Comprare/vendere tramite Ebay

Di tutto e di più.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Comprare tramite Ebay

Messaggiodi PavelGTC » 30/11/2010, 21:08

Fab10 ha scritto:Grazie mille a tutti, con la PostePay devo lasciare anche nome e cognome, solo numero di carta, o cosa ????

per pagare con postepay non serve che tu abbia la carta..ma puoi ricaricare quella del venditore direttamente alle poste o in un centro sisal,ma te lo sconsiglio in quanto non accettata da ebay e quindi in caso di problemi non puoi fare reclamo,tra l'altro anche a livello legale la ricarica non è valida come pagamento ma se non erro come donazione..
il mio consiglio,è di farti la carta e associarla ad un conto paypal,che tra l'altro utilizzato solo per pagare è gratuito,non ci sono spese .. credo che tutti i venditori siano obbligati ad accettare paypal come pagamento se non lo accettano,non mi fiderei
astra gtc,1,7 101 cv moonland,cosmo pack(cerchi 17+stereo mp3),dynamic drive,sensori parcheggio,antifurto GT,cruise control in A.M.
Avatar utente
PavelGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 23/10/2005, 19:01
Località: Palermo

Re: Comprare tramite Ebay

Messaggiodi sand-blasted » 01/12/2010, 9:19

PavelGTC ha scritto:credo che tutti i venditori siano obbligati ad accettare paypal come pagamento se non lo accettano,non mi fiderei


Non so se tutti i venditori su Ebay siano obbligati ad accettare Paypal come pagamento, di sicuro fino a qualche tempo fà non era così, soprattutto molti venditori tedeschi accettavano i bonifici bancari e poco altro, ma Paypal proprio no.
Forse negli ultimi tempi sono cambiate le regole di Ebay, che obbligano ad accettare Paypal (visto che ci guadagna pure Ebay da questo tipo di pagamento)... il problema è che ci sono anche dei "furbi" che accettano Paypal come pagamento ma fanno pagare all'acquirente anche le spese per la commissione di Paypal che invece spetterebbe al venditore.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Comprare tramite Ebay

Messaggiodi Fab10 » 01/12/2010, 15:36

Grazie mille ragazzi, ho capito che non appena ho tempo faccio la PostePay e subito dopo affianco la PayPal, tanto da quello che ho capito quest'ultima si fà tutto da internet ;)
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Comprare tramite Ebay

Messaggiodi gambo » 01/12/2010, 23:34

Fab10 ha scritto:Grazie mille ragazzi, ho capito che non appena ho tempo faccio la PostePay e subito dopo affianco la PayPal, tanto da quello che ho capito quest'ultima si fà tutto da internet ;)

stai attento a non far confusione tra il conto paypal e la carta prepagata paypal!!!sono due cose diverse!!! :ok
comunque per ebay secondo me il top resta paypal...

sand-blasted ha scritto:
gambo ha scritto:la ricarichi nei tabacchini


Devono essere anche punti vendita Lottomaticard però, infatti sono stato a un bar/tabacchi che è anche ricevitoria Sisal ma lì ho potuto ricaricare solo la Postepay (però con una commissione di ben 2 euro, invece che il consueto euro agli uffici postali) e non la carta Paypal.


mi sembra molto strano che non sei riuscito a ricaricare la prepagata paypal dal tabacchino lottomaticard (praticamente lo sono tutti ora) forse avevano il server rotto o non era capace perchè non ho mai avuto questi problemi e con 90cent la ricarico senza code in un batter d'occhio!!!spesso non faccio neanche a tempo uscire dal tabacchino che già mi arriva il sms di conferma della ricarica!!!una vera bomba e su ebay è ottima!!!
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Comprare tramite Ebay

Messaggiodi klingklang » 02/12/2010, 7:55

Io sarò anche un amante del rischio :mrgreen: ma ho sempre usato paypal in combinazione con una carta di credito "classica" legata al conto corrente bancario, non devo pagare nè commissioni nè fare code ai tabacchini e in un paio di clic concludo qualsiasi transazione su ebay... Ci sarà una componente minima di rischio in più, ma se si sta attenti alle email di phishing e non si trasmettono "in chiaro" i dati della carta, si tratta davvero di un rischio trascurabile. Ottima l'aggiunta (recente) del securecode, una password scelta dall'utente che va immessa dopo aver inserito tutti i dati presenti sulla carta: così anche se ti viene rubata o se ti vengono copiati i numeri, comunque via internet non si può completare alcuna transazione.
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Comprare tramite Ebay

Messaggiodi gambo » 03/12/2010, 19:09

beh c'è chi come me che non ha nessun conto visto che sono universitario e non riesco lavorare quindi la prepagata paypal oltre a essere più sicura per iniziare va più che bene anche perchè non avevo scelta :mrgreen:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Comprare tramite Ebay

Messaggiodi PavelGTC » 04/12/2010, 10:11

gambo ha scritto:beh c'è chi come me che non ha nessun conto visto che sono universitario e non riesco lavorare quindi la prepagata paypal oltre a essere più sicura per iniziare va più che bene anche perchè non avevo scelta :mrgreen:


ma la carta paypal non ha costi di gestione all'anno?conviene rispetto alla postepay? :mmmm
astra gtc,1,7 101 cv moonland,cosmo pack(cerchi 17+stereo mp3),dynamic drive,sensori parcheggio,antifurto GT,cruise control in A.M.
Avatar utente
PavelGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 23/10/2005, 19:01
Località: Palermo

Re: Comprare tramite Ebay

Messaggiodi gambo » 04/12/2010, 13:38

PavelGTC ha scritto:
gambo ha scritto:beh c'è chi come me che non ha nessun conto visto che sono universitario e non riesco lavorare quindi la prepagata paypal oltre a essere più sicura per iniziare va più che bene anche perchè non avevo scelta :mrgreen:


ma la carta paypal non ha costi di gestione all'anno?conviene rispetto alla postepay? :mmmm


no non ha costi di gestione paghi solo 5€ quando la compri se non sei fortunato a trovare una promozione che ricaricando 50€ te la fanno gratis e poi paghi 90centesimi ogni ricarica minore a 400€!!!
secondo me conviene sopratutto per ebay ora puoi anche ricevere bonifici su questa carta e ci stanno 10000€!!! :ok però ti dico non ho mai provato farla ricaricare da altre persone quindi non so su questo se sia meglio della postepay...è l'unico dubbio ;)
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Comprare tramite Ebay

Messaggiodi PavelGTC » 04/12/2010, 16:55

sul sito leggevo che l'estratto conto annuale è a pagamento..ma è un servizio a richiesta?oppure obbligatorio?
la ricarica mi attira assai,ogni volta per non fare due ore di fila la faccio nei tabacchi e sono due euro :(
astra gtc,1,7 101 cv moonland,cosmo pack(cerchi 17+stereo mp3),dynamic drive,sensori parcheggio,antifurto GT,cruise control in A.M.
Avatar utente
PavelGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 23/10/2005, 19:01
Località: Palermo

Re: Comprare tramite Ebay

Messaggiodi pituffo83 » 05/12/2010, 12:23

se hai un conto corrente ti conviene paypal..
ti basta andare sul sito di paypal e sulla sezione trasferisci soldi dal conto..
io sono anni che compro e vendo su ebay e fidati e comodissimo,anche perchè sei assicurato fino a 1000€

In più niente code e niente commissioni...
Opel Astra H 1.6 115cv GPL
cerchi 16" a 7 razze doppie
radio touch screen 7" con tv-bluetooth-mp3-usb-dvd
illuminazione interna blu
neon blu sotto i pedali e lato passeggero
fari devil eyes con xeno
pituffo83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/12/2010, 20:31
Località: nova milanese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 5p 1.6 GPL

Re: Comprare tramite Ebay

Messaggiodi gambo » 05/12/2010, 19:41

PavelGTC ha scritto:sul sito leggevo che l'estratto conto annuale è a pagamento..ma è un servizio a richiesta?oppure obbligatorio?
la ricarica mi attira assai,ogni volta per non fare due ore di fila la faccio nei tabacchi e sono due euro :(

io ce l'ho da 10mesi quindi per il momento non mi è arrivato niente...comunque mi sembrava di aver letto che l'estratto conto se te lo spediscono cartaceo costa un pò sennò costa una cavolata e non mi sembrava fosse obbligatorio...però non mi ricordo bene :mmmm quindi prendi queste cose con le pinze :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Comprare tramite Ebay

Messaggiodi sand-blasted » 06/12/2010, 17:21

Dalle faq della carta Paypal: https://www.paypal-prepagata.com/faq.aspx

Riceverò un estratto conto dei movimenti effettuati con la carta ?

Sì, puoi scegliere di ricevere l'estratto conto cartaceo oppure quello online.
Il primo ha un costo annuale di 3,50 € mentre quello digitale costa 1,81 € all'anno, solo se l'importo totale dei movimenti è superiore ai 77,47 €.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Comprare tramite Ebay

Messaggiodi gambo » 06/12/2010, 22:35

sand-blasted ha scritto:Dalle faq della carta Paypal: https://www.paypal-prepagata.com/faq.aspx

Riceverò un estratto conto dei movimenti effettuati con la carta ?

Sì, puoi scegliere di ricevere l'estratto conto cartaceo oppure quello online.
Il primo ha un costo annuale di 3,50 € mentre quello digitale costa 1,81 € all'anno, solo se l'importo totale dei movimenti è superiore ai 77,47 €.

ecco qui allora la risposta esatta :mrgreen: :thx
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Comprare tramite Ebay

Messaggiodi Fab10 » 07/12/2010, 16:26

Ragazzi stamattina ho fatto la PostePay, 10 €....5 € di attivazione e 5 € di credito dentro :ok prossima mossa, associare la PayPal :ciaoz :thx
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Comprare tramite Ebay

Messaggiodi anselmo74 » 07/12/2010, 20:40

non capisco perchè fare due carte ricaricabili :mah e poi associarle come? Forse vuoi dire il conto paypal collegato a una carta di credito!?
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Comprare tramite Ebay

Messaggiodi Fab10 » 08/12/2010, 11:42

anselmo74 ha scritto:non capisco perchè fare due carte ricaricabili :mah e poi associarle come? Forse vuoi dire il conto paypal collegato a una carta di credito!?

No intendo il conto PayPal collegato con la PostePay, perchè non è possibbile ????
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Comprare tramite Ebay

Messaggiodi klingklang » 08/12/2010, 17:15

Sì è possibile, ma già che la dovevi associare al conto paypal forse ti sarebbe convenuto fare la prepagata paypal: sicuramente "interagiscono" meglio. Neppure io sapevo dell'esistenza di questa prepagata, avevo visto solo la carta di credito paypal a rimborso rateale (che ha costi esorbitanti). La prepagata invece è davvero interessante...
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Comprare tramite Ebay

Messaggiodi raf23 » 08/12/2010, 17:53

Se tu quando ti iscrivi a apy pal lasci il numero della tua postepay in automatico sei connesso ocn il conto paypal.Dopo ogni volta che farai un acquisto dovrai solo preoccuparti di lasciare la carta con il denaro sufficiente per gli acquisti a cui sei interessato.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Comprare tramite Ebay

Messaggiodi sand-blasted » 09/12/2010, 19:40

anselmo74 ha scritto:non capisco perchè fare due carte ricaricabili :mah


E perché no ? :mmmm
Io invece la trovo una comodità che vale assolutamente i 5 euro da spendere in più per attivare la seconda carta... considera che la Postepay fa parte del circuito Visa (almeno la Postepay normale, perché in realtà ce n'è un altro tipo che è Mastercard ma ha funzioni limitate in confronto alla Postepay classica) mentre la Paypal è Mastercard, quindi le due carte si compensano bene a vicenda... metti che vuoi pagare qualcosa con la Postepay ma ci sono problemi col circuito Visa (che so, magari un negozio virtuale o reale che non accetta Visa), allora risolvi il problema con la Mastercard.

Oltretutto, a seconda di cosa si deve pagare, possono esserci convenzioni tra chi dobbiamo pagare e un determinato circuito di carte di credito: ad esempio Ryanair nel 2009 non applicava spese amministrative a chi pagava con le Vise prepagate come le Postepay, mentre nel 2010 le spese gratis sono riservate alle Mastercard prepagate... così al pagamento di un viaggio uno riguadagna già i 5 euro spesi per la carta Paypal ;)

E' anche vero che la carta Paypal ha più vantaggi della Postepay in caso di associazione a un conto Paypal, perché ad esempio quando si associa una nuova carta al conto, viene richiesto da Paypal di confermare la nuova carta.
La conferma con la carta Paypal è praticamente immediata, mentre con la Postepay c'è da aspettare almeno un paio di giorni prima che nella lista movimenti appaia il codice che serve per confermare la carta.

@ gambo: tu parli di tabaccherie ma io ho detto bar/tabacchi, che non è affatto la stessa cosa e fidati che non è un punto vendita Lottomaticard ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Comprare tramite Ebay

Messaggiodi Fab10 » 10/12/2010, 21:51

raf23 ha scritto:Se tu quando ti iscrivi a apy pal lasci il numero della tua postepay in automatico sei connesso ocn il conto paypal.Dopo ogni volta che farai un acquisto dovrai solo preoccuparti di lasciare la carta con il denaro sufficiente per gli acquisti a cui sei interessato.

Perfetto è proprio quello che mi interessava, per adesso ho 5 € dentro...Qualche consiglio per associarla a Paypal oppure è assolutamente semplice ????

Ma con PostePay posso anche pagare nei negozi tipo bancomat ????
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti