Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Mappata+Rullata - Carburatori Bergamo Day (topic uniti)

Messaggiodi Fab10 » 01/10/2010, 22:35

marino@CarburatoriBG ha scritto:
steneroz ha scritto:Marino, quindi confermi che il 110 è un 125 limitato via centralina come era capitato all'epoca con i 1.9 120 16v e quindi va su come un 125 cavalli? :sbav2

denso gemelle con software diversi , quindi è la risposta è si ......dalla 110 sono arrivato a 137cv e 310nm di coppia (260nm di serie ) , sono stato leggero in qunato è un taxi

Questa si che è una bella scoperta :D ;) :thx
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Fab10
Astrista
Astrista

La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi paxiton » 03/10/2010, 1:49

steneroz ha scritto:
jamex ha scritto:e i poveri con centralina denso? :piange :piange :piange

marino@CarburatoriBG ha scritto:per levarvi il dubbio le ho contate , sono 44 quelle che ho fatto , non scordate che fra concessionarie , taxi , estero (18 di queste sono svizzere ) e privati che sfuggono al controllo del forum , ci sono vetture che non monitoriamo ........anzi 43 , una è una110cv !!! .....

Come vedi Marino ha fatto una 110cv come la tua :D

Marino, quindi confermi che il 110 è un 125 limitato via centralina come era capitato all'epoca con i 1.9 120 16v e quindi va su come un 125 cavalli? :sbav2

denso gemelle con software diversi , quindi è la risposta è si ......dalla 110 sono arrivato a 137cv e 310nm di coppia (260nm di serie ) , sono stato leggero in qunato è un taxi ......di contraltare ha ora 161,000km (l' ha mappata a 17,000) ed è ancora un violino , e pensate che nonostante le continue code a cui è sottoposto (è un taxi della malpensa ) non ha mai avuto un probelam che uno di fap ! nemmeno di serie !!

Ciao Marino, scusa l'ignoranza in materia, sei andato leggero vuol dire che potrebbe arrivare a quanto senza avere problemi al motore? soprattutto alla frizione.
Sto organizando un viaggetto al nord in macchina per lavoro, non so ancora quando di preciso, considerando che al momento sono in cina, ma con un collega di Genova,
atra 1.7 125 cv volevamo passare a trovarti, quanto tempo ci vuole per rimapparle entrambi?
prima, opel astra gtc tecnical grey 1.7 EX 110 cv + Pbox 132 adesso Rimappa
By Marino carburatori, 148 Cv Ex 273,7 Nm adesso 332,7 Nm
Modifica FAP By Bartoli Faenza
gomme 225/45/17 cerchi a 5 razze.....
xenon kit 6000°k anabbaglianti, 5w5 a led per posizione e targa,
illuminazione blu & white made By me,

Ora Audi Q7 3.0 Quattro 233 Cv
paxiton
SOCIO N° 304
Astraman

Caratteristiche: GTC

Messaggiodi scorpione » 03/10/2010, 9:50

per l' insigna , caro scorpione ci siamo ,fra una settimana abbiamo il nuovo boot per evitare il problema ......a presto .

Perfetto grazie Marino.........allora a presto :ok :ciaoz
ps come ho detto qualche post fà,ho già eseguito gli aggiornamenti alle centraline,così la rimappa non me la tocca più nessuno :evil: :mrgreen:
INSIGNIA SPORT TOURER COSMO
2.0 160CV
OPTIONAL
-CERCHI DA 20
-DVD 800
-TEKNIC PACK

aggiunti:
DOPPI TERMINALI IRMSCHER MODIFICATI
RIMAPPA CENTRALINA 180 CV
FILTRO A PANNELLO
SPRINT BOOSTER

pinze rosse
retrocamera e dvd con mediabox
batitacco,tappetini copribaule con logo insignia

deflettori d'aria per tutti e 4 i finestrini
TETTO APRIBILE NON DI SERIE
portapacchi e portabici originali
ordinata 10/03/10 ritirata 02/07/10
al posto di una splendida astra GTC
scorpione
Giovane Astrista
Giovane Astrista

La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 04/10/2010, 6:36

scorpione ha scritto:
per l' insigna , caro scorpione ci siamo ,fra una settimana abbiamo il nuovo boot per evitare il problema ......a presto .

Perfetto grazie Marino.........allora a presto :ok :ciaoz
ps come ho detto qualche post fà,ho già eseguito gli aggiornamenti alle centraline,così la rimappa non me la tocca più nessuno :evil: :mrgreen:

ci siamo , questione di pochi giorni ....ciao
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CLUB PARTNER
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 05/10/2010, 6:43

ragazzi buongiorno , voglio fare un grande complimento ad andrea1982 , ieri ho installato un suo file per escludere l' egr sulla edc16c9 di una astra h , pur lasciando il lamierino , nessuna spia e tutto ok...BRAVO , non ho nessuna vergogna nel dire che io al momento non ci ero ancora riuscito ...complimenti !!

ASTRA H CLUB PARTNER
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 05/10/2010, 10:01

Ciao a tutti...
Posso fare una domanda forse :finot
Ma montando un Intercooler MAggiornato su un motore diesel i benifici si sentono oppure no?
Io ho centralina, filtro, manicotti siliconici, egr tappata..
Se dovessi montarlo sul mio 1.7 sentirò la differenza o farà da tappo essendo più grosso dell'originale??
GRAZIE
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN

Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi fiore87 » 05/10/2010, 11:00

:inot
SOLDATO ITALIANO, ti invito pubblicamente ad aggiornare le foto della tua belva. Se non lo farai ti denuncerò alla suprema corte marziale di Astra Club Italia, la quale deciderà della tua sorte. :mrgreen:
:finot

Per quanto riguarda la modifica all'intercooler, forse un po' di differenza la sentirai, ma non credo sia più di tanto...
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista

Messaggiodi HunterHeads » 05/10/2010, 11:37

fiore87 ha scritto:Per quanto riguarda la modifica all'intercooler, forse un po' di differenza la sentirai, ma non credo sia più di tanto...

Quoto, se non hai toccato la turbina, cambiando l'intercooler avrai miglioramenti minimi. Di solito l'intercooler va cambiato insieme alla turbina (ovviamente se modificata/maggiorata), perchè si ha la necessità di raffreddare di più l'aria e più in fretta.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.

Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)

Messaggiodi vittocecco » 05/10/2010, 11:52

marino@CarburatoriBG ha scritto:ragazzi buongiorno , voglio fare un grande complimento ad andrea1982 , ieri ho installato un suo file per escludere l' egr sulla edc16c9 di una astra h , pur lasciando il lamierino , nessuna spia e tutto ok...BRAVO , non ho nessuna vergogna nel dire che io al momento non ci ero ancora riuscito ...complimenti !!

:quoto Se ti ricordi anche la modifica al mio file dava i risultati sperati (a livello di EGR)...

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Posso fare una domanda forse
Ma montando un Intercooler MAggiornato su un motore diesel i benifici si sentono oppure no?
Se dovessi montarlo sul mio 1.7 sentirò la differenza o farà da tappo essendo più grosso dell'originale??

Posso risponderti "da utente" e riferendomi al 1.9 con IC di capacità doppia rispetto all'originale... la cosa che si avverte sicuramente ed immediatamente è un leggero aumento del turbo-lag.
Riducendo notevolmente la temperatura dell'aria aspirata si avranno però vantaggi in termini di:
- potenza (dell'ordine di qualche cavallo)
- (maggior) costanza di prestazioni anche a temperature ambiente elevate
- affidabilità (come sopra)

Ovvio che se si incrementasse leggermente la pressione di sovralimentazione, al di là del maggior sfruttamento del turbocompressore, si avrebbero vantaggi più significativi...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate

La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 05/10/2010, 13:27

vittocecco ha scritto:
marino@CarburatoriBG ha scritto:ragazzi buongiorno , voglio fare un grande complimento ad andrea1982 , ieri ho installato un suo file per escludere l' egr sulla edc16c9 di una astra h , pur lasciando il lamierino , nessuna spia e tutto ok...BRAVO , non ho nessuna vergogna nel dire che io al momento non ci ero ancora riuscito ...complimenti !!

:quoto Se ti ricordi anche la modifica al mio file dava i risultati sperati (a livello di EGR)...

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Posso fare una domanda forse

Posso risponderti "da utente" e riferendomi al 1.9 con IC di capacità doppia rispetto all'originale... la cosa che si avverte sicuramente ed immediatamente è un leggero aumento del turbo-lag.
Riducendo notevolmente la temperatura dell'aria aspirata si avranno però vantaggi in termini di:
- potenza (dell'ordine di qualche cavallo)
- (maggior) costanza di prestazioni anche a temperature ambiente elevate
- affidabilità (come sopra)

Ovvio che se si incrementasse leggermente la pressione di sovralimentazione, al di là del maggior sfruttamento del turbocompressore, si avrebbero vantaggi più significativi...

come sopra , quindi non esagerare nell' ingrandimento , piu è grande , piu tempo ci si impiega a riempirlo ....

ASTRA H CLUB PARTNER
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 05/10/2010, 13:48

Mi danno un'intercooler di un'astra 2000 turbo 200cv.
Dite che è troppo grande?
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN

Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi spiry79 » 05/10/2010, 17:03

Ciao Marino, andrea1982 mi aveva già parlato del suo file, volevo chiederti, visto che ho già rimappato il caricamento del file implica rimappare di nuovo o basta semplicemente caricarla? Avendo tappato l'EGR, dopo che me l'hai mappata, credi che la mia Astra necessiti di una nuova mappa? :ciaoz :thx
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
spiry79
Astrista
Astrista

Umore: Ottimista

Messaggiodi andrea1982 » 05/10/2010, 20:32

:oops: Grazie mille per i complimenti e per la fiducia,sia da parte tua che da parte di Beppemoto (che si è fidato :mrgreen: )

:thx
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto

Caratteristiche: Mignottona®

Messaggiodi Rivaldo81 » 06/10/2010, 15:00

Quindi Marino si è risolto il discorso della valvola EGR?si può escludere elettronicamente?

L'anno scorso quando sono venuto da te avevi provato con il risultato che la spia rimaneva accesa.
Astra GTC 1.9 150cv CDTI cosmo @ 194,7cv
nero micalizzato/cerchi 17" 5 razze sport/assetto15mm/sedili misto pelle/autoradio cd 30 mp3/fari bixeno/antifurto/spec. ripieg. elettric.
ordinata 31 Marzo 2005 arrivata 14 Giugno 2005

TUNING:
Estetica
Led targa e posizione/Led palfoniere interne/Modulo AlbedA-H #6 By Claudio/Retina superiore a nido d’ape/Vetri oscurati tutti e 5/Spoiler tetto mod. VXR/Antennina cromata 8cm/Molle assetto H&R –30mm/Cerchi Tomason TN1 19" ET 40/Gomme Continental Sport Contact 3 235/35 R19/Freni: Dischi anteriori TAROX F2000 e pastiglie 112STRADA, Pastiglie posteriori 112STRADA

Motore
Airbox sbloccato/Presa d’aria Vectra C/Filtro a pannello Sprintfilter, Kat 200 celle Brain/Down Pipe by stileo/Scarico Asso OO 76mm/Tubi siliconici turbina e intercooler/Mappa By Marino 194,7cv e coppia 379,8 Nm coppia

W.I.P.= Frizione e turbina rinforzata
Rivaldo81
SOCIO N° 268

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 07/10/2010, 7:14

Rivaldo81 ha scritto:Quindi Marino si è risolto il discorso della valvola EGR?si può escludere elettronicamente?

L'anno scorso quando sono venuto da te avevi provato con il risultato che la spia rimaneva accesa.

non ricordo il tuo che software sia , ma in linea di massima si , è risolto.....

ASTRA H CLUB PARTNER
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 07/10/2010, 7:18

Ciao Marino, scusa l'ignoranza in materia, sei andato leggero vuol dire che potrebbe arrivare a quanto senza avere problemi al motore? soprattutto alla frizione.
Sto organizando un viaggetto al nord in macchina per lavoro, non so ancora quando di preciso, considerando che al momento sono in cina, ma con un collega di Genova,
atra 1.7 125 cv volevamo passare a trovarti, quanto tempo ci vuole per rimapparle entrambi?

si senza filtro antiparticolato , quello che può sopportare il motore è sicuramente superiore .

per la 17 denso ci vuole un giorno per una sola vettura , per farne due in un giorno dovreste essere qui già alle 7 della mattina per andarvene alle 8 di sera ....non è impossibile ma non bisogna perdere tempo .........

ASTRA H CLUB PARTNER
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner

Messaggiodi mauryguly » 07/10/2010, 14:50

Ah, che bello! Nono vedevo l'ora di scrivere questo post!
E finalmente anche io sono stato ad Azzano San Paolo, credo ormai il paese più famoso del forum! :D
Dunque, come precedentemente avevo scritto, mi sono più che convinto a fare un giro dal caro Marino, troppe persone trovatesi bene, nessun problema mai descritto. E utilità al a100%. Quindi, appena avuta un po' di grana, mi sono mosso verso Bergamo, proprio ieri.
Partito quanto prima potevo, sono arrivato a Bergamo verso le 11:30, da Bologna ho trovato un bel po' di traffico, soprattutto prima di Verona...
Beh, che dire, massima disponibilità, massima gentilezza, massima serietà, e l'ordine e la complessità del posto dove Marino lavora è stato già un ottimo biglietto da visita. A causa dell'orario abbiamo (o meglio, ho) dovuto fare pausa pranzo, accompagnato e poi ripreso molto gentilmente da un ristorantino carino (e molto buono) proprio lì vicino. Prima della pausa avevamo provato sui rulli la potenza originale della macchina, la quale ha rivelato ben 9cv in più rispetto all'originale dichiarato Opel, (ma che comunque sono un baffo rispetto al Porsche Cayenne GTS che aveva rullato prima di me... :( :D ), e quindi già abbiamo un buon punto di partenza.
Ritrovatici dopo pranzo, Marino (che era già all'azione), mi ha chiesto un po' il mio obiettivo quale fosse. Io gli ho spiegato che principalmente il mio problema era il consumo in primis, e poi mancava spinta, accelerazione e ripresa quindi... Lui mi ha messo a posto tutto in un batter d'occhio, un paio di smanettate ai vari portatili e poi il gioco era fatto.
Tutto perfetto, 134cv. Dopo tutte le raccomandazioni e le spiegazioni del caso, sono tornato a Bologna, 250km totalmente diversi da quelli dell'andata. Un'auto diversa, diciamo un'Auto. Fluidità incredibile, ripresa ottima, consumi ottimi, anche se aspetto il prossimo pieno per giudicare (anche se credo sia difficile fare peggio di quelli che avevo prima.. ;) ).
Marino mi ha parlato di "spostamento dell'auto" migliore che avrò avuto. E' stato proprio questo il risultato, l'auto ora si sposta, non viene trainata e tirata con fatica dal motore.
Che dire, uno spettacolo, un vero investimento, in 3 anni ho fatto 85000km, non immagino quanto avrei risparmiato di gasolio se solo l'avessi fatta subito...
Grazie mille e alla prossima!!!
*M.G.* --> 16/03/2007: Opel Astra 1.7 Cdti 101->134cv MY07.5 Star Silver III + Enjoy Pack (Radio CD30mp3, fendinebbia, ex cerchi 16", comandi radio al volante); A.M.: Bulloni antifurto, lampade fendinebbia + targa bianche, lampade abbaglianti Philips eXtreme White, luci di cortesia/lettura anteriori + posteriori white led, white led angel eyes + xenon kit obd2world H7R 5000K, tappini pneumatici argentati, barre portatutto originali Opel, cruise control, antenna a pinna squalo, cerchietti cromati per bocchette dell'aria, manigie interne argentate satinate, bracciolo originale Opel, battitacco anteriori originali Opel, cerchi Dynamic2 17" con Continental ContiSportContact3 225/45 R17 estive / Uniroyal 225/45 R17 invernali, spruzzini lavavetri by Insignia.
mauryguly
SOCIO N° 330

Messaggiodi eagle_salvo » 10/10/2010, 10:21

a coppia come sei messo?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto

Messaggiodi mauryguly » 10/10/2010, 13:11

291,00Mn a 2330rpm contro gli originali 240,2Nm a 2640rpm... ;)
*M.G.* --> 16/03/2007: Opel Astra 1.7 Cdti 101->134cv MY07.5 Star Silver III + Enjoy Pack (Radio CD30mp3, fendinebbia, ex cerchi 16", comandi radio al volante); A.M.: Bulloni antifurto, lampade fendinebbia + targa bianche, lampade abbaglianti Philips eXtreme White, luci di cortesia/lettura anteriori + posteriori white led, white led angel eyes + xenon kit obd2world H7R 5000K, tappini pneumatici argentati, barre portatutto originali Opel, cruise control, antenna a pinna squalo, cerchietti cromati per bocchette dell'aria, manigie interne argentate satinate, bracciolo originale Opel, battitacco anteriori originali Opel, cerchi Dynamic2 17" con Continental ContiSportContact3 225/45 R17 estive / Uniroyal 225/45 R17 invernali, spruzzini lavavetri by Insignia.
mauryguly
SOCIO N° 330

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 11/10/2010, 6:49

spiry79 ha scritto:

Ciao Marino, andrea1982 mi aveva già parlato del suo file, volevo chiederti, visto che ho già rimappato il caricamento del file implica rimappare di nuovo o basta semplicemente caricarla? Avendo tappato l'EGR, dopo che me l'hai mappata, credi che la mia Astra necessiti di una nuova mappa? :ciaoz :thx

no , ovviamente , se vuoi salvare la tua mappatura , bisogna chiudere l' egr lavorando sulla tua mappa come base di partenza , altrimenti ti viene sovrascritta ......

ASTRA H CLUB PARTNER
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico