Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
seppe85 ha scritto:avete visto sul sito opel.ch nel catalogo dice che il QHS è di serie sui diesel ma non potrebbero fare in tutte le nazioni un allestimento identico!!
comunque anche io mi ricordavo che nel listino optional c'era scritto nel cosmo pack del clima elettronico e mi sembrava di ricordare la presenza del QHS..boh
AstraCri ha scritto:questo sistema programmi un 15 minuti prima delle 22 e in teoria all'uscita dovrei avere la macchina calda all'interno e i vetri sbrinati sara proprio cosi ?voi cosa ne pensate?
Carminetor74 ha scritto:Ma scusate... qualcuno qui asserisce che il sistema, ha la capacita' di scaldare l'abitacolo in circa 5 minuti, senza dover attendere che sia il calore del motore a scaldare...
Ma io proprio in queste mattine gelide ho testato che col metodo tradizionale, la massima efficienza dell'impianto di riscaldamento si raggiunge giusto in 4-5 minuti... Allora che senso ha, il QHS???![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti