[TOPIC UFFICIALE] Incontri e Raduni in Sardegna (G.A.S.)

Incontri e serate fra astristi.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C., Referente Regionale

[TOPIC UFFICIALE] Incontri e Raduni in Sardegna (G.A.S.)

Messaggiodi CyberZeus » 14/07/2010, 18:20

:welcome
Benvenuti nella sezione Incontri e Raduni in Sardegna (Gruppo Astristi Sardegna ..e non solo :bleh )

Questa pagina nasce per parlare degli incontri che si svolgeranno in futuro, si potrà parlare e discutere dei luoghi di incontro, consigli e pareri sui posti dove recarsi e consigliare/raccomandare luoghi (pizzerie/ristoranti/hotel/etc..).. insomma è una piazzetta per organizzarsi al meglio.
:party

Sarà anche la pagina principale su cui basarsi per partecipare agli incontri, ovvero quando si organizza, in questa pagina verrà riportato il link SOLO per le adesioni (si aderisco, forse aderisco e non aderisco).
Questo è utile per avere un solo punto di controllo principale. :concordo




*****
LISTA EVENTI *****



Incontri in corso


4° a XYZ: __/__/2011 (data da decidere)
[url]Clicca quì per confermare la tua partecipazione[/url] (link in attesa)



**********
********** ********** ********** ***********

Incontri Svolti

Cagliari: 27/08/2010
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Cagliari-Sestu: 29/10/2010
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Cagliari-Donori: 12/12/2010
[url]Foto della serata[/url] (momentaneamente non disponibile)
[url]Link partecipazioni[/url] (momentaneamente non disponibile)


---------- ----------- ----------
---------- ----------- ----------




... Chiedo un piccolo aiuto a Voi Sardi.. se incontrate in un topic qualche utente che non è presente nel gruppo G.A.S. ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]) o se tu stesso non sei presente, SCRIVILO rispondendo a questo topic (clicca sulla mia firma o inviami un pm), servirà a me stesso per poterVi contattare per informarvi sui raduni/incontri.
:nonno Karu disse: basta che sia un utente del Forum e/o Socio del Club. Lo scopo del Forum ma, soprattutto, del Club è fare amicizie, conoscenze.. l'auto viene poi... :beer :amici

:grazie a tutti! :ciao
Ultima modifica di CyberZeus il 30/05/2011, 8:22, modificato 11 volte in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: [SARDEGNA] Lista iscritti al forum per raduno

Messaggiodi Karu » 15/07/2010, 9:01

Ciao Cyber.

Ho creato un gruppo utenti per ora denominato GADS (Gruppo Astristi Della Sardegna): memberlist.php?mode=group&g=10596

E' un gruppo aperto su richiesta, ovvero gli utenti richiedono di farne parte e tu li accetti. Tu, infatti, sei il leader del gruppo che può autorizzare o meno l'ingresso.

Al limite posso aggiungere tutti quelli nella tua lista sopra così potrai contattarli mandando un messaggio privato al gruppo.

Se hai domande ci sentiamo in PM ;)

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: [SARDEGNA] Lista iscritti al forum per raduno

Messaggiodi jeremj » 15/07/2010, 13:10

Nell'elenco figura AstraGtc che non ha più l'Astra, dunque si può cancellare.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: [TOPIC UFFICIALE] Incontri e Raduni in Sardegna (G.A.D.S.)

Messaggiodi Karu » 15/07/2010, 13:35

jeremj ha scritto:Nell'elenco figura AstraGtc che non ha più l'Astra, dunque si può cancellare.



Beh... e quindi?

jeremj una volta che venderai l'Astra e prenderai un'Audi (è un esempio) se capitasse occasione non ti farebbe piacere comunque partecipare agli incontri? Gli incontri si fanno con e per le persone non per le macchine! ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: [TOPIC UFFICIALE] Incontri e Raduni in Sardegna (G.A.D.S.)

Messaggiodi tetteu » 15/07/2010, 15:38

beh ... anche io non ho più l'Astra :piange
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: [TOPIC UFFICIALE] Incontri e Raduni in Sardegna (G.A.D.S.)

Messaggiodi CyberZeus » 15/07/2010, 15:40

tetteu ha scritto:beh ... anche io non ho più l'Astra :piange



...un "opel"?? va bene lo stesso :D :D :D :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: [TOPIC UFFICIALE] Incontri e Raduni in Sardegna (G.A.D.S.)

Messaggiodi Karu » 15/07/2010, 16:59

CyberZeus ha scritto:
tetteu ha scritto:beh ... anche io non ho più l'Astra :piange



...un "opel"?? va bene lo stesso :D :D :D :D


Ragassi, basta che sia un utente del Forum e/o Socio del Club. Lo scopo del Forum ma, soprattutto, del Club è fare amicizie, conoscenze... freghiamocene un po' dell'auto! :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: [TOPIC UFFICIALE] Incontri e Raduni in Sardegna (G.A.S.)

Messaggiodi Dangerine » 04/10/2010, 19:03

Ragazzi, ci siete? La mia proposta di andare alle cortes apertas vedo che non ha riscosso molto successo, a parte Bizio... vabbè, prima che il freddo arrivi e ci tocchi andare di grappino per resistere ai rigori invernali, che ne dite di un tranquillo venerdì (per venire incontro a Jeremj) di pizzata a Su Stentu - Sestu? Roba per stomaci da serpente :D
Cyber, tu che sei l'organizzatore ufficiale, ufficializza, e chi è interessato posti la sua adesione. Si può fare tra due venerdì, ok? Su, che ci si diverte di nuovo, e magari incontriamo nuovi iscritti!
:ciaoz e :grazie
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: [TOPIC UFFICIALE] Incontri e Raduni in Sardegna (G.A.S.)

Messaggiodi vindiesel79 » 04/10/2010, 20:43

Dangerine ha scritto:Ragazzi, ci siete? La mia proposta di andare alle cortes apertas vedo che non ha riscosso molto successo, a parte Bizio... vabbè, prima che il freddo arrivi e ci tocchi andare di grappino per resistere ai rigori invernali, che ne dite di un tranquillo venerdì (per venire incontro a Jeremj) di pizzata a Su Stentu - Sestu? Roba per stomaci da serpente :D
Cyber, tu che sei l'organizzatore ufficiale, ufficializza, e chi è interessato posti la sua adesione. Si può fare tra due venerdì, ok? Su, che ci si diverte di nuovo, e magari incontriamo nuovi iscritti!
:ciaoz e :grazie



ciao ANTONELLA, fammi sapere cosi mi organizzo meglio perche' io esco molto anche in moto con il mio gruppo il fine settimana, :ciaoz
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: [TOPIC UFFICIALE] Incontri e Raduni in Sardegna (G.A.S.)

Messaggiodi Dangerine » 05/10/2010, 18:40

Ciao Mauro, per il momento ci siamo tu ed io :mah
Aspettiamo che gli altri si facciano vivi, ok? :D
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: [TOPIC UFFICIALE] Incontri e Raduni in Sardegna (G.A.S.)

Messaggiodi vindiesel79 » 05/10/2010, 19:21

Dangerine ha scritto:Ciao Mauro, per il momento ci siamo tu ed io :mah
Aspettiamo che gli altri si facciano vivi, ok? :D



minzegaaa ma non saremo in troppiiii? ahahahahha aspettiamo aspettiamo :D
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: [TOPIC UFFICIALE] Incontri e Raduni in Sardegna (G.A.S.)

Messaggiodi CyberZeus » 06/10/2010, 13:51

Ops.. scuasate l'assenza :D

Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: [INCONTRO] Cagliari-Sestu - 29/10/2010

Messaggiodi jeremj » 06/10/2010, 21:33

Io devo vedere se è possibile, mi farebbe molto piacere, tutto dipende dalla famiglia.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: [TOPIC UFFICIALE] Incontri e Raduni in Sardegna (G.A.S.)

Messaggiodi Andry_karalis » 06/10/2010, 21:56

ciao ragazzi! l'astra ce l'ho ancora (in vendita)!
Quando lo si fa il radunazzo? ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Andry_karalis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/03/2006, 23:03
Località: Cagliari

Re: [TOPIC UFFICIALE] Incontri e Raduni in Sardegna (G.A.S.)

Messaggiodi steneroz » 06/10/2010, 22:17

Dai un'occhiata al link che c'è nel post sopra al tuo ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: [INCONTRO] Cagliari-Sestu - 29/10/2010

Messaggiodi Dangerine » 07/10/2010, 9:54

jeremj ha scritto:Io devo vedere se è possibile, mi farebbe molto piacere, tutto dipende dalla famiglia.

Roby, ma che miiiiiiiii vai babbiando?? :mrgreen:
Guarda che la proposta di venerdì (l'ho pure scritto!) è per venire incontro a te... ;)
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: [INCONTRO] Cagliari-Sestu - 29/10/2010

Messaggiodi vittocecco » 07/10/2010, 10:46

Dangerine ha scritto:Roby, ma che miiiiii vai babbiando?? :mrgreen:

:inot
:mmmm Hai parenti siciliani? :P
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: [INCONTRO] Cagliari-Sestu - 29/10/2010

Messaggiodi Dangerine » 07/10/2010, 11:05

Oj, Vitto, per un momento ho pensato che mi avresti fatto la sorpresa di venire a Cagliari!!
comunque hai azzeccato: mia nonna materna era sicula, anche se non l'ho mai sentita turpiloquiare :D
Quel dialetto mi piace troppo, e Camilleri è uno dei miei scrittori preferiti... Montalbano docet :mrgreen:
Qui finisce il mio OTTI :ciaoz
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: [INCONTRO] Cagliari-Sestu - 29/10/2010

Messaggiodi vittocecco » 07/10/2010, 11:35

Dangerine ha scritto:Oj, Vitto, per un momento ho pensato che mi avresti fatto la sorpresa di venire a Cagliari!!

Potessi... :mahh

Dangerine ha scritto:comunque hai azzeccato: mia nonna materna era sicula

:ok

Dangerine ha scritto:Qui finisce il mio OTTI :ciaoz

:risata
Anche il mio... :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: [INCONTRO] Cagliari-Sestu - 29/10/2010

Messaggiodi jeremj » 07/10/2010, 12:25

Dangerine ha scritto:
jeremj ha scritto:Io devo vedere se è possibile, mi farebbe molto piacere, tutto dipende dalla famiglia.

Roby, ma che miiiii vai babbiando?? :mrgreen:
Guarda che la proposta di venerdì (l'ho pure scritto!) è per venire incontro a te... ;)


Che strano, certe parole dovrebbero essere censurabili, forse il siculo non lo conoscono. :x
Ad ogni modo vale quello che ho scritto, se tu non hai famiglia libera di fare quello che vuoi, io se ho la possibilità mi farà molto piacere, però al momento non lo so.
Poi se vuoi possiamo sempre vederci di persona, così chiariamo bene.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Prossimo

Torna a INCONTRI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti