riprendiamo un pò questo Topic per aggiornare ed aggiungere alcune cose :
aggiorniamo il problema del cambio ( 2a e 4a marcia con difficoltà ad inserirsi ) , ebbene , problema risolto sostituendo i tiranti e mettendo "in dima" gli stessi ........... cosa che ho imparato a fare anche da solo !!
i nuovi tiranti sono diversi rispetto ai vecchi , è diversa anche l'equilibratura .....
veniamo al nuovo problema : stamattina faccio benzina , ed il benzinaio si avvicina alla macchina facendomi i complimenti ( bella macchina , bella linea , etc. etc. )
e già li ........ sgrat sgrat ...
riparto , dopo 5 minuti arrivo in un negozio ed apro il bagagliaio , ma sembrava impazzito
saliva , scendeva , risaliva , scendeva di botto , non si chiudeva .........
provo a verificare e noto che il pistoncino di sx ( quello classico a gas ) era sfondato !!!!!!!!!
va bene che il portellone è pesante , ma un difetto del genere me lo ricordo sulle vecchie Panda degli anni 80 , mai visto su un'auto "moderna"
comunque , ricambio ordinato ed impossibilità di aprire il portellone per non "sforzare" il pistone elettrico ...........
niente da fare .......... il benzinaio "gufo" non mi rivedrà molto presto !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 :
IO C'ERO !!
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è..
Ed io so chi è Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!