GreyOwl ha scritto:Già la versione Elective appare decisamente completissima e comprende in dettaglio:[...] e sedili riscaldati.
A me non risulta...
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
GreyOwl ha scritto:Già la versione Elective appare decisamente completissima e comprende in dettaglio:[...] e sedili riscaldati.
dario74 ha scritto:GreyOwl ha scritto:Già la versione Elective appare decisamente completissima e comprende in dettaglio:[...] e sedili riscaldati.
A me non risulta...
GreyOwl ha scritto:fallo presente all'autore dell'articolo, trovi nel post il link alla fonte da cui è tratto
GreyOwl ha scritto:qui non abbiamo riscontri e non si sa allora di per certo qual'è la versione corretta...
dario74 ha scritto:GreyOwl ha scritto:Già la versione Elective appare decisamente completissima e comprende in dettaglio:[...] e sedili riscaldati.
A me non risulta...
anselmo74 ha scritto:mi sembra che di base l'elective abbia un cdb ma è molto più semplice con codici al posto dei messaggi; per quanto riguarda il 1.6 aspirato, ha le valvole con regolazione gioco automatico o è sempre quello che poi con impianto a gas dà i problemi noti e bisogna fare i costosi tagliandi per la regolazione del gioco, pena in rifacimento della testata ?
Opel Astra OPC: Autocar pubblica le ricostruzioni ufficiali
Nonostante aumentino dimensioni e stazza rispetto alla precedente versione, “la nuova Opel Astra OPC sarà decisamente più sportiva ed estrema”. Non solo: la berlinetta tedesca “è stata sviluppata anche per non sfigurare in occasionali track-day”, mostrando così uno spirito quasi corsaiolo non previsto dalla Astra H. Secondo quanto riferisce una fonte interpellata da Autocar, la due volumi di Rüsselsheim potrà e dovrà infastidire la Renault Megane RS in virtù di un comportamento stradale ben più affilato ed appagante, grazie all’utilizzo di un differenziale Quaife meccanico in luogo del meno specialistico LSD elettronico.
L’Opel Astra OPC - qui anticipata da alcune ricostruzioni ufficiali - porterà al debutto il motore due litri turbo da circa 300 CV, già presente sotto il cofano della GTC Paris Concept. Il debutto è programmato durante il salone di Francoforte, nel mese di settembre, mentre la commercializzazione prenderà il via dall’estate 2012.
ZioFerro ha scritto:Discussione <<[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]>>
Opel Astra GSI, foto spia della versione definitiva
Alcune foto spia, scattate durante la scorsa settimana, testimoniano lo sviluppo della versione GSI di Opel Astra, la media di segmento C della casa automobilistica tedesca: nelle immagini, infatti, viene immortalato un esemplare a cinque porte della hatchback di Russelsheim, impegnato nei test nelle rigide condizioni climatiche dei Paesi nordici. Quando sarà presentata? Non sappiamo quando il costruttore del fulmine ultimerà la messa a punto della nuova Opel Astra GSI, ma possiamo ipotizzare che il debutto della variante sportiva potrà avvenire entrò il termine dell’anno corrente (nel corso del 2010, ad ogni modo, la casa automobilistica Opel dovrebbe svelare anche la versione tre porte della media Astra).
Siamo certi nel dire che quella ritratta dalle fotografie sia la nuova Opel Astra GSI, dal momento che il muletto protagonista degli scatti è dotato di una particolare (ed inedita) decorazione estetica, tanto nella parte posteriore (paraurti speciale e terminali di scarico, sdoppiati, a vista) quanto nella parte anteriore (un paraurti più vistoso). L’abitacolo, invece, ci sembra temporaneamente invariato (probabilmente, soltanto qualche dettaglio sarà mutato, per distanziare Astra GSI dalle altre tradizionali declinazioni).
La novità più importante della nuova Opel Astra GSI, tuttavia, quella che maggiormente la differenzierà dalle altre varianti, non sarà l’aspetto fisico, bensì il propulsore installato sotto il cofano motore: pare che la casa automobilistica tedesca abbia sviluppato, per la nuova Astra GSI, un’inedita unità benzina capace di produrre oltre 190 cavalli. La dotazione tecnica e meccanica sarà svelata soltanto più a ridosso della presentazione: dopo questa versione sportiva, GSI, la gamma di Opel Astra sarà dotata di un’altra variante simile, ancora più performance-oriented (Opel Astra OPC).
Our intrepid spy photographers have managed to catch several new pictures of the 2012 Opel Astra GSI.
Drawing inspiration from the Astra GTC Paris Concept, the GSI features an aggressive front bumper, LED daytime running lights, a dual exhaust system, and a tailgate-mounted spoiler. Furthermore, the car will come equipped with a sport-tuned suspension and a revised interior.
Engine details remain elusive, but rumors suggest the car will be powered by a turbocharged 2.0-liter petrol with approximately 200 hp (149 kW / 203 PS). While this doesn't sound like much, it will likely enable the GSI to accelerate from 0-100 km/h in 8.2 seconds and hit a top speed of 230 km/h (143 mph).
Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti