catalogo online Valeo, Magneti Marelli & Bosch

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

catalogo online Valeo, Magneti Marelli & Bosch

Messaggiodi GreyOwl » 06/08/2010, 23:45

ottimo metodo x ottenere info su parti di ricambio, filtri, tergicristalli etc...

vi riporto il link x il catalogo online Valeo in italiano visto che dal sito in italiano il link al catalogo risulta inesistente.
per accedervi fate così:

- http://www.valeoservice.com/html/united ... /index.php e cliccate su valeo web catalogue in alto a destra;
- cliccate sul menù settings nella nuova pagina che si apre, sempre in alto a destra;
- cambiate country in Italy e language in Italian e date conferma con adopt in basso a destra

mi permetto di segnalare i link corretti alla

- MagnetiMarelli per i [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e la procedura x accedere al web catalogue vero e proprio partendo da questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], cliccando nella colonna di sinistra sotto la voce banche dati l'argomento CHECKSTAR WEBCAT o direttamente [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!];

e alla

- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] cliccando su eCat Online >> nella pagina di benvenuto o direttamente [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

riporto inoltre [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] che rimanda ai vari cataloghi online dei produttori di autoricambi
Ultima modifica di GreyOwl il 08/08/2010, 10:23, modificato 4 volte in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: catalogo online Valeo

Messaggiodi steneroz » 07/08/2010, 0:14

Ottimo! Messo come importante :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: catalogo online Valeo

Messaggiodi gambo » 07/08/2010, 9:30

ottimo!!! :ok :thx
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: catalogo online Valeo

Messaggiodi ricluss » 07/08/2010, 13:23

Mi permetto di segnalare che in rete trovate il catalogo Magneti Marelli e della Bosch

I link corretti li trovate nel primo post di Grey ;)
Ultima modifica di ricluss il 09/08/2010, 14:07, modificato 1 volta in totale.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: catalogo online Valeo, Magneti Marelli & Bosch

Messaggiodi GreyOwl » 13/08/2010, 13:23

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] rimanda al catalogo FIAMM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: catalogo online Valeo, Magneti Marelli & Bosch

Messaggiodi ricluss » 13/08/2010, 15:34

Ma anche [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] trovate una serie di link ai cataloghi di alcuni produttori di accessori e ricambi per auto
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: catalogo online Valeo, Magneti Marelli & Bosch

Messaggiodi astra6871 » 14/10/2010, 10:35

Ottimo il catalogo valeo solo che non visualizzano i prezzi :mmmm
Astra K 1,6 CDTI 110CV, Innovation.
Ex-Astra J- 1.7 Cdti 125Cv Cosmo, Pack Cosmo Plus, Bluetooth, Usb, Cerchi 18", Flex Floor, Flex Ride,Freno elettronico, Radio Dvd 800 Navi, BiXenon con AFL+ luce diurna a led.
Ex-Astra H- 1,7 cdti 101Cv mod.Cosmo 5porte ultrablue,xenon,vetri privacy,cerchi 16' originali opel,anno 2007.
astra6871
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 184
Iscritto il: 01/02/2010, 20:09
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra 5 porte Cdti

Re: catalogo online Valeo, Magneti Marelli & Bosch

Messaggiodi ricluss » 14/10/2010, 10:50

astra6871 ha scritto:Ottimo il catalogo valeo solo che non visualizzano i prezzi :mmmm


Quelli credo siano solo per gli utenti registrati ed i commercianti
Se ci fai caso puoi mettere gli articoli nel carrello ma non puoi completare l'acquisto ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: catalogo online Valeo, Magneti Marelli & Bosch

Messaggiodi drnanni » 05/01/2011, 21:51

Questo è invece il link di un sito che a sua volta rimanda ai cataloghi di numerosissimi marchi di autoricambi.
E' utile perché permette di appuntarsi i codici dei ricambi che interessano, così da andare "preparati" dai ricambisti.

http://www.autoricambiweb.com/marche_1.htm
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Re: catalogo online Valeo, Magneti Marelli & Bosch

Messaggiodi GreyOwl » 05/01/2011, 22:24

drnanni ha scritto:Questo è invece il link di un sito che a sua volta rimanda ai cataloghi di numerosissimi marchi di autoricambi.
E' utile perché permette di appuntarsi i codici dei ricambi che interessano, così da andare "preparati" dai ricambisti.

http://www.autoricambiweb.com/marche_1.htm


veramente è l'ultimo link del mio primo post....
GreyOwl ha scritto:...
riporto inoltre [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] che rimanda ai vari cataloghi online dei produttori di autoricambi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: catalogo online Valeo, Magneti Marelli & Bosch

Messaggiodi drnanni » 06/01/2011, 11:49

GreyOwl ha scritto:
drnanni ha scritto:Questo è invece il link di un sito che a sua volta rimanda ai cataloghi di numerosissimi marchi di autoricambi.
E' utile perché permette di appuntarsi i codici dei ricambi che interessano, così da andare "preparati" dai ricambisti.

http://www.autoricambiweb.com/marche_1.htm


veramente è l'ultimo link del mio primo post....
GreyOwl ha scritto:...
riporto inoltre [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] che rimanda ai vari cataloghi online dei produttori di autoricambi




Chiedo VENIA.
Non l'avevo cliccato, quindi, comparendo con la dicitura "link", non potevo sapere che fosse uguale all'ACQUA CALDA da me scoperta in rete per altri motivi (volevo verificare che un certo filtro abitacolo da me acquistato, di marca OpenParts, fosse quello giusto e così, navigando, ero approdato a quel sito...)
Mi ritiro nelle mie stanze a espiare il fio.... :mrgreen: :grazie :mrgreen:
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Re: catalogo online Valeo, Magneti Marelli & Bosch

Messaggiodi nicolagtc » 10/01/2011, 6:47

Ragazzi su quel sito ho trovato la frizione x l astra gtc 1.3 cdti xò non mi dice il prezzo...qualcuno mi può aiutare? magari anche a trovarne altre xk devo cambiare la frizione in un'astra gtc sapete dove posso trovarla???
Opel Astra GTC 1.3 enjoy nero metgallizato rimappata !!!!
nicolagtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/01/2011, 17:25
Località: forlì
La tua Astra: Astra H

Sito con ricambi originali e nr. di catalogo

Messaggiodi Antonioatpi » 11/05/2011, 11:50

Buongiorno a tutti,
girovagando nella rete, ho trovato questo sito tedesco (ma col traduttore di google è comprensibilissimo), che riporta tutti, ma proprio tutti i ricambi originali ed i rispettivi numeri di catalogo delle nostre vetture.
Non è riferito solo alle auto Opel, ma anche a quelle di altre case automobilistiche, delle quali però non mi sono interessato.
Il sito è: http://atris.matthies.de/
Buona consultazione a tutti, sperando di avervi fatto cosa gradita.
Antonio
Ultima modifica di catred il 13/05/2011, 8:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Topic unito su suggerimento di GreyOwl.
Ex: Zafira B 1.9 Cdti Cosmo Full optional..... 208 cv!
Attuale: Mercedes GLK 220 CDI "4 Matic" Sport
Antonioatpi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 01/02/2010, 14:19
Località: Palermo
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Mercedes GLK 220 CDI 4 MATIC SPORT

Re: catalogo online Valeo, Magneti Marelli & Bosch

Messaggiodi GreyOwl » 06/04/2012, 21:54

aggiungo questi siti dove poter reperire ricambi ad un ottimo prezzo

http://www.mister-auto.it/it/ oppure http://www.autozona.it/

e quest'altro dove comprare le famose candele all'iridio a 2 spicci

http://www.carsparkplugs.com/Default.aspx
Ultima modifica di GreyOwl il 06/04/2012, 22:18, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: catalogo online Valeo, Magneti Marelli & Bosch

Messaggiodi callisto » 06/04/2012, 22:15

Per pura curiosita', non proprio economici Vauxhall-Superstore

1 - http://stores.ebay.co.uk/Vauxhall-Superstore
2- http://www.vauxhallsuperstore.co.uk/
:sbav2
3 - http://www.irmscher.de/it/
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: catalogo online Valeo, Magneti Marelli & Bosch

Messaggiodi Hamnare » 29/09/2012, 15:00

ciao a tutti

stavo cercando qualche sito online dove acquistare i filtri per il tagliando della mia auto
mi sono un attimo bloccato in quanto spesso per lo stesso ricambio ci soon diverse misure
sul sito autozona.it che ho già usato in passato per acquistare pastiglie dei freni e marmitta, ad esempio per il filtro dell'olio ho 4 modelli, tutti diversi perdimensione e quindi non so quale scegliere!

è indicato anche quale filtro originale sostituisce ma come faccio a sapere il numero del filtro originale?
dovrei smontare pezzo per pezzo.. ma poi mi tocca tenere ferma la macchina una settimana prima che mi arrivino i pezzi :|
Opel Astra H TwinTop Cabrio
L67 1.6 1598 ccm 77 kw 105 ps
km 146.000
Hamnare
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 20/09/2011, 9:34
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Opel Astra H TwinTop L67 1.6 1598 ccm 77 kw 105 ps

Re: catalogo online Valeo, Magneti Marelli & Bosch

Messaggiodi luctun » 29/09/2012, 16:05

io mi sono trovato bene con ricambi cinquecento su ebay :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: catalogo online Valeo, Magneti Marelli & Bosch

Messaggiodi Giovannibreda » 09/05/2013, 21:40

Io per trovare e vedere (e comprare) i ricambi della mia opel uso alcuni siti internet, su cui tra l'altro faccio i confronti dei prezzi in particolar modo:
www.master-auto.com
www.autoricambiok.it
www.ricambiitalia.com

entrambi questi siti contengono dei cataloghi ben fatti con foto e prezzi .
Saluti
giovanni
Giovannibreda
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/05/2013, 21:28
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra del 2008 1.4 s.w.

Re: catalogo online Valeo, Magneti Marelli & Bosch

Messaggiodi vito.favia » 17/09/2015, 17:40

Qui io trovo prezzi abbastanza competitivi.
https://www.shop-ricambiauto.it/
Buoni acquisti....
vito.favia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/02/2010, 16:46
Località: Torino
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti