Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
catred ha scritto:Esattamente come prima Andry, non cambia niente...tranne i cavalli in più!
catred ha scritto:Come immaginavo il grande Torelli non si è smentito!
Bei grafici, quindi ottime erogazioni!
Da originale avevi 6 cv in più! Io ne avevo 2,5 in meno! Ma poi ho recuperato alla grande aggiungendone quasi 43!
Adry 90 ha scritto:ma il tasto sport dopo la rimappa come funziona??
c0r3y ha scritto:Adry 90 ha scritto:ma il tasto sport dopo la rimappa come funziona??
Io non ho lo sport, ma prima di rimappare Salvatore me lo ha chiesto. Probabilmente va impostato qualche valore anche per quello. Meglio se risponde lui a questo.
napoli2007 ha scritto:non ho quest'auto da moltissimo , ma mi state convincendo a fare 350 400 km .
ma ditemi un po oltre alla velocità migliorano anche i consumi?
1,9 cdti 16v 2005
bye
napoli2007 ha scritto:qualcosina migliora; siamo nella media di circa 2-2,5 km/l in modalità extraurbana.
SKY ha scritto:spero di non essere fuori ot.....per il benzina come siamo messi????
maver80 ha scritto:x saxe se x
maver80 ha scritto:Officina Torelli..vi ho mandato due mp x saxe se x la nuova J 125 cv avete la possibilità di mapparla...con che risultati e prezzo
gtclecce89 ha scritto:Ho scambiato un paio di email con il sig. Torelli e devo dire che fin dalle sue risposte mi ha trasmesso professionalità e serietà, e non ha fatto altro che togliere tutti i miei dubbi riguardo la mia auto.
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Yandex [Bot] e 0 ospiti