di vittocecco » 06/10/2010, 11:43
peieppe ha scritto:Ok quindi il modo migliore mi pare di capire e il dialogo e la comunicazione..
Oltre che essere il modo migliore... è anche l'unico "legale"!
![Concordo :concordo](./images/smilies/certo.gif)
Non puoi vendere "qualcosa" senza informare l'acquirente sull'esatta situazione/condizione del bene che è in procinto di acquistare.
Quando diedi al conce Zafira A per prendere la B, gli dissi gli interventi "meccanici" che avevo eseguito:
- installazione intercooler DomoRace (di serie non c'era perché era la 86 cv)
- rimappa centralina a 112 cv (ai tempi si sostituiva il chip)
- assetto Eibach
- vetri "pellicolati", anche gli anteriori
Il conce si fece consegnare il chip e le molle originali (che ovviamente avevo conservato) e "morta lì".
Ai tempi "arrischiai" sulla parola... probabilmente adesso è meglio un foglio scritto, controfirmato dal conce...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)