gsxr2001 ha scritto:fastgirl ha scritto:Ragazzi, non ci posso credere ho sostituito ieri la radio originale con una jvc kd avx1... mi sono accorta oggi che togliendo il blocco dell'autoradio orginale viene via anche setting...
non voglio crederci che in una macchina togliendo l'autoradio orginale non ho piu modo di modificare ora e data... ditemi che è un brutto sogno... xche vado dal cretino che ha progettato cosi questa macchina e giuro che gliele faccio scontà tutte!!!!!
ma come si fa??? è assurdo, ok i comandi al volante, ok la presa x il lettore mp3. ma cosa c'entrava il setting per l'ora e data. cosa mi devo porta dietro o collegare ogni volta l'autoradio originale x modificarla?????
cioè ma che siamo nel 500 a.c.?? alla faccia che i tedeschi sono all'avanguardia e attenti ad ogni minimo particolare!
ma poi, toglietemi questo dubbio... se la macchina la prendevo senza autoradio?? che mi vendevano una macchina dove nn è possibile settare l'ora???
ditemi che mi sto sbagliando vi prego!
Beh direi che è così proprio perchè sono attenti ai dettagli e fanno in modo che devi prendere la radio originale....!!!
Sulle bmw di ultima generazione, se togli la radio originale, neanche si mette più in moto!!!!
Non la potevi prendere senza autoradio... perchè solo la versione base senza AC non ha l'autoradio di serie... o forse ha la cd20. quella orribile con le cassette...
in ogni caso è vero che quella della bmw è non-sostituibile, però è un harman kardon, con tutti gli accessori (a pagamento ovviamente) del mondo... interfaccia USB, interfaccia IPOD... ecc e quant'altro.
La nostra CD30 è la radio meno espandibile del pineta. Ah, no, dimenticavo... è espandibile con il modulo DAB... che ovviamente in italia non funziona praticamente...
e pensare che tutte le specifiche delle radio le decidono i commerciali di Opel... no comment