12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 08/12/2010, 22:50

colpa mia colpa mia colpa mia....

c'è ancora 1 posticino per me ?? please....

se non si può, amen... colpa mia...


Nickname: ElenciuTwinTop
Nr. Persone: 1
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano

Messaggiodi Thimoty GTC » 09/12/2010, 21:33

ciao scusate il ritardo :frusta , mi hanno ridato fuori la macchina stasera dall'officina...(maledetto alternatore)
lo sò che è tardissimo , ma ci provo lo stesso la speranza è sempre l'ultima a morire
se non si riesce pazienza......

Nickname: THIMOTY
Nr. Persone: 2
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano

Messaggiodi jamex » 09/12/2010, 22:06

spero proprio che possiate venire
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano

Messaggiodi GreyOwl » 09/12/2010, 22:26

telefono domattina x aggiungere 2 persone. penso non ci dovrebbero essere problemi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano

Messaggiodi Thimoty GTC » 09/12/2010, 23:16

OK ti ringrazio allora domani tengo d'occhio la lista aggiornata...
:thx
scusate ancora per la conferma all'ultimo minuto ma non è dipeso da mè.....la mia astra a sentito i primi freddi (non si meriterebbe nemmeno di essere tirata a lucido per domenica)
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano

Messaggiodi vittocecco » 09/12/2010, 23:27

:inot
Thimoty GTC ha scritto:OK ti ringrazio allora domani tengo d'occhio la lista aggiornata...
:thx
scusate ancora per la conferma all'ultimo minuto ma non è dipeso da mè.....la mia astra a sentito i primi freddi (non si meriterebbe nemmeno di essere tirata a lucido per domenica)

Meno male che Greg tiene sempre monitorato il topic... :furbo
In ogni caso, anche senza vettura, ti/vi avremmo raccolti comunque (anche perché stiamo cercando di limitare un po' il numero di macchine)...
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano

Messaggiodi Verywonder » 11/12/2010, 12:09

Buongiorno a tutti, è con grosso rammarico e più che altro giramento di :censored che devo comunicare la mia impossibilità a partecipare al pranzo a cui tanto tenevo, causa un :censored di professore che ha spostato l'esame a lunedì e così devo passare il weekend sui libri...spero ci siano presto altre occasioni di incontro per ritrovarsi e passare una giornata di relax in compagnia.
A presto
ImmagineImmagine
Avatar utente
Verywonder
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/03/2010, 21:57
Località: Lucca
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano

Messaggiodi GreyOwl » 11/12/2010, 19:12

vittocecco ha scritto::inot
Thimoty GTC ha scritto:OK ti ringrazio allora domani tengo d'occhio la lista aggiornata...
:thx
scusate ancora per la conferma all'ultimo minuto ma non è dipeso da mè.....la mia astra a sentito i primi freddi (non si meriterebbe nemmeno di essere tirata a lucido per domenica)

Meno male che Greg tiene sempre monitorato il topic... :furbo
In ogni caso, anche senza vettura, ti/vi avremmo raccolti comunque (anche perché stiamo cercando di limitare un po' il numero di macchine)...
:finot


ho telefonato x aggiungere i posti senza problema :ok

Verywonder ha scritto:Buongiorno a tutti, è con grosso rammarico e più che altro giramento di :censored che devo comunicare la mia impossibilità a partecipare al pranzo a cui tanto tenevo, causa un :censored di professore che ha spostato l'esame a lunedì e così devo passare il weekend sui libri...spero ci siano presto altre occasioni di incontro per ritrovarsi e passare una giornata di relax in compagnia.
A presto


potevo risparmiare la telefonata vista la ringambata del giorno prima del pranzo... :mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano

Messaggiodi Verywonder » 12/12/2010, 2:37

GreyOwl ha scritto:potevo risparmiare la telefonata vista la ringambata del giorno prima del pranzo... :mah


Con tutti i casini che ci sono ora all'università non si può più fare affidamento su nulla...io l'ho saputo stamani, ti puoi immaginare la reazione...appena ho avuto la possibilità l'ho scritto qui nel forum, mi dispiace che sia il giorno prima, ma non l'ho scelto io di spostare all'ultimo secondo un esame fissato da un mese...ci tenevo davvero a partecipare, e purtroppo mi toccherà sgobbare invece di sgassare...che non è proprio la stessa cosa... :piange
ImmagineImmagine
Avatar utente
Verywonder
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/03/2010, 21:57
Località: Lucca
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi steneroz » 12/12/2010, 3:06

Non ti preoccupare e pensa all'esame piuttosto :ok

Toh, il topic è già stato spostato in Raduni Svolti e gli è stato modificato il tag in RESOCONTO. Ma il raduno ancora non c'è stato! :mrgreen:
Non ci si aspettava che qualcuno fosse ancora alle 3 davanti al pc (a fare a cazzotti con un disco usb da 500GB a cui si è incasinata la tabella delle partizioni dopo averlo collegato ad un server) considerando che la mattina ci si deve anche alzare, eh :mrgreen: :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano

Messaggiodi GreyOwl » 12/12/2010, 10:41

Verywonder ha scritto:
GreyOwl ha scritto:potevo risparmiare la telefonata vista la ringambata del giorno prima del pranzo... :mah


Con tutti i casini che ci sono ora all'università non si può più fare affidamento su nulla...io l'ho saputo stamani, ti puoi immaginare la reazione...appena ho avuto la possibilità l'ho scritto qui nel forum, mi dispiace che sia il giorno prima, ma non l'ho scelto io di spostare all'ultimo secondo un esame fissato da un mese...ci tenevo davvero a partecipare, e purtroppo mi toccherà sgobbare invece di sgassare...che non è proprio la stessa cosa... :piange


vai tranquillo :ok anche se non x colpa tua però sempre di rimgambata si tratta :ahahah
certo che se a Ingegneria Gestionale i professori 'gestiscono' così il calendario d'esami siamo messi di nulla...
W la Riforma Gelmini, a casa i vecchi baroni! :bins
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano

Messaggiodi Verywonder » 12/12/2010, 12:16

GreyOwl ha scritto:vai tranquillo :ok anche se non x colpa tua però sempre di rimgambata si tratta :ahahah
certo che se a Ingegneria Gestionale i professori 'gestiscono' così il calendario d'esami siamo messi di nulla...
W la Riforma Gelmini, a casa i vecchi baroni! :bins


:D in effetti si, speriamo solo di non finire tutti a casa! :mrgreen:
Bon per voi che siete al pranzo :festa
A presto! :ciaoz
ImmagineImmagine
Avatar utente
Verywonder
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/03/2010, 21:57
Località: Lucca
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi GreyOwl » 12/12/2010, 19:23

eccoci di ritorno dal pranzo:

un bel 10 alla compagnia, grandi e cari Amici che è sempre un piacere rivedere e discorrerci insieme :amici ;
voto 10 al cibo: tutto ottimo e gustosissimo con i giusti tempi tra una portata e l'altra;
un altro 10 all'agriturismo in sè: veramente un'atmosfera stupenda;
voto 5 alla stradina e al parcheggio: mi son fidato quando mi avevano detto x telefono che era percorribile, ma sinceramente era veramente sgarruppata :vomito ;
voto 4 alle mie doti di guidatore sprint in salita :guida (anche se il 1.4 ci mette del suo...), però vi ho gommato la pista e voi altri siete saliti sù bene :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi anselmo74 » 12/12/2010, 20:13

prima di tutto lasciatemi esordire dicendo che mai come stavolta son contento di non aver portato la mia astrina su quella strada a dir poco impervia;era percorribile dai caprioli, non certo dalle nostre auto! :mrgreen: il motivo iniziale è stato non avere le termiche per praticare eventuali strade ghiacciate o con neve; pur non avendo l'auto lì, avevo l'ansia io per voi vedendo le difficoltà che c'erano sia a scendere che a risalire quello stradello; per eventuali danni che si potevano avere. Comunque tutto è bene quel che finisce bene! un grosso :thx per questo a Steneroz che questa volta mi ha scarrozzato sulla sua! :mrgreen:
Poi come al solito bella compagnia, buon cibo e una giornata gradevole e spensierata. Il posto comunque era bello e caratteristico su quell'argine del fiume! A proposito come si chiama quel fiume?
Grazie a tutti e alla prossima!!!

P.S.: la prossima vogliamo vedere foto e documentazione del luogo e del possibile parcheggio prima di decidere! :mrgreen:
Credo che il mulino degli elfi non ci vedrà lì molto presto!!! :mrgreen:
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi Mazz » 12/12/2010, 21:09

Che dire...raduno stupendo come sempre!! :ok
Nonostante il luogo fosse indicato più ad un raduno di Antara che di Astra, devo dire che l'agriturismo è stato veramente fantastico in tutti i sensi, mangiare favoloso, posto favoloso in un contesto naturalistico bellissimo (l'avrei riempito di amache :mrgreen: ). La strada è stata impervia, però alla fine le nostre Astra/Zafira (e anche altre marche :mrgreen: ) sono state all'altezza, compresa quella di Greg, anche se è gli è partito un treno di gomme (secondo me ti conviene già girarle :mrgreen: ).
Grazie a tutti gli amici astristi presenti :amici e :thx anche a Rinomino per avermi attivato la chiusura delle portiere automatica (sperando che si aprano in caso di incidente :paura ), oltre ad aver constatato che fendinebbia e gli spazzavetri funzionano :mrgreen:
Ma alla fine abbiamo vinto il premio per il numero massimo di TT raggiunto ad un raduno??Eravamo più delle GTC o 5p :mmmm ??
:ciaoz ... Buon Natale, Capodanno e Befana a tutti!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi steneroz » 12/12/2010, 22:09

Eccoci. Mi associo ai voti già dati all'agriturismo, alla location e al cibo, veramente ottimi. Perchè però io arrivato a casa avevo nuovamente fame? :mmmm Sarà che invece di mangiare come un maiale mi sono trattenuto mangiando il giusto e accompagnando il tutto con ottima Coca Cola della casa? :mrgreen:

La stradina era veramente agghiacciante, nel tornante critico in cui GreyOwl da ottimo apripista ha lasciato un treno di gomme ed una frizione mi è stato detto che io in discesa l'ho fatto su tre ruote :shock: A questo punto mi spiego come mai avevo l'abs che si era abbastanza inca..volato :mrgreen:

Certo che il mitico 1.4 benzina ha faticato non poco sia a partire dall'agriturismo che nel fare il tornante della morte, mentre i vari diesel se la sono cavata tutti abbastanza agevolmente grazie anche alla maggior coppia. Benzina 0 - Gasolio 1 :concordo

Se ricordo bene in loco avevamo le seguenti vetture:
3 TT
1 Zafira
3 5p
3 Gtc
1 Altro
Record di TT ad un incontro che non fosse un raduno Nazionale :champ

@anselmo: caxxo, sai che cos'è il torrentello che passa a fianco dell'agriturismo? Niente popodimeno che il fiume Setta, quello da cui prende l'acqua il potabilizzatore che serve l'acqua potabile alla zona di Bologna!! :stica
(fonte: homepage dell'agriturismo -> http://www.mulinodeglielfi.it/)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi jamex » 12/12/2010, 23:18

mi associo ai complimenti per il raduno, ottima compagnia e posto bellissimo nonostante la strada adatta più ad una moto da trial che alle nostre auto (colpa anche del cane che mi è entrato nel mezzo proprio al tornate della morte); purtroppo a causa dell'ora non siamo potuti rimanere tanto oltre il pranzo

p.s.: hanno chiamato dall'agriturismo dicendo di aver trovato un treno di gomme di un'astra 1.4 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , nessuno sa nulla?
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi GreyOwl » 13/12/2010, 0:00

non è un treno di gomme, è solo una (ant dx) le altre non slittavano... :mrgreen: oramai guido un triciclo :ahahah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi steneroz » 13/12/2010, 1:10

PHOTOS!! :D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Nella nona foto causa sbalzo di temperatura esterno (4°) - interno (50° grazie alla stufa a legna, chiedere a Messo che vi era a fianco :mrgreen: ) si era appannato l'obiettivo...... E io che stavo a chiedermi come mai venivano così male le foto :mrgreen: :mrgreen:

Alla fine ho provato a fare qualche foto per rendere l'idea della difficoltà del tratto iniziale della salita, ma come sempre è difficile rendere l'idea delle pendenze, se poi consideriamo che era anche buio...


EDIT: alla fine sapete cosa manca anche a questo giro? La FOTO DI GRUPPO!!! :shock:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: 12/12/2010 - Pranzo Natalizio ToscoEmiliano [RESOCONTO]

Messaggiodi Raziel » 13/12/2010, 1:21

Ringrazio sentitamente tutti quanti per la compagnia e per il pranzo veramente perfetti entrambi…
Strada la discesa non è stata malaccio la salita è stato un disastro… la donna mi hs vietato il freno a mano nella curva prima del tornante della mort... Ehm tonate di greg XD eheh no comunque apparte scherzi tutto perfetto ho constatato che potremmo anche andare a fare la Dakar con le astrine XD

Per quanto riguarda il rientro un casa è stato da dimenticare… apro la porta schivo il cane che come sempre cerca di saltarmi in collo e bum centrato in pieno dal mi fratello che provava in casa la bicicletta nuova… (non vi dico dove........)

Ringrazio ancora tutti e auguro buone feste e buon natale

Ps GRANDE MICIO!!!!!!!!! ha coperto la scritta incriminato del giubbotto XD
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti