TAPPETINI SU MISURA CONVENZIONE!!!!!

Qui potete darci consigli e/o fare proposte e richieste per il Club. -NO DOMANDE SU AUTO-

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

TAPPETINI SU MISURA CONVENZIONE!!!!!

Messaggiodi akiramax » 05/08/2006, 15:25

allora ragazzi siamo in trattativa attraverso il nostro amato KARU con un venditore su Ebay che fa i tappetini su misura per le nostre auto. I tappetini sono in velluto olandese del colore che vogliamo con bordi in stoffa del colore che preferiamo, hanno il fondo antiscivolo, possono essere con o senza battitacco.

volendo fa anche i tappetini in gomma su misura....

Io li ho presi con il logo dell'Opel ma vedremo se è possibile far fare il logo del forum ed eventualmente aggiungere il nik.

io i tappetini li ho pagati 29,90€ compresa la spedizione ma ha promesso x i soci del Club un forte sconto...

ecco le foto

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

un ingrandimento del logo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ciaus
Ultima modifica di akiramax il 06/08/2006, 18:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
il mercatino di akiramax http://www.akiramax.blogspot.com/
Avatar utente
akiramax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 18/10/2005, 17:11
Località: Roma - Eur(lavoro) - Ardea (abitazione)

Messaggiodi birillo78 » 05/08/2006, 17:02

NOn male come idea :D anche nella mia città cè una ditta che fa tappetini e mi pare anche coprosedili per auto su misura...per ora i miei sono sempre in buono stato, ma quando saranno da cambiare avevo pensato di farli fare personalizzati..solo che questa ditta nn so se vende anche ai privati o solo ai negozzi del settore e eventualmente quanto costino..mi devo informare....comunque 29 euro mi sembra una cifra gia buona...
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi socket » 05/08/2006, 17:48

birillo78 ha scritto:NOn male come idea :D anche nella mia città cè una ditta che fa tappetini e mi pare anche coprosedili per auto su misura...per ora i miei sono sempre in buono stato, ma quando saranno da cambiare avevo pensato di farli fare personalizzati..solo che questa ditta nn so se vende anche ai privati o solo ai negozzi del settore e eventualmente quanto costino..mi devo informare....comunque 29 euro mi sembra una cifra gia buona...


Quoto..appena li cambio, li faccio con il logo del FORUM...!! :D :D :D
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi stechio » 06/08/2006, 13:40

i miei sono quasi tutti rovinati, misà che me li faccio proprio fare, appena finiscono le ferie :mrgreen:
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi akiramax » 06/08/2006, 13:43

stechio il venditore è in standby fino al rientro di karu il 18... che dici vuoi prendere accordi tu con lui???
Immagine
il mercatino di akiramax http://www.akiramax.blogspot.com/
Avatar utente
akiramax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 18/10/2005, 17:11
Località: Roma - Eur(lavoro) - Ardea (abitazione)

Messaggiodi ivan1981 » 10/08/2006, 0:15

Assolutamente non male come idea, me li farei fare molto volentieri col logo del forum bello grosso al centro (vedi tessera socio). Se il prezzo si aggira a quei livelli ci faccio un pensierino, anche perchè non usando i piedi mentre guido li consumo più velocemente del dovuto e quindi un ricambio non farebbe affatto male prima di consumare gli originali.
Appena torna Marco lo sento: quelli neri a un prezzo simile non me li faccio scappare di certo, se poi costano ancora meno tanto meglio.

P.S. per akiramax: ma il logo sarebbe fattibile solo così, ovvero cucito sui due tappetini anteriori, o si può fare qualcosa di più grande magari in rilievo sul tappeto? Insomma non cucito sopra, ma proprio sul velluto?
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi rafastraforever » 10/08/2006, 5:21

Anche durante le ferie le belle idee non si fermano mai.... ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi akiramax » 10/08/2006, 7:37

ivan1981 ha scritto: P.S. per akiramax: ma il logo sarebbe fattibile solo così, ovvero cucito sui due tappetini anteriori, o si può fare qualcosa di più grande magari in rilievo sul tappeto? Insomma non cucito sopra, ma proprio sul velluto?


x il logo il venditore se li fa fare da un altra ditta così come il logo dell'opel che vedi sulla foto... ciò non toglie xrò che con un cospiquo numero di ordini faccia un po quello che vogliamo noi!!! :mrgreen:
Immagine
il mercatino di akiramax http://www.akiramax.blogspot.com/
Avatar utente
akiramax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 18/10/2005, 17:11
Località: Roma - Eur(lavoro) - Ardea (abitazione)

Messaggiodi furiacdg » 10/08/2006, 7:54

Se i tappettini sono uguali a quelli che ho adesso (si agganciano a dei "cosini" di plastica) li prendo anch'io!
Astra GTC cosmo 1.6 twinport@GPL Landi - black saphire- ruote da 17", cd30mp3, antifurto, sight&light, dynamic drive, sensori parcheggio, sensore pressione gomme, retrovisori ripiegabili, ruota di scorta normale
Ho trattato con: Serpiko,furius,sandrey
Avatar utente
furiacdg
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 26/10/2005, 15:35
Località: PD provincia

Messaggiodi astragtc » 10/08/2006, 8:27

Belli li voglio!!!! Anche quelli che ho non sono male!!
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi akiramax » 10/08/2006, 8:51

furiacdg ha scritto:Se i tappettini sono uguali a quelli che ho adesso (si agganciano a dei "cosini" di plastica) li prendo anch'io!



si sono sia antiscivolo che con gli attacchi in plastica.... ;)
Immagine
il mercatino di akiramax http://www.akiramax.blogspot.com/
Avatar utente
akiramax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 18/10/2005, 17:11
Località: Roma - Eur(lavoro) - Ardea (abitazione)

Messaggiodi giopego » 10/08/2006, 8:51

anche se la macchina è appena arrivata li voglio anche io!!!!
29€ mi sembra un buon prezzo e per deti tappettini fatti bene e su misura ci stanno tutti!!! :D :D :D :D
Possessore: Astra 5p 1.6 cosmo SilverLight con [*]retrovisori elettrici, [*]4 vetri elettrici, [*]cosmo pack 17"+dynamic drive, [*]ECC, [*]appoggiatesta attivi, [*]Sight&Light pack [ordinata 12-05-06] [arrivata 21-07-06] [ritirata 9-08-06]
Avatar utente
giopego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/05/2006, 0:15
Località: mestre - ve

Messaggiodi akiramax » 10/08/2006, 9:25

29,90 compresa la spedizione è già ottimo come prezzo per dei tappetini su misura di ottima fattura.... poi, se come mi ha riferito, c'è un ulteriore sconto di almeno il 30% ancora meglio... :mrgreen: aspettiamo karu che prende accordi....
Immagine
il mercatino di akiramax http://www.akiramax.blogspot.com/
Avatar utente
akiramax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 18/10/2005, 17:11
Località: Roma - Eur(lavoro) - Ardea (abitazione)

Messaggiodi ivan1981 » 10/08/2006, 13:06

Bene bene... sto giusto armandomi di cruise (grazie a Gsxr2001) e dopo si passa ai tappetini. :good

Piccolo P.S. che scrivo qui di modo che tutti bene o male abbiano modo di prenderne atto mentre si aspetta che il presidente torni dalle vacanze: fate caso alla foto dei tappetini, prendendo in esame quello lato guida... ebbene, nel mio caso la parte che va verso i pedali dev'essere in parte tagliata per la presenza di una protezione ai pedali (vedere photoalbum per maggiori dettagli), quindi mi chiedevo questa cosa:
in caso di logo grosso e centrale, come ipotizzavo io prima, starebbe bene a tutti se venisse fatto nella zona più larga ovvero poco più sopra degli attacchi?

Immagino di si, anche perchè facendolo più su poi rimarrebbe troppo nela zona dei pedali e quindi poco visibile, però ci tenevo ad avere una vostra conferma visto che comunque dev'essere una soluzione atta ad accontentare la maggioranza di noi.
Ditemi la vostra e se non mi son spiegato sufficentemente bene provvederò a farlo meglio. Grazie. :bye
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi akiramax » 10/08/2006, 14:04

come sarebbe una cosa del genere?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

;)
Immagine
il mercatino di akiramax http://www.akiramax.blogspot.com/
Avatar utente
akiramax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 18/10/2005, 17:11
Località: Roma - Eur(lavoro) - Ardea (abitazione)

Messaggiodi ivan1981 » 10/08/2006, 14:20

Si, la posizione che intendevo io era quella... poi per il logo vediamo se metter quello o quello stile tessera socio, ci penseremo quando torna marco soprattutto sentendo cosa può fare il tizio dei tappetini.
Grazie per aver reso l'idea in modo visivo. :good

Ora ditemi la vostra, ovviamente mi riferisco a chi è seriamente intenzionato all'acquisto di gruppo. :bye
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi redtwister » 10/08/2006, 15:12

caro ivan te l'appoggio (in senso figurato chiaramente ;))
si mi piacciono proprio, quindi io ci stò!
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi Nitro7 » 10/08/2006, 15:47

se il president riesce a trovare un accordo per una bella fornitura di massa, come posso tirarmi indietro? :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi whitestripesdragon » 21/08/2006, 8:45

Nitro7 ha scritto:se il president riesce a trovare un accordo per una bella fornitura di massa, come posso tirarmi indietro? :mrgreen:


QUOTISSIMO!!!

A.
Astra GTC 1.9 td 120CV 8V MY06 Black Sapphire - Clima Elettronico - GID - Fari Bi-Xeno - Cruise Control - Specchietti Richiudibili Elettricamente - Cosmo Pack (Radio CD30MP3 + Cerchi Sport 18") - FAP - Autoradio AM Alpine CDA_9855R (con interfaccia comandi al volante)


Prossime modifiche:
- Spoiler posteriore

Socio Astra H Club n. 77
Avatar utente
whitestripesdragon
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/05/2006, 13:31
Località: Trieste
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi boysrc » 21/08/2006, 19:52

bellissima idea, io li prendo di sicuro
Pasquale

****************************************

Astra 1.9 cosmo 120 cv 5 porte ( MY 06) moonland

cd 70 + cid, tire pressure monitor, sensori parcheggio, sight an light park, alzavetri elettrici posteriori, cerchi da 18 5razze turbo 225/40 - Cruise Control A.M.- Dynamic Drive (dischi posteriori, ESP, Sport Switch) , antiturbo, antifurto satellitare, spoiler ,mascherina su stop, portaoggetti nel vano bagagli, poggiatesta attivi + smart airbag, tendina posteriore parasole originale, vivavoce bluetooth nokia ck - 1w
powered rimappa + 35 cv filtro a pannello bmp

:latopa
Avatar utente
boysrc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/11/2005, 16:37
Località: Reggio Calabria

Prossimo

Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti