Attivazione CdB A.M. è possibile

Tutto sugli accessori, cerchi esclusi, per aiutarci a configurare al meglio l'auto a seconda delle nostre esigenze.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi costypezz8 » 21/08/2006, 14:31

Non vorrei dire cappellate ma dovrebbe azzerarsi anche premendo il tasto cd o Fm della radio, questo per chi come me non ha i comandi al volante, confermate?
costypezz8
Astrista
Astrista

La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi ivan1981 » 21/08/2006, 14:48

costypezz8 ha scritto:Non vorrei dire cappellate ma dovrebbe azzerarsi anche premendo il tasto cd o Fm della radio, questo per chi come me non ha i comandi al volante, confermate?

Questo non lo so, attendi lumi da chi ci abbia già provato... :bye
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere

Messaggiodi costypezz8 » 21/08/2006, 15:07

Si, grazie lo stesso. Ho l'appuntamento fissato per il due sett con il conce per l'attivazione di CDB, Check e forse CC, sono gia munito di tutte le giude esisstenti, im copofficina quando ha visto quella sul cdb se lla è letta per cinque minuti col sorriso sulle labbra e poi mi ha fissato l'appuntamento, comunque quante più indicazioni si raccolgono meglio è
costypezz8
Astrista
Astrista

Messaggiodi badnoise » 21/08/2006, 15:07

io premo la freccia avanti... o quella indietro, non ricordo bene... comunque, una delle due...
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
badnoise
Astrista
Astrista

Messaggiodi ivan1981 » 21/08/2006, 15:13

badnoise ha scritto:io premo la freccia avanti... o quella indietro, non ricordo bene... comunque, una delle due...

Si, ma se ho ben capito lui ha cambiato stereo e non ha più i vari tasti.
comunque un avviso a chi ha sollevato sta domandina: qui si parla di attivazione after market del CdB, per sto giro lascio correre visto che io stesso ho risposto, ma una volta che avete capito sta cosa torniamo in tema please: si sta andando un tantino off-topic.
:bye
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere

Messaggiodi birillo78 » 21/08/2006, 16:19

Allora...come ha gia detto ivan l autonomia non si può resettare..si aggiorna automanticamente se facciamo rifornimento.....per quanto riguarda la scritta !!!GAMMA!!! che appare quando andiamo in riserva.si può togliere semplicemente usando la rotellina sinistra che è sul volante..(ora non ricordo se va dato un colpettino su o giu o se va pigiata) comunque fino a che nn fate rifornimento ogni volta che spengete e riaccendete la macchina riappare la scritta !!!!GAMMA!!!! ripeto..solo quando si spenge e si riaccende la macchina.. ;)
comunque io ho cambiato stereo e faccio tutto con la rotellina sinistra ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.

La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi brus76 » 21/08/2006, 18:20

Tutto e' tornato normale ora da come autonomia 130km dopo aver messo 10€ di diesel la scritta gamma era resettata ma non tornava il conto dell'autonomia
Comuqnue pare che ci voglia del tempo per dar modo al computer di potersi adattare se si mettono pochi litri
Grazie comunque
ASTRA 1.3 90CV (1?0CV++) 5P ENJOY 01/06
Cruise control A.M.,Computer di Bordo A.M., Check Control A.M., ruota scorta "normale" 16, comandi al volante, trattamento SINTOFLON olio motore, filtro pannello BMC, frecce Hella post., modulo common rail BURNOUT diesel power by Cristian72 (Visto su elaborare), catalizzatore metallico 200 celle by Brus, modifica scatola filtro orig. , cerchietti strumentazione by Brus (http://www.astrahclub.it/Forum/viewtopi ... highlight= ) prossima alla mappa by GARAGE MP (Erba)
brus76
Astrista
Astrista

Messaggiodi jeremj » 21/08/2006, 19:11

Mi confermate che la scritta GAMMA esce quando si ha un'autonomia di 50km??
Io sono arrivato a 58km ma non ho sfidato la sorte visto che mi lampeggiava non volevo rimanere a piedi solo per vedere la scritta.
Non so se fidarmi del cdb dei km che mi dice per quanto riguarda l'autonomia, ma ci proverò visto che adesso sono a 96km di autonomia. :)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile

Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi birillo78 » 21/08/2006, 22:03

jeremj ha scritto:Mi confermate che la scritta GAMMA esce quando si ha un'autonomia di 50km??
Io sono arrivato a 58km ma non ho sfidato la sorte visto che mi lampeggiava non volevo rimanere a piedi solo per vedere la scritta.
Non so se fidarmi del cdb dei km che mi dice per quanto riguarda l'autonomia, ma ci proverò visto che adesso sono a 96km di autonomia. :)

Si..compare quando si ha un autonomia di 50km...comunque a me la spia della riserva comincia a lampeggiare sotto i 50...infatti la prima volta che vidi la scritta !!!GAMMA!!! rimasi un po perplesso perche non sapevo cosa voleva dire e, comunque ero andato da poco in riseva e nn lampeggiava ancora...mah!!!!! :roll:

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.

Messaggiodi ivan1981 » 22/08/2006, 10:01

birillo78 ha scritto:Si..compare quando si ha un autonomia di 50km...comunque a me la spia della riserva comincia a lampeggiare sotto i 50...infatti la prima volta che vidi la scritta !!!GAMMA!!! rimasi un po perplesso perche non sapevo cosa voleva dire e, comunque ero andato da poco in riseva e nn lampeggiava ancora...mah!!!!! :roll:

Si, è normale: la spia della riserva si accende alla quarta tacchetta e alla seconda inizia a lampeggiare.
Immagine
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere

Re: Problema scritta GAMMA

Messaggiodi Ceccobeppe » 22/08/2006, 11:44

costypezz8 ha scritto:Scusa la domanda ma quanta benza hai fatto? Sul forum girano varie voci che con un deca soltanto l'autonomia non si aggiorna, se hai fatto poco prova a fare almeno 20 o 30 euro e verifica.

bye

Ecco spiegato tutto.... aehmmm.... ho messo 5 Euro!! La bellezza di 3 litri e qualcosa. :D :D :D

Non mi prendete per un tirchione e' che vado a metano e la benzina la metto solo per spegnere la spia della riserva!!! :D :D :D

Mi riprometto prossimamente di fare la prova con un ventino!!!
Ceccobeppe
Neo Astrista
Neo Astrista

Messaggiodi birillo78 » 22/08/2006, 14:04

Cecco...!!!!! hai le manine più corte dei canguri eh!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.

Messaggiodi ivan1981 » 22/08/2006, 14:12

birillo78 ha scritto:Cecco...!!!!! hai le manine più corte dei canguri eh!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Senza offesa per Cecco eh, ma la battuta in se m'ha fatto davvero capottare. Me la devo segnare. :rotfl
Immagine
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere

Messaggiodi birillo78 » 22/08/2006, 14:21

ivan1981 ha scritto:
birillo78 ha scritto:Cecco...!!!!! hai le manine più corte dei canguri eh!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Senza offesa per Cecco eh, ma la battuta in se m'ha fatto davvero capottare. Me la devo segnare. :rotfl

:mrgreen: :mrgreen: Cecco nn ti attapirare ora!!!! e la si scherza!!!! :D

birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.

Messaggiodi Ceccobeppe » 22/08/2006, 16:00

birillo78 ha scritto:
ivan1981 ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen: Cecco nn ti attapirare ora!!!! e la si scherza!!!! :D

Senti chi parla de'..... un Lucchese!!! :D :D :D

Oh... comunque avete ragione mi tocca andare la sera al self service a mettere benzina perche' dal benzinaio mi vergogno!!! :D :D

P.S. per i non toscani i lucchesi hanno fama di avere le vipere in tasca peggio dei genovesi!!! Senza offesa per i Genovesi ovviamente :D

Scusate e chiudo l'OT ormai degenerato! :D :D :D
Ceccobeppe
Neo Astrista
Neo Astrista

Messaggiodi birillo78 » 22/08/2006, 16:07

Ceccobeppe ha scritto:
Senti chi parla de'..... un Lucchese!!! :D :D :D

P.S. per i non toscani i lucchesi hanno fama di avere le vipere in tasca peggio dei genovesi!!! Senza offesa per i Genovesi ovviamente :D

:inot Boia dè!!! ma cosa mi dici mai!!! :hihihi guarda..smentisco subito questa cosa..appena sono libero ci si vede e ti offro da bere...si...ma si va alla fontana!!!! :mrgreen: :mrgreen: :finot

birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.

Messaggiodi astratom » 23/08/2006, 10:43

vorrei mettermi il cuore in pace...... qualcuno che ha da poco ritirato l auto mi conferma la possibilita di attivazione del CdB anche sulle ultime MY06???
fatemi sapere..... perchè non lo ho ancora capito!!!grazie
astra SW 1.8 140cv enjoy, nera, enjoy pack e vetri oscurati.
astratom
Neo Astrista
Neo Astrista

Messaggiodi navarido » 23/08/2006, 12:15

maremma cane! oh toscanacci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma io credo si possa attivare pure sul MY06
GTC 120cv 16v sport
cerchi da 18 modulo genercom++++

DA GALERAAA!!!

speed day monza 04/03/2007 :iocero
navarido
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi controsenso » 28/08/2006, 20:45

ragazzi ho attivato oggi il cdb cc la mia e my06 il meccanico nn credeva ai suoi occhi addirittura ma ha fatto una mezza proposta di lavoro.grazie davvero a tutto il forum ;) ho preso l'appuntamento anche x il cruise control :D
controsenso
Astrista
Astrista

Messaggiodi gennyx » 28/08/2006, 21:22

Dè Maurizio mi fai troppo ridere! :mrgreen:
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
gennyx
Astrista
Astrista

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Optional