Scarico inoxcar astra H 5 porte

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi mat.soft » 04/12/2010, 13:40

Salve a tutti, proprio ieri ho montato lo scarico della inoxcar sulla mia astra 1.6
Sono rimasto molto soddisfatto, un terminale da 80 e silenziatiore completamente in inox mezz'ora di lavoro e l'ho subito messo senza dover effettuare modifiche al paraurti a breve qualche foto.... il suono si è incupito molto ma non da affatto fastidio all'interno (quindi si viaggia tranquilli)

se qualcuno pensa di prenderne uno simile lo consiglio c'è anche da tondo da 102 e ovale da 80x120 il mio l'ho pagato 275€ con un piccolo sconto.....


ecco come appare :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Questo lo scarico appena tolto dall'imballaggio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Altra prospettiva
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Un'altra...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra 1.6 115cv enjoy 5p silver scarico inoxcar da 80
Avatar utente
mat.soft
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/10/2010, 20:33
Località: Trentino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Corsa

Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi pituffo83 » 05/12/2010, 12:19

ciao!
ma hai dovuto tagliare qualche pezzo della marmitta?

perchè,magari mi sbaglio,ma vedo che il tuo terminale ha l'ingresso dritto diciamo

mentre l'uscita di serie è un pò curva..

come hai fatto a montarlo?
Opel Astra H 1.6 115cv GPL
cerchi 16" a 7 razze doppie
radio touch screen 7" con tv-bluetooth-mp3-usb-dvd
illuminazione interna blu
neon blu sotto i pedali e lato passeggero
fari devil eyes con xeno
pituffo83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/12/2010, 20:31
Località: nova milanese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 5p 1.6 GPL

Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi mat.soft » 05/12/2010, 13:57

Ciao allora in realtà non è dritto sia il terminale estetico che il collettore sono leggermente inclinati verso l'alto io semplicemente ho tolto l'originale e montato quello nuovo ma non ho tagliato nulla.

Unica prescrizione per smontare quello vecchio occorre svitol o simili e un po' di pazienza...nessun taglio marmitte ne di paraurti...
Opel astra 1.6 115cv enjoy 5p silver scarico inoxcar da 80
Avatar utente
mat.soft
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/10/2010, 20:33
Località: Trentino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Corsa

Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi pituffo83 » 05/12/2010, 20:29

capiyo! :D
Opel Astra H 1.6 115cv GPL
cerchi 16" a 7 razze doppie
radio touch screen 7" con tv-bluetooth-mp3-usb-dvd
illuminazione interna blu
neon blu sotto i pedali e lato passeggero
fari devil eyes con xeno
pituffo83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/12/2010, 20:31
Località: nova milanese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 5p 1.6 GPL

Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi gambo » 05/12/2010, 20:46

avrei preferito l'ovale originale opel molto meglio integrato secondo me :roll: ;)
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi naftone » 05/12/2010, 21:25

Bello sia l'ovale originale 8) ma anche questo mi piace :) bravo complimenti bel lavoro :ok :ciaoz
Opel astra 1.7 cdti 101 cv elegance 2004 :) 5p,cerchi elegance 16" a 10 razze estate/cerchi 15 inverno,fendinebbia,4 vetri elettrici, CD30 Mp3,clima elettronico,specchietto fotocromatico,battitacco cromato opel.
naftone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/10/2009, 2:32
Località: Liguria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi mat.soft » 06/12/2010, 18:03

grazie grazie :D :D

L'unico ovale che mi interessava non lo fanno e cioè ovale schiacciato.... l'ovale classico non mi piace...

comunque tre giorni che lo monto e già comincia ad essere prepotente il suo rumore.... :D
Opel astra 1.6 115cv enjoy 5p silver scarico inoxcar da 80
Avatar utente
mat.soft
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/10/2010, 20:33
Località: Trentino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Corsa

Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi gambo » 06/12/2010, 22:33

mat.soft ha scritto:grazie grazie :D :D

L'unico ovale che mi interessava non lo fanno e cioè ovale schiacciato.... l'ovale classico non mi piace...

comunque tre giorni che lo monto e già comincia ad essere prepotente il suo rumore.... :D

potresti caricare un bel video che sentiamo :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi mat.soft » 07/12/2010, 19:33

Si lo metterò fate conto che si sta evolvendo... :D da nuovo non lo si sentiva nemmeno adesso comincia a aumentare sempre più.... ;)
Opel astra 1.6 115cv enjoy 5p silver scarico inoxcar da 80
Avatar utente
mat.soft
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/10/2010, 20:33
Località: Trentino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Corsa

Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi mat.soft » 08/12/2010, 16:27

Prova a bassi giri con borbottii in rilascio

http://www.youtube.com/watch?v=HsHlmwc4LTI

Gas aperto in parcheggio sotterraneo :D

http://www.youtube.com/watch?v=5tpupdabTAU
Opel astra 1.6 115cv enjoy 5p silver scarico inoxcar da 80
Avatar utente
mat.soft
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/10/2010, 20:33
Località: Trentino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Corsa

Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi mat.soft » 19/02/2011, 17:04

Continua a prendere personalità il rumore di questo terminale.... ora ha un bel sound sia a bassi giri cupo e forte che a medio alti giri, lievemente aperto e di grade effetto :P
Opel astra 1.6 115cv enjoy 5p silver scarico inoxcar da 80
Avatar utente
mat.soft
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/10/2010, 20:33
Località: Trentino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Corsa

Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi alexis133 » 19/07/2012, 13:39

Dopo la ca**iata, copio il messagio qui sotto.


Sarei in procinto di cambiare terminale alla mia Astra, dato che il budget non è elevato, la scelta è tra Inoxcar e Asso.
Inoxcar, dopo aver letto l'esperienza di chi lo ha già montato, sono certo di non dover fare modifiche al paraurti, raccorderie varie o saldature.
Per quanto riguarda l'asso non ho idea a livello di sound come sia e non so nemmeno se siano necessarie modifiche.
Vi scrivo il codice dello scarico per non fare pubblicità, purtroppo in rete non ho trovato alcuna informazione per quanto riguarda il montaggio.

Cod. 95.7423.30

Resto in attesa di una Vostra opinione.

Saluti a tutti!! P.S:cortesemente mi diresti dove hai preso lo scarico? Io lo ho trovato a 340 + iva.
Grazie
Opel Astra H 5P 1.6 16V 115 CV
Strice led mod. Daylight
Parrot mki9200
Manicotto interno filtro aria eliminato
Sensori di parcheggio posteriori AM
Tettuccio in vetro apribile
alexis133
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/09/2010, 10:42
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte_giornamento

Messaggiodi Mizuno70 » 31/07/2012, 9:04

Ragazzi, facendo seguito al post di Mat.soft che ha installato lo scarico in oggetto, mi sono informato alla casa ed il prezzo del modello che cerco è: 270,00 + IVA (326,70 ivato) ed il modello è OPAS.27.80 per l'ovale da 80.
Ora mi sembra un po tantino anche se artigianale, fatto a misura e su richiesta, alternative?
ciao
Astra H 1.6 Cosmo Silver 115CV Sport, 5 porte. Cerchi 17' a cinque razze,[/color] sedili pelle, specchietti elettrici richiudibili , luci di cortesia, bracciolo, terzo poggiatesta posteriore, CD 30 c/presa aux...
To do: volante e pomello OPC o simili (si accettano consigli), scarico Inoxcar (o Asso?), luci interne ICE (Soldato italiano)...
Auto precedenti: Fiat Bravo 1.2 Nera (regalo di Laurea, 1997), BMW 318i Cabrio del 1998 (regalo di matrimonio, 1999), Audia A6 Avant 2.5 TDI 180CV (Regalo nascita figlia, 2003), BMW 320d Touring (2007, mi andava di tornare a BMW), Mercedes CLK Sport, 180cv...GPL..!! (Regalo di separazione, 2008)...intermezzo di "tristezza" Punto 75 di mamma (...sempre un "regalo" della separazione...and last but not least OPEL ASTRA H, di cui sopra...2010.
Avatar utente
Mizuno70
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 04/11/2010, 12:19
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 115cv 5P Silver

Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi alex1973 » 06/09/2012, 23:37

Non te ne avere a male..ma a me non piace.....prova a mettere un sotto paraurti in modo da far uscire solo i tubi tondi..... :mmmm :mmmm :mmmm
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi mat.soft » 02/12/2012, 21:31

non me la prendo a male ma mi piace così.... :D oltretutto non voglio spendere soldi in paraurti io ho montato questo scarico solo per il rumore da tamarri malati :D
per il prezzo mi sembra di ricordare sui trecento euro si + o meno cambia asnche per il diametro quello più grosso costava di più dopo molti chilometri si sente un bel suono forte ma non esagerato quindi sbirroproof

ah nessuna modifica si può montare con un cric e un paio di chiavi, magari un martello per togliere il vecchio silenziatore che sarà bloccato dalla ruggine
Opel astra 1.6 115cv enjoy 5p silver scarico inoxcar da 80
Avatar utente
mat.soft
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/10/2010, 20:33
Località: Trentino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Corsa

Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi GuguGTC89 » 07/12/2012, 15:45

Però se stai cercando un sound da tamarro malato dovresti togliergli anche il silenziatore centrale e lasciare quel silenziatore finale sportivo!!! ;) Hehehehehe!!!!!
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi IvanaG » 17/01/2013, 17:01

Io ho messo l'originale OPC ed il rumore è rimasto identico (il che mi va benissimo!).
Ma... qualcuno di voi sa se dopo aver cambiato la marmitta all'auto bisogna andare alla motorizzazione per omologarla?
Opel Astra H, 1.7 CTDI 101 Cv, Cosmo 5 porte, colore alluminio, fari xenon, cerchi in lega da 17" BROCK B28 Schwarz Glanz Voll-Pol, climatizzatore, funzione sport, abs, controllo trazione, controllo stabilità, airbag lato guida, airbag lato passeggero, airbag laterali, freni a disco posteriori, interni in pelle nera, stereo cd 30 mp3, comandi al volante, sensori di parcheggio, computer di bordo, deflettori fumè, battitacco in alluminio, portatarga alluminio, antifurto, immobilizer, subwoofer Impact in cassa chiusa Potenza RMS/Picco: 170/400 W, amplificatore Impact 500 W, sottoparaurti anteriore e posteriore OPC, terminale di scarico OPC, minigonne laterali ICC TUNING, spoiler tetto LESTER, rimozione logo posteriore, pellicole vetri posteriori SolarScreen Pantera 285C
Richiami della casa: sostituzione radiatore - cim

premio speciale Miss Tuning 2a tappa campionato M.W. 2013 Ponticelli
foto del mese di Settembre 2013
VIII Raduno Nazionale - Fano (PU) 2013... presente!!!
Avatar utente
IvanaG
SOCIA N° 443
Dark Junk
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/11/2011, 17:50
Località: Napoli/Civitavecchia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 101 CV 5p. Cosmo
Altra Opel: Astra H 1.7 Enjoy
Umore: Socievole

Re: R: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi luctun » 17/01/2013, 17:05

Se per marmitta si intende la parte finale basta comprarne una omologata. E verrà fornita corredata di certificato di omologazione da pinzare al libretto :ok

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi IvanaG » 17/01/2013, 17:18

No no io ho preso tutta la marmitta non solo il terminale...
Opel Astra H, 1.7 CTDI 101 Cv, Cosmo 5 porte, colore alluminio, fari xenon, cerchi in lega da 17" BROCK B28 Schwarz Glanz Voll-Pol, climatizzatore, funzione sport, abs, controllo trazione, controllo stabilità, airbag lato guida, airbag lato passeggero, airbag laterali, freni a disco posteriori, interni in pelle nera, stereo cd 30 mp3, comandi al volante, sensori di parcheggio, computer di bordo, deflettori fumè, battitacco in alluminio, portatarga alluminio, antifurto, immobilizer, subwoofer Impact in cassa chiusa Potenza RMS/Picco: 170/400 W, amplificatore Impact 500 W, sottoparaurti anteriore e posteriore OPC, terminale di scarico OPC, minigonne laterali ICC TUNING, spoiler tetto LESTER, rimozione logo posteriore, pellicole vetri posteriori SolarScreen Pantera 285C
Richiami della casa: sostituzione radiatore - cim

premio speciale Miss Tuning 2a tappa campionato M.W. 2013 Ponticelli
foto del mese di Settembre 2013
VIII Raduno Nazionale - Fano (PU) 2013... presente!!!
Avatar utente
IvanaG
SOCIA N° 443
Dark Junk
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/11/2011, 17:50
Località: Napoli/Civitavecchia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 101 CV 5p. Cosmo
Altra Opel: Astra H 1.7 Enjoy
Umore: Socievole

Re: Scarico inoxcar astra H 5 porte

Messaggiodi CosmicBoy » 17/01/2013, 18:48

Tutta completa fino al motore come ad esempio

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

o intendi la "pancia" con il terminalino

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

come ad esempio ho io?!?

IvanaG ha scritto:Io ho messo l'originale OPC ed il rumore è rimasto identico (il che mi va benissimo!)...


Io ho un magnaflow simile a quello che ho postato qui sopra...la differenza c'è ma niente di esagerato,sui diesel funziona cosi!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti