tetteu ha scritto:mi faccio paura da solo !!!!!!!!!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
tetteu ha scritto:mi faccio paura da solo !!!!!!!!!
keko86 ha scritto:Grazie tetteu! faremo tesoro dei tuoi consigli e andremo (almeno io di sicuro) dal conce a farla ricontrollare in tutte le parti che hai postato...
In questi giorni mi è capitato ancora una volta...ci sto molto più attento adesso quindi prima di partire controllo 10 volte se è innestata o meno la retro!
Anche perchè i 500€ di franchigia della kasko non me li ridarà di sicuro la OPEL...faro + paraurti passiamo i 1200€...per fortuna ho detto "macchina nuova, kasko a prescindere..."
steneroz ha scritto:Per controllare tutte le cose indicate da tetteu mi viene da dire che sia un lavoro abbastanza lungo e complesso, bisogna tirare giù tutta la trasmissione, no?
Chissà se i meccanici sono disposti a fare tutto questo lavoro.....
driego ha scritto:chissa cosa vi eravate fumati te e tuo papà![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo dai
keko86 ha scritto:Ciao ZioFerro...avete capito qualcosa? Io credo di aver spiegato abbastanza bene...l'altro giorno addirittura ero fermo in colonna...metto la folle per non tener premuta la frizione...quando è il momento di ripartire le marce non entrano...dò un po di pedalate di frizione e un po di gas ed entra...
ZioFerro ha scritto:...
Per il problema prima/retro sembra che la causa possa essere non ad malfunzionamento del cambio ma ai due rapporti fin troppo pochi distanziati; distanza talmente ridotta che in alcuni casi può comportare l'inserimento della marcia errata.
Rollo71 ha scritto:Quindi, come dicevo poco sopra, un segnalatore acustico potrebbe aiutare in questi casi. Almeno si evita di far danni.
Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti