Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
costypezz8 ha scritto:Non vorrei dire cappellate ma dovrebbe azzerarsi anche premendo il tasto cd o Fm della radio, questo per chi come me non ha i comandi al volante, confermate?
badnoise ha scritto:io premo la freccia avanti... o quella indietro, non ricordo bene... comunque, una delle due...
jeremj ha scritto:Mi confermate che la scritta GAMMA esce quando si ha un'autonomia di 50km??
Io sono arrivato a 58km ma non ho sfidato la sorte visto che mi lampeggiava non volevo rimanere a piedi solo per vedere la scritta.
Non so se fidarmi del cdb dei km che mi dice per quanto riguarda l'autonomia, ma ci proverò visto che adesso sono a 96km di autonomia.
birillo78 ha scritto:Si..compare quando si ha un autonomia di 50km...comunque a me la spia della riserva comincia a lampeggiare sotto i 50...infatti la prima volta che vidi la scritta !!!GAMMA!!! rimasi un po perplesso perche non sapevo cosa voleva dire e, comunque ero andato da poco in riseva e nn lampeggiava ancora...mah!!!!!
costypezz8 ha scritto:Scusa la domanda ma quanta benza hai fatto? Sul forum girano varie voci che con un deca soltanto l'autonomia non si aggiorna, se hai fatto poco prova a fare almeno 20 o 30 euro e verifica.
bye
birillo78 ha scritto:Cecco...!!!!! hai le manine più corte dei canguri eh!!!!!![]()
ivan1981 ha scritto:birillo78 ha scritto:Cecco...!!!!! hai le manine più corte dei canguri eh!!!!!![]()
Senza offesa per Cecco eh, ma la battuta in se m'ha fatto davvero capottare. Me la devo segnare.
birillo78 ha scritto:ivan1981 ha scritto:birillo78 ha scritto:Cecco...!!!!! hai le manine più corte dei canguri eh!!!!!![]()
Senza offesa per Cecco eh, ma la battuta in se m'ha fatto davvero capottare. Me la devo segnare.
![]()
Cecco nn ti attapirare ora!!!! e la si scherza!!!!
Ceccobeppe ha scritto:
Senti chi parla de'..... un Lucchese!!!![]()
![]()
![]()
P.S. per i non toscani i lucchesi hanno fama di avere le vipere in tasca peggio dei genovesi!!! Senza offesa per i Genovesi ovviamente
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti