TONY GTC ha scritto:io comunque sull'annuncio ebay leggo ''un aumento fino al 25%''........quindi il 25 % di 125 nn fa 171 nn so perche a lui hanno scritto 171cv
http://www.tuningestile.altervista.org/ ... i/opel.htm
guarda e stupisciti.
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
TONY GTC ha scritto:io comunque sull'annuncio ebay leggo ''un aumento fino al 25%''........quindi il 25 % di 125 nn fa 171 nn so perche a lui hanno scritto 171cv
MAZ21 ha scritto:TONY GTC ha scritto:io comunque sull'annuncio ebay leggo ''un aumento fino al 25%''........quindi il 25 % di 125 nn fa 171 nn so perche a lui hanno scritto 171cv
http://www.tuningestile.altervista.org/ ... i/opel.htm
guarda e stupisciti.
TONY GTC ha scritto::mrgreen: ma si e' una pagliacciata dai!!!!!!!!!sti cosi aumentano in percentuale massimo massimo quando hai preso un 15% sei gai contento ..........che comunque nn sono pochi calcolando che lo stacchi quando vuoi e che nn hai rischi visti i limitatori originali che restano invariati.........
Questa centralina oltre a presentarsi inserita in un contenitore in alluminio anodizzato color argento che la rende indubbiamente più hight tech e professionale ha la possibilità di selezionare 8 mappe tramite un selettore interno ed ogni mappa a sua volta è regolabile tramite il regolatore predisposto ( a confronto la XRAIL ha una mappa regolabile con regolatore e contenitore plastico).
Avere la possibilità di regolare con 8 mappe offre una maggior precisione di regolazione ed erogazione potenza con possibilità di ottenere il massimo dalla propria vettura.
maver80 ha scritto:provata oggi per bene strattonando benino il motore e devo dire...davvero splkendida kome si guida ora la piccola astrina! Sale pronta a tutti i regimi... e 5 e 6° non son più marce morte...!! Davvero ipersoddisfatto di questo modulo powerking!
maver80 ha scritto:per questo mi son fidato della power king che fa vari moduli compresol'emulatore fap.
Torna a [ASTRA J] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti