Dimensioni Ruota di Scorta

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Dimensioni Ruota di Scorta

Messaggiodi sand-blasted » 26/05/2010, 0:16

steneroz ha scritto:I ruotini non devono essere verniciati obbligatoriamente di un colore diverso, basta che abbiano un'etichetta ben visibile con su riportato il limite di velocità max (80km/h) ;)


E' vero, infatti sia su Astra che Corsa ho i ruotini neri.

Ma insomma, pareva che sulle nuove Astra i ruotini fossero stati aboliti e invece ci sono ancora e se li fanno pagare ben 90 euro :ohiohi
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Dimensioni Ruota di Scorta

Messaggiodi driego » 26/05/2010, 8:23

alterego82 ha scritto:Ragazzi grazie per le foto, adesso mi sono reso conto, ora devo capire se c'è realmente lo spazio per mettere una ruota di scorta.


al tempo avevo preso le misure e mi sembrava che ci stava ( almeno come diametro), la profondita non l avevo misurata e chiedendo alla concessionaria qualche settimana fa mi hanno detto che la profondità per una ruota normale non c'è....
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Dimensioni Ruota di Scorta

Messaggiodi AIMA55 » 22/10/2010, 10:07

Confermo l'optional a 90€ è un ruotino d'emergenza. l'optional stesso comprende il ruotino, il crick, un cacciavite ed un cinghia per fissare la ruota originale nel bagagliaio.
Ho provato ad utilizzare il crick per controllare il montaggio di un cerchio con gomme da neve appena acquistato....
Difficoltà a trovare il punto di sollevamento che dal libretto istruzioni con si capisce bene dove vada posizionato, alla fine l'ho messo sulla cordonatura di rinforzo come sembrerebbe dal disegno, ma la stessa si ammacca perchè non è prevista l'impronta presente invecve sul crick.
altra sorpresa . . . manca la chiave per le ruote!!!
ovviamente con il supplemento per il ruotino non viene più fornito il kit di riparazione, in compenso con il ruotino non viene data la chiave per smontare le ruote, e se foravo cosa facevo ??' proverò a cercare meglio, anche perchè a parte il kit medico fornito dalla concessionaria, non ho visto alcuna trousse di attrezzi in dotazione.
ovviamente non è un problema acquistare una chiave a croce da 19 mm, se realmente manca la chiave potevano almeno dirmelo ...

ovviamente la ruota originale, nel mio caso 225/50/17, nel vano del ruotino non ci sta!
Opel Astra J cdti 125 cv Cosmo Techincal Grey
AIMA55
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/09/2010, 21:04
Località: Piacenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: CDTI Cosmo 125cv

Re: Dimensioni Ruota di Scorta

Messaggiodi anselmo74 » 22/10/2010, 16:55

a me non c'è la cinghia ma una vite in plastica che tiene la ruota; la chiave però c'è; si trovava a parte inuna sua borsa nera accanto alla ruota, non sotto con gli altri attrezzi; secondo me dovresti averla col kit; guarda bene o chiedila in conce.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Dimensioni Ruota di Scorta

Messaggiodi seppe85 » 29/10/2010, 18:04

beh io con il kit di riparazione non ho nemmeno il crick oltre che la chiave e questo è veramente ridicolo!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Dimensioni Ruota di Scorta

Messaggiodi raf23 » 30/10/2010, 15:35

Confermo:con il kit di riparazione non si ha nemmeno una chiave da 17....e quindi per montare 4 dadi antifurto(perchè la j ha dei dadi e non dei bulloni come la h.... :evil: )sono dovuto andare dal gommista.In ogni modo il kit ruota di scorta comprende kit,cacciavite,chiave e crick...almeno questo è quello che mi han venduto.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Dimensioni Ruota di Scorta

Messaggiodi anselmo74 » 30/10/2010, 16:54

penso che con il kit di gonfiaggio non ti diano cric e chiave perchè non hai bisogno di alzare l'auto e smontare la gomma; comunque a posteriori sono contento di avere ordinato la ruota i scorta in fabbrica per soli 90 euri; e devo ringraziare il venditore che me lo ha proposto; nell'emozione di acquistare l'auto, io nemmeno ci avevo pensato.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Dimensioni Ruota di Scorta

Messaggiodi raf23 » 05/11/2010, 11:13

e se i ricambi mi servono dalla vettura parcheggiata a fianco? :mrgreen:
by il pirata
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Dimensioni Ruota di Scorta

Messaggiodi alterego82 » 22/11/2010, 22:08

Ragazzi,
sono stato in concessionaria ed ho comprato il rotino (solo il cerchio) + il polistirolo, +la chiave per smontare le ruote, + la vite senza fine e la maniglia per bloccare la ruota. ho speso € 95,00
Mi manca solo il copertone, che non riesco a trovare nei demolitori.
se no lo trovo lo ordino..
New Astra Elective 5P 1.7 110 Cv 6 marce!! Colore tecnical Grey + Alzacristalli elettrici posteriori, + specchietti retrovisori ripiegabili, + connessione USB, + Sensori di parcheggio, + Edition Pack (cerchi 17, + volante in pelle con comandi al volante, sensore pioggia, retrovisore elettrico)
Avatar utente
alterego82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/03/2010, 10:18
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: New Asta Elective 1.7 110 cv

Dimensioni Ruota di Scorta normale

Messaggiodi valest » 20/07/2011, 12:36

ciao a tutti,
la mia astra sport tourer quando l'ho vista in concessionario aveva 225/50/17 michelin come quelle montate
1700 cdti 125cv allestimento cosmo, nera, vetri scuri e sensori di parcheggio, kit viva voce parrot e antifurto...
valest
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/07/2011, 11:55
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sw

Re: Dimensioni Ruota di Scorta normale

Messaggiodi riguz » 20/07/2011, 13:33

valest ha scritto:ciao a tutti,
la mia astra sport tourer quando l'ho vista in concessionario aveva 225/50/17 michelin come quelle montate


Come ha scritto Valest, la mia è dotata di RUOTA DI SCORTA e non di ruotino.
La ruota è un 225/50/17 montato su un cerchio in acciaio senza limitazioni di velocità / d'uso.
La ruota è fissata nel vano sotto il pianale mediante una boccola avvitata su una vite senza fine, sotto la ruota c'è un alloggiamento in polistirolo contente il crick a pantografo e la leva per azionarlo oltre a una busta con un paio di cacciaviti e una chiave inglese (e cosa me ne farò mai?).
La chiave per smontare le ruote è a tubo con la testa ripiegabile per poter far forza smontando la ruota e si trova in una busta grigia a lato della ruota di scorta, è visibile appena sollevato il piano di carico.
:ciaoz
Astra J Sport Tourer Cosmo 1.7 CDTi 125cv - Black Sapphire - kit Bluetooth - ruota di scorta 17"

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Presente a: Pizzata Brembate 15/10/11, Cena Tirolese Seregno 12/11/11, Raduno Natalizio Piacenza 11/12/11, Pizzata Brembate 21/01/12
Avatar utente
riguz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 09/02/2011, 16:02
Località: Pavia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1.7 125cv
Altra Opel: Opel Corsa A 1.2GL 5Porte Blu - 385.000 km

Re: Dimensioni Ruota di Scorta

Messaggiodi alessio2.0cdti » 23/07/2011, 16:24

ciao, ho l'astra j 2.0cdti con cerchi da 17" 225/50 (purtroppo), ho disgraziatamente fatto mettere il kit di riparazione anzichè il ruotino. volendolo comprare o rimediare da un demolitore che misure dovrebbe avere??? il cric l'ho preso dalla vecchia opel corsa, manca solo la chiave e il ruotino, grazie mille!!!
opel astra j 2.0 cdti cosmoS 6mt olimpic white, tettino apribile, cerchi da 17", freno di stazionamento elettrico, specchietti esterni retrovisori elettrici
alessio2.0cdti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/07/2011, 16:12
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: astra j 2.0cdti mt white, tettino apribile

Re: Dimensioni Ruota di Scorta

Messaggiodi alessio2.0cdti » 23/07/2011, 20:59

alterego82 ha scritto:Ragazzi,
sono stato in concessionaria ed ho comprato il rotino (solo il cerchio) + il polistirolo, +la chiave per smontare le ruote, + la vite senza fine e la maniglia per bloccare la ruota. ho speso € 95,00
Mi manca solo il copertone, che non riesco a trovare nei demolitori.
se no lo trovo lo ordino..

cioè tu avevi il kit di riparazione e hai comprato tutto ciò a soli 95 euro??? beato te...
opel astra j 2.0 cdti cosmoS 6mt olimpic white, tettino apribile, cerchi da 17", freno di stazionamento elettrico, specchietti esterni retrovisori elettrici
alessio2.0cdti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/07/2011, 16:12
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: astra j 2.0cdti mt white, tettino apribile

Re: Dimensioni Ruota di Scorta

Messaggiodi ZioFerro » 24/07/2011, 11:08

alessio2.0cdti ha scritto:cioè tu avevi il kit di riparazione e hai comprato tutto ciò a soli 95 euro??? beato te...

si ma solo il cercho... :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Dimensioni Ruota di Scorta

Messaggiodi alessio2.0cdti » 28/07/2011, 11:39

anselmo74 ha scritto:ecco le foto; spero di non far danni. Abbiate pazienza! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ciao Stefano;grazie per le info, ma forse in imageshack è cambiato qualcosa; le videate sono diverse; non ho trovato il link "forum miniatura"; comunque dopo vari tentativi e modifiche del post, forse ce l'ho fatta senza danni.
Grazie ancora! :ok
Ciao a tutti!

ciao, io sono andato da un demolitore, ho chiesto se aveva il ruotino visto che c'era una astra j incidentata... anche lei aveva il kit di riparazione ma mi ha preso ugualmente un ruotino dell'astra h con le misure 115/70 r16 92m. L'ha provata sull'astra incidentata ma toccava sulle pinze dei freni... sembra STRANO... ora l'ho ordinato dal gommista di fiducia
dal gommista di fiducia mi ha detto che è difficile reperire il ruotino dell'astra j perchè è un ruotino particolare :piange sapete dirmi se eventualmente la ruota 215/60 R16 entra sotto nel vano sotto pur levando il kit di riparazione??? grazie
opel astra j 2.0 cdti cosmoS 6mt olimpic white, tettino apribile, cerchi da 17", freno di stazionamento elettrico, specchietti esterni retrovisori elettrici
alessio2.0cdti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/07/2011, 16:12
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: astra j 2.0cdti mt white, tettino apribile

Re: Dimensioni Ruota di Scorta

Messaggiodi ZioFerro » 01/08/2011, 10:25

alessio2.0cdti ha scritto:ciao, io sono andato da un demolitore, ho chiesto se aveva il ruotino visto che c'era una astra j incidentata... anche lei aveva il kit di riparazione ma mi ha preso ugualmente un ruotino dell'astra h con le misure 115/70 r16 92m. L'ha provata sull'astra incidentata ma toccava sulle pinze dei freni... sembra STRANO... ora l'ho ordinato dal gommista di fiducia
dal gommista di fiducia mi ha detto che è difficile reperire il ruotino dell'astra j perchè è un ruotino particolare :piange sapete dirmi se eventualmente la ruota 215/60 R16 entra sotto nel vano sotto pur levando il kit di riparazione??? grazie

H e J non sono compatibili (dal punti di vista cerchi/pneumatici).
La 16 dovrebbe entrare senza problemi, credo anch17 :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Dimensioni Ruota di Scorta

Messaggiodi alessio2.0cdti » 01/08/2011, 21:55

grazie mille!!! :grazie andrò subito a cercarla, dovrebbe andar bene qualunque no?!
opel astra j 2.0 cdti cosmoS 6mt olimpic white, tettino apribile, cerchi da 17", freno di stazionamento elettrico, specchietti esterni retrovisori elettrici
alessio2.0cdti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/07/2011, 16:12
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: astra j 2.0cdti mt white, tettino apribile

Re: Dimensioni Ruota di Scorta

Messaggiodi ZioFerro » 03/08/2011, 22:29

alessio2.0cdti ha scritto:grazie mille!!! :grazie andrò subito a cercarla, dovrebbe andar bene qualunque no?!

qualunque purchè compatibile con la j, ovvero attenzione per interasse, mozzo e ET
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Dimensioni Ruota di Scorta

Messaggiodi alessio2.0cdti » 04/08/2011, 16:37

ZioFerro ha scritto:
alessio2.0cdti ha scritto:grazie mille!!! :grazie andrò subito a cercarla, dovrebbe andar bene qualunque no?!

qualunque purchè compatibile con la j, ovvero attenzione per interasse, mozzo e ET

:roll: il problema è proprio quello, la compatibilità del cerchio, dicono che abbia un "cerchio" particolare, bah
grazie
opel astra j 2.0 cdti cosmoS 6mt olimpic white, tettino apribile, cerchi da 17", freno di stazionamento elettrico, specchietti esterni retrovisori elettrici
alessio2.0cdti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/07/2011, 16:12
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: astra j 2.0cdti mt white, tettino apribile

Re: Dimensioni Ruota di Scorta

Messaggiodi ZioFerro » 06/08/2011, 13:17

alessio2.0cdti ha scritto: :roll: il problema è proprio quello, la compatibilità del cerchio, dicono che abbia un "cerchio" particolare, bah
grazie

senza considerare che le prime arrivate sul mercato non sono esattamente uguali alle successive :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti