA H 5p cosmo
* Pneumatici 205 55/R16 su cerchi 16"
* Colore black sapphire
* 3° STOP personalizzato ASTRA
* Luci anabbaglianti philips ultra brite effetto xenon


RICORDA: Brucia i copertoni
non la tua anima.... :)
Avatar utente
sato88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 21/06/2010, 14:01
Località: San Giovanni Rotondo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo
Umore: normale

Re: Strisce LED apertura portiera

Messaggiodi ALEANS78 » 13/10/2010, 19:12

sato88 ha scritto:Salve ragazzi, scusate un po anche me se vi pongo in maniera diversa un po le stesse domande, ma sarei interessao ad affrontare qst modifica anche alla mia gioellina :D .... ho letto tutto l'argomento del forum, e anche altri forum tra essi collegati x capirci il + possibile....
una volta installati i led sotto le portiere, arrivo cn i cavi sin sotto la pedaliera da entranbre le parti dx e sx e mi collego direttamente sui fili relativi alla plafoniera centrale, quindi mantenedendo l'effetto.... nn o ancora capito se si può o no evitare l'accensione qnd si accende la plafoniera dall'interno????? e se montando le strisce led anche dietro dv arrivare sempre sotto la pedaliera x collegarle?????
:thx a tutti anticipatamente x le risposte e scusate ancora.... :lol: :grazie



se ho ben capito cio' che ha fatto gtc16, si puo' fare come dici tu...mi spiego meglio: sotto la zona pedali c'e' un filo che se ci si attacca li, fa in maniera che si accendano i ed solo all apertura delle portiere. Invece come ho fatto io, e cioe collegandomi direttamente alla plaoniera, mi si accenono i led anche quando accendo la luce dal pulsante.
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Strisce LED apertura portiera

Messaggiodi sato88 » 13/10/2010, 21:38

ah ok grazie ALEANS78, invece x portarle dietro da dv dovrei passare?????????
* ASTRA H 5p cosmo
* Pneumatici 205 55/R16 su cerchi 16"
* Colore black sapphire
* 3° STOP personalizzato ASTRA
* Luci anabbaglianti philips ultra brite effetto xenon


RICORDA: Brucia i copertoni
non la tua anima.... :)
Avatar utente
sato88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 21/06/2010, 14:01
Località: San Giovanni Rotondo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p cosmo
Umore: normale

Re: Strisce LED apertura portiera

Messaggiodi ALEANS78 » 20/10/2010, 18:22

sato88 ha scritto:ah ok grazie ALEANS78, invece x portarle dietro da dv dovrei passare?????????


a fianco al sedile, nella zona del battitacco...la plstica nera e' ad incastro, e da li si riesce a passare coi fili, poi devi trovare un buco che si trova nella parte bassa del montante,da li passi e ti ritrovo dalla parte esterna del montante..ovviamente prima devi aver scastrato anche la gomma che ricopre i cavi che entrano nella portiera
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Strisce LED apertura portiera

Messaggiodi Pinturicchio 10 » 16/11/2010, 15:19

ragazzi anke io volevo mettere il led sottoporta...ma quindi mi dovrei attacare ai fili sotto la frizione?come faccio a riconoscerli?e poi dalla portiera alla frizione da dv passo?
scusatemi ma non ne capisco molto di queste cose..grazie
Astra GTC 1.7 125cv..cerchi 17", vetri oscurati, fari xenon 8000k, calotte cromate..
Avatar utente
Pinturicchio 10
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/09/2009, 20:04
Località: sesto san giovanni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Strisce LED apertura portiera

Messaggiodi Pinturicchio 10 » 17/11/2010, 14:27

gtc16 ha scritto:Se ci si collega alla plafoniera, di sicuro si possono attaccare molti led, meglio se la plafoniera è a led.
Il filo di cui si sta parlando è della porta, la plafoniera passa vicino al connettore della porta ma ha i colori sono rosso\blu e grigio. E questi sono proprio quelli della plafoniera.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ale la frase era appunto per spiegare questo: Lascierei stare i fili della porta in quanto io non so se hanno la possibilità per attaccarci del carico.



ma dove sono i cavi che ci sono nella foto di preciso? e poi come collego i cavi dei led a quei cavi, cioè a quale dei tre cavi mi devo attaccare?
Astra GTC 1.7 125cv..cerchi 17", vetri oscurati, fari xenon 8000k, calotte cromate..
Avatar utente
Pinturicchio 10
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/09/2009, 20:04
Località: sesto san giovanni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Strisce LED apertura portiera

Messaggiodi gtc16 » 17/11/2010, 23:38

Mi pare che il mazzo di fili esce dal connettore porta giuda o dal battitacco, quindi zona frizione.....
I colori sono quelli e ribadisco che collegarsi alla plafoniera o a quei fili è identico, sono gli stessi.... Per collegarci un led se è gia a 12 volt ci si può collegare ai due fili, se non va invertire la polarità. Per collegarci il singolo led ci sono tante guide su internet.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Strisce LED apertura portiera

Messaggiodi Andrews » 14/12/2010, 21:46

ho letto,riletto tutto... ma non capisco come staccare il connettore portiera per farci passare i fili....
Qualcuno è cosi gentile da aiutarmi?
|*|*|*| OPEL ASTRA GTC ANNIVERSARY |*|*|*|
ENJOY 1.7 CDTI 125 CV BLACK SAPPHIRE (KIT OPC LINE)

CERCHI - DA 17" 5 RAZZE
GOMME - BRIDGESTONE POTENZA R050 A 225/45/R17 91V XL
Modifiche Interne :
CRUISE CONTROL - CdB - BRACCIOLO IRMSCHER SU PLANCIA
SUBWOOFER ATTIVO TAPPETO PASSEGGERO - LED FUNZIONAMENTO FAP
DENSION GATEWAY 300
ALBEDA-H [no-rec]del mitico Cl@udio

Modifiche Esterne :
ANTENNA SHARK CALEARO - RIMOZIONE SCRITTA ASTRA
SPECCHIETTI CROMATI IRMSCHER - LUNOTTO POSTERIORE OSCURATO
SENSORI PARCHEGGIO PROXEL - SCARICO ASTRA H SPORT
Andrews
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/06/2008, 8:57
Località: Riva del Garda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Strisce LED apertura portiera

Messaggiodi poul77 » 14/12/2010, 22:21

gtc16 ha scritto:Mi pare che il mazzo di fili esce dal connettore porta giuda o dal battitacco, quindi zona frizione.....
I colori sono quelli e ribadisco che collegarsi alla plafoniera o a quei fili è identico, sono gli stessi.... Per collegarci un led se è gia a 12 volt ci si può collegare ai due fili, se non va invertire la polarità. Per collegarci il singolo led ci sono tante guide su internet.

Una domandina facile facile... Gtc ma i fili da te citati dovrebbero trovarsi nella stessa posizione anche sulla Zafira? Aleans te ne sai qualcosa?
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: Strisce LED apertura portiera

Messaggiodi gtc16 » 15/12/2010, 23:22

Io immagino che il cablaggio non sia tanto diverso.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Strisce LED apertura portiera

Messaggiodi Andrews » 16/12/2010, 8:37

Nessuno mi sa rispondere?
Come si stacca il connettore dalla portiera?
|*|*|*| OPEL ASTRA GTC ANNIVERSARY |*|*|*|
ENJOY 1.7 CDTI 125 CV BLACK SAPPHIRE (KIT OPC LINE)

CERCHI - DA 17" 5 RAZZE
GOMME - BRIDGESTONE POTENZA R050 A 225/45/R17 91V XL
Modifiche Interne :
CRUISE CONTROL - CdB - BRACCIOLO IRMSCHER SU PLANCIA
SUBWOOFER ATTIVO TAPPETO PASSEGGERO - LED FUNZIONAMENTO FAP
DENSION GATEWAY 300
ALBEDA-H [no-rec]del mitico Cl@udio

Modifiche Esterne :
ANTENNA SHARK CALEARO - RIMOZIONE SCRITTA ASTRA
SPECCHIETTI CROMATI IRMSCHER - LUNOTTO POSTERIORE OSCURATO
SENSORI PARCHEGGIO PROXEL - SCARICO ASTRA H SPORT
Andrews
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/06/2008, 8:57
Località: Riva del Garda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Strisce LED apertura portiera

Messaggiodi gtc16 » 17/12/2010, 18:39

Dovrebbe avere una linguetta da alzare e il connettore si sfila..
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Strisce LED apertura portiera

Messaggiodi Speady989 » 11/01/2011, 23:50

Buonasera a tutti, ieri ho montato quattro strisce led rosse nella mia astra... Una attaccata sotto al divisorio del bagagliaio che lo illumina per bene, due nei pozzetti posto guida e passeggero e una appena sotto il sedile posteriore in tutta la sua lunghezza... Risultato? Uno spettacolo! Il sedile posteriore mi illumina completamente il retro della macchina tanto da rendere inutile l'illuminazione a led della plafoniera posteriore (infatti ho deciso di metterci 2 bei led a stella da 1w ciascuno) e quando apro le porte posteriori funge anche da luce di cortesia! Il tutto é collegato al posto della lampadina del bagagliaio. Di conseguenza i led si accendono con le luci delle plafoniere all'apertura di una porta o quando apro col telecomando della chiave e si spengono all'avvio del motore con il bellissimo effetto fade delle luci originali... Nessun modo per accenderle con la macchina in corsa così nessuno può tirarmi su rogne...
Questo fine settimana vi posterò delle foto... Credo che nessuno finora abbia mai messo i led sotto al sedile posteriore :mrgreen: forse sono il primo ad avere questa idea :mrgreen: almeno spero eheh!
Opel Astra 1.7 101cv Enjoy restyling 2007
Rimozione logo e scritte baule,
rimozione baffo sottoparaurti anteriore
Molle Eibach -30mm
Autoradio GPS 2 DIN e subwoofer Ciare con ampli 250W Audio Solution,
Videocamera di retromarcia AM
Illuminazione abitacolo a led White&Red,
luci di posizione a 3 led, Kit Xenon 6000K D-gear,
Fascia parasole abbinata al colore della carrozzeria,
Antenna simoni racing nera 7cm
Illuminazione bagagliaio, sottosedili posteriori e pozzetti a led rossi
Calandra Ibherdesign (modello Viruss) adattata al paraurti della 5 porte
Omologazione 225/40/18 e cerchi Toora multirazza T560 grigio+acciaio spazzolato

WIP: Cruscotto Red&White
Avatar utente
Speady989
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 15/12/2010, 21:11
Località: Villaverla (VI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Enjoy 12/07

Re: Strisce LED apertura portiera

Messaggiodi jamex » 12/01/2011, 12:32

sono super curioso di vedere le foto, soprattutto dei led sotto al sedile posetriore.

Settimana scorsa ho fatto montare delle strisce di led nella zona pedali e ai piedi passeggero che si accendono quando apro la macchina oppure uno sportello e si spengono insieme alla plafoniera quando giro la chiave nel quadro o chiudo l'auto; E' possibile attaccare allo stesso filo una strscia di led per ogni sportello che parta da metà per finire sotto la portiera (in modo da fare sia da luce ingombro che da luce sottoporta)? si rischia di avere qualche problema di eccessivo assorbimento?
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Strisce LED apertura portiera

Messaggiodi Speady989 » 12/01/2011, 12:58

jamex ha scritto:sono super curioso di vedere le foto, soprattutto dei led sotto al sedile posetriore.

Settimana scorsa ho fatto montare delle strisce di led nella zona pedali e ai piedi passeggero che si accendono quando apro la macchina oppure uno sportello e si spengono insieme alla plafoniera quando giro la chiave nel quadro o chiudo l'auto; E' possibile attaccare allo stesso filo una strscia di led per ogni sportello che parta da metà per finire sotto la portiera (in modo da fare sia da luce ingombro che da luce sottoporta)? si rischia di avere qualche problema di eccessivo assorbimento?

credo non ci siano problemi dato che alla fine nella mia ci sono circa un metro e mezzo di striscia led in parallelo ad altrettanti... Ti dirò io non ho il ceck control però nessun rischio visto che le strisce a led consumano circa 4 watt di un metro ma dipende da marca a marca...
Opel Astra 1.7 101cv Enjoy restyling 2007
Rimozione logo e scritte baule,
rimozione baffo sottoparaurti anteriore
Molle Eibach -30mm
Autoradio GPS 2 DIN e subwoofer Ciare con ampli 250W Audio Solution,
Videocamera di retromarcia AM
Illuminazione abitacolo a led White&Red,
luci di posizione a 3 led, Kit Xenon 6000K D-gear,
Fascia parasole abbinata al colore della carrozzeria,
Antenna simoni racing nera 7cm
Illuminazione bagagliaio, sottosedili posteriori e pozzetti a led rossi
Calandra Ibherdesign (modello Viruss) adattata al paraurti della 5 porte
Omologazione 225/40/18 e cerchi Toora multirazza T560 grigio+acciaio spazzolato

WIP: Cruscotto Red&White
Avatar utente
Speady989
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 15/12/2010, 21:11
Località: Villaverla (VI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Enjoy 12/07

Re: Strisce LED apertura portiera

Messaggiodi jamex » 12/01/2011, 13:41

te che marca mi consigli?
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Strisce LED apertura portiera

Messaggiodi Speady989 » 12/01/2011, 14:04

Sinceramente io mi son trovato bene anche con quelle di seconda scelta... ho trovato un venditore su ebay che vende a29€ le rolle da 5mt gommate... ci sono parecchie giunture tra varie strisce più piccole ma tanto sono tutte sotto lo strato di gomma trasparente quindi se proprio non si devono usare per applicazioni in cui sono ben in mostra vanno piu che bene.. mi pare si chiami luzitalia.light il negozio ebay... ha prezzi buoni perchè appunto usa materiale che (dico io non so se sia vero è una mia supposizione) magari le aziende tengono come scarto o seconda qualità... però è rapido anche nelle consegne mi son trovato bene... il discorso delle marche era per dire che dipende dalla ditta che lo produce, sinceramente non conosco nomi di case produttrici perchè una volta che te li vendono al dettaglio neanche vengono menzionate quelle... se comprassi all'ingrosso allora ti saprei dire in base alle schede tecniche le differenze ma come ripeto all'utente finale può arrivare di tutto.
Opel Astra 1.7 101cv Enjoy restyling 2007
Rimozione logo e scritte baule,
rimozione baffo sottoparaurti anteriore
Molle Eibach -30mm
Autoradio GPS 2 DIN e subwoofer Ciare con ampli 250W Audio Solution,
Videocamera di retromarcia AM
Illuminazione abitacolo a led White&Red,
luci di posizione a 3 led, Kit Xenon 6000K D-gear,
Fascia parasole abbinata al colore della carrozzeria,
Antenna simoni racing nera 7cm
Illuminazione bagagliaio, sottosedili posteriori e pozzetti a led rossi
Calandra Ibherdesign (modello Viruss) adattata al paraurti della 5 porte
Omologazione 225/40/18 e cerchi Toora multirazza T560 grigio+acciaio spazzolato

WIP: Cruscotto Red&White
Avatar utente
Speady989
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 15/12/2010, 21:11
Località: Villaverla (VI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Enjoy 12/07

Re: Strisce LED apertura portiera

Messaggiodi jamex » 12/01/2011, 14:21

io le dovrei usare anche come luci di ingombro però quindo una parte rimarrebbe a vista........ sennò cosa potrei usare a tale scop se non delle strisce?
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti