Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico
AndrewGTC ha scritto:Nel senso che leggendo la descrizione di tetteu...hanno usato la base della testata del 1.8!!
ALEX=AL ha scritto:logica: peso minore, "aereodinamica miglire spero" dovrei andare di piu in tutto allungo e ripresa.........
sand-blasted ha scritto:
Peso minore per la Corsa, ok, anche se di poco, ma aerodinamica migliore di una Gtc sicuramente no... la Corsa può essere pure Opc e ribassata quanto vuoi, ma la carrozzeria e la forma è pur sempre quella di un'utilitaria (senza offesa )
ALEX=AL ha scritto:cercavo proprio questo argomento
domandone:
se un astra gtc mappa sto benedetto 1.6 e riesce a far avere una coppia di 400 nm a 210 cv e arriva in 5 ai 250, IO se mappo dovrei essere superiore o no??????
logica: peso minore, "aereodinamica miglire spero" dovrei andare di piu in tutto allungo e ripresa.........
ma domandone con quella coppia nn dovrebbe lisciare subito la frizione??????cazz da 240-400 mi sembra eccessivo come modifica.........
comunque la turbina siamo sicuri che sia uguale perchè il tipo che l'ha preparata quando ha montato il down pipe ha visto che il suo era quasi il doppio del mio--------
se riuascite a dare delucidazioni vi ringrazio ma sopratutto se qualcuno con quel motore scrive saremmo tutti piu sicuri
RobbiGT ha scritto:Da qualche parte(credo sul forum di corsa opc/206 rc) devo aver letto che la corsa ha una turbina più efficente e raffreddata a liquido invece che ad olio.
Inoltre credo che la Corsa abbia le punterie idrauliche invece che qualla schifezza che monta l'astra.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite