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NICK81 ha scritto:Aiutoooooooooooooo
ho trovato il pavimento della mia Astra inzuppato... ma non è acqua perchè e viscoso quindi è il liquido del radiatore... si sarà rotto il radiatore dell'aria calda all'interno dell'abitacolo???? e quanto mi costerà
se qualcuno riesce ad aiutarmi...
niko1980 ha scritto:sono " il cannocchiale e gli o-ring" ? Ci spieghi dove sono .. fai una foto quando li smonti
NICK81 ha scritto:Ho deciso di portarla in officina alla Opel di Sassuolo... mi hanno preventivato 230€ montaggio incluso e 2 anni di garanzia... e visto che mi trovo mi faccio cambiare la lampadina del tachigrafo e controllare la lancetta della benzina e del contagiri... perchè quando metto in moto la macchina la benzina mi torna indietro "vibrando", mentre quella del contagiri sembra che faccia uno scatto per salire su si blocca per una frazione di secondo e poi va nella sua posizione a 950 giri. vi terrò informati... speriamo bene
the teacher ha scritto:ma per smontare la vaschetta che sta sotto il radiatore interno, si deve svitare il pezzo dello scarico dal lato vano motore? vuol dire che serve obbligatoriamente il ponte e smontare tutte le plastiche sul fondo della macchina?
NICK81 ha scritto:Ciao a TUTTI qualcuno sa dirmi cosa possa essermi successo questa mattina??? accendo la mia Astrina, la spia della batteria non si accende... vabbè, parto faccio 300mt si accende fissa la spia della batteria e lo sterzo diventa duro. Premetto che la batteria è nuova ed è originale OPEL montata in officina Opel. cosa sarà??? poi ho spento la macchina, ed ho provato a riaccenderla tutto ok ma la spia è sempre accesa ciao a tutti e grazie per le vostre risposte!!!
the teacher ha scritto:è arrivato il gran giorno, tra poco mi tuffo in macchina e sostituisco il pezzo.
una domana, una volta montato il radiatorino, come si aggancia??? resta solo attaccato ai cannocchiali oppure necessita di un qualche sostegno collegato alla scatola in plastica in cui ha sede???
se nn si aggancia credo che faccia forza sul cannocchiale, ed è proprio per questo che poi inizia a perdere dalle guarnizioni...no?
Ultima domanda, dopo che lo monto e metto in moto non resta una bolla d'aria nel circuito? soluzione?
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