[Guida] Realizzazione Fari Posteriori Neri

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: [Guida] Realizzazione Fari Posteriori Neri

Messaggiodi danzig » 21/02/2010, 16:24

:ok belli complimenti
danzig
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/01/2009, 15:45
Località: Stia

Re: [Guida] Realizzazione Fari Posteriori Neri

Messaggiodi abateluca » 25/02/2010, 19:42

Geps GTC ha scritto:Ecco finalmente a voi l'ultima pazzia dello Zio Geps a disposione per voi!!!

L'Effetto giudicatelo voi!!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

davvero belli complimenti
astra gtc 1.7 125 cv MY 07,grigio star light,cosmo pack,tetto panorama,penta da 18,check control,cruise control.
in After Market: xeno 6000°k,bracciolo,kit vivavoce parrot,sblocco air box,filtro a pannello bmc,antennina Isotta,sensori di parcheggio alla targa,pedaliera OPC con poggiapiede specifico.
Avatar utente
abateluca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/09/2008, 19:06
Località: potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [Guida] Realizzazione Fari Posteriori Neri

Messaggiodi step88 » 13/04/2010, 19:41

FANTASTICI SUL NERO...SI DOVREBBE VEDERE LO STESSO LA LUCE
step88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/04/2010, 10:41
Località: sondrio
La tua Astra: Altra Opel

Re: [Guida] Realizzazione Fari Posteriori Neri

Messaggiodi BELFAGOR » 13/04/2010, 20:06

Non scrivere in Maiuscolo in quanto equivale ad urlare, ed è vietato dal Regolamento. Hai inoltre un messaggio privato da leggere.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: [Guida] Realizzazione Fari Posteriori Neri

Messaggiodi astragio87 » 14/04/2010, 11:34

come faccio a visualizzare la guida?
Astragio87 opel astra 19 tdci 150 del 2007
Colore: nero
motore: modulo aggiuntivo italian box aspirazione modificata tubo vectra c diesel e filtro atrigianale
assetto: molle sparco -3,5 anteriore - 3 posteriore ammortizzatori rigenerati + duri
interni: in pelle e tessuto radio cd70 navi con modifica i-pod fondini bianchi con logo opel
cerchi: 17
astragio87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/04/2010, 20:20
Località: piemonte
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: [Guida] Realizzazione Fari Posteriori Neri

Messaggiodi andreabasso39 » 24/05/2010, 17:53

Spettacolari i fari neri li vorrei fare anche io ma come potrebbero stare sulla mia twintop metallic pearl?aspetto le vostre opinioni!
Bmw e92 325i coupè full optional.

EX Astra H TwinTop 1.8 Cosmo 140cv Benzina Metallic Pearl,sight & light,clima auto,specchietto elettrofotocromatico.
AM: sensori parcheggio,cruise control by gsxr,antifurto gps/gprs con chiamata emergenza,Fari bi-xenon originali Opel d2s 5000k+posizioni a 5 led+alogena blueXenon,luci diurne mercedes E style,fendinebbia a led by soldato italiano,sedile passeggero massaggiante e riscaldato,luci targa a led bianchi by soldato italiano,cid by poul77,antenna am/fm/gps audi style posteriore,rimozione antenna anteriore twintop,clima ecc black japan,plancia completa black japan,interfaccia cid,modulo aggiuntivo debimetro con aumento CV,AlbedA-H #6 limited edition by Cl@udio,coppia poggiatesta monitor+amplificatore segnale video,spoiler posteriore bmw e92, dischi+pasticche freni anteriori brembo sport+logo brembo adesivo su pinze freno,225/40 su Cerchi in Lega 18" OPC+ scorta,Impianto GPL Zavoli,Pedaliera Ekken, Telecamera retromarcia integrata luce targa.
Audio:Vxmmi2 wince6,Kit 2 vie separate Hertz DSK 165 Anteriore,2 vie Coassiali DCX 165,
andreabasso39
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 29/03/2010, 16:11
Località: Serrone(FR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT
Umore: AstraFelice

Re: [Guida] Realizzazione Fari Posteriori Neri

Messaggiodi Banedon » 06/06/2010, 10:52

io li avevo fatti sulla mia Y...l effetto era simile anche se ho preferito farli un po' piu chiari.adesso sull astra non saprei perchè essendo bianca non vorrei notandosi di più lo stacco mi fermino sempre.non c'è un modo per lasciare visibile la cornice cromata interiore dei fari?
Ultima modifica di Banedon il 23/06/2010, 18:17, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC 1.6 16v Cosmo Bianca
ordinata: 28/03/2010
arrivata: 03/06/2010
ritirata: 08/06/2010
Di serie: Cerchi pentarazze Sport 17", CD30mp3 con 7a cassa e aux-in, Cruise Control, specchietto fotocromatico, CdB, chiusura confort finestrini, accensione automatica fari,sensore pioggia.
AM immediato: luci posizione,targa e interne a led bianchi (by Soldato Italiano), kit xeno 6000°K Simoni Racing, silenziatore muffler universale Remus...
Impianto audio trapiantato dalla mia mitica Y :) : sorgente Alpine Iva-d106r, ampli 4 canali PhoenixGold Rival 4x150, anteriore/posteriore Alpine type R 2 vie separate 130w rms ,ampli mono Alpine 1000w, sub type R 500+500w rms.
Lavori a breve : tetto, specchietti e cerchi nero lucido, molle Eibach...
Lavori futuri : cambio illuminazione strumentazione, paraurti ant/post e minigonne OPC
Avatar utente
Banedon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/04/2010, 12:23
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [Guida] Realizzazione Fari Posteriori Neri

Messaggiodi mazz89 » 22/06/2010, 12:18

bellissimi! ma la guida dove sta che non la vedo?
mazz89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/06/2010, 23:39
Località: pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [Guida] Realizzazione Fari Posteriori Neri

Messaggiodi sand-blasted » 23/06/2010, 3:29

mazz89 ha scritto:bellissimi! ma la guida dove sta che non la vedo?


E' nella sezione delle FAQ, in cui ancora non sei abilitato ad entrare.

Leggi qui sotto con molta attenzione ;)

viewtopic.php?f=118&t=18011
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: [Guida] Realizzazione Fari Posteriori Neri

Messaggiodi AstraGtcBlack » 17/03/2011, 17:20

sembra un tutt uno con la carrozzeria.
li hai fatti fare da un carrozziere immagino?!
spesa??
Astra Gtc 1.7 CDTI 125 CV Cosmo
AstraGtcBlack
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/03/2011, 20:14
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 1.7 125CV Cosmo

Re: [Guida] Realizzazione Fari Posteriori Neri

Messaggiodi akiramotori » 10/07/2011, 9:45

sono la morte sua
nn so se hai usato un'imbrunitore o vernice schietta ma gli avevo fatti anche io sulla mia ex fofi con l'imbrunitore e le luci si vedevano tranquillamente.
la spesa e circa 9 € per la bomboletta sul fai da te
PRESTO SARO PAPAAAAAAAAAAAAAA 04\2012
l'astra dovra fare i conti con un'altra piciula XD
akiramotori
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/07/2011, 16:47
Località: Carrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 cdti 101 cv

Re: [Guida] Realizzazione Fari Posteriori Neri

Messaggiodi enribatto92 » 04/08/2011, 13:22

Geps GTC ha scritto:Ecco finalmente a voi l'ultima pazzia dello Zio Geps a disposione per voi!!!

L'Effetto giudicatelo voi!!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



Complimenti molto belli davvero!! Che pellicola hai usato??
Astra H GTC Enjoy 1.3 90cv del 2006!!
interni; led smd bianchi 6000K
Sportellone posteriore no logo e cromature, Calandra no logo, Fari fumè.
Assetto AP Coilovers.

ImmagineImmagine
Avatar utente
enribatto92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/04/2011, 19:17
Località: Fano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [Guida] Realizzazione Fari Posteriori Neri

Messaggiodi BELFAGOR » 04/08/2011, 13:47

Ti rispondo io.... niente pellicola ma vernice spray OMP BLACK
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: [Guida] Realizzazione Fari Posteriori Neri

Messaggiodi akiramotori » 04/08/2011, 13:55

nn e una èpelicola ma una bomboletta di imbrunitore
PRESTO SARO PAPAAAAAAAAAAAAAA 04\2012
l'astra dovra fare i conti con un'altra piciula XD
akiramotori
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/07/2011, 16:47
Località: Carrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 cdti 101 cv

Re: [Guida] Realizzazione Fari Posteriori Neri

Messaggiodi enribatto92 » 09/08/2011, 18:43

Grazie per la risposta ragazzi :) io li voglio fare ma usando della pellicola magari la Lamin x. Appena fatto mostrerò i risultati :)
Astra H GTC Enjoy 1.3 90cv del 2006!!
interni; led smd bianchi 6000K
Sportellone posteriore no logo e cromature, Calandra no logo, Fari fumè.
Assetto AP Coilovers.

ImmagineImmagine
Avatar utente
enribatto92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/04/2011, 19:17
Località: Fano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [Guida] Realizzazione Fari Posteriori Neri

Messaggiodi MoKarta » 11/12/2011, 17:22

come ho già detto in forma privata.... complimenti, è una delle modifiche che più mi piacciono (fatte con altre modalità su altre auto) e che penso di fare sulla mia astra essendo nera (anche se una 5 p da meno di sportivo :( )

ps: dimenticavo, a livello legale è importante che non venga preclusa la visibilità anche se non ho letto le ultime del nuovo codice, sia mai che non definisca anche il colore dei fari posteriori viste le molte novità introdotte
Ultima modifica di CosmicBoy il 12/12/2011, 13:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti due messaggi consecutivi,facciamo attenzione,grazie!
Astra Cosmo 5 p 1.9 CDTI - 120 cc, nera, vetri post scuri, volante opc, bracciolo, battitacco, cruise control, luci interne led, antenna squalo, cerchi opel 5 razze da 17" con pneumatici 225/45
MoKarta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/02/2011, 1:00
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: [Guida] Realizzazione Fari Posteriori Neri

Messaggiodi gabriele244 » 03/01/2012, 17:59

effetto stupendo, spero di farlo presto sulla mia
Astra GTC Enjoy Black Sapphire 2007 1.7 CDTI EX 101 CV (131.3CV)
Modifiche effettuate: spoiler cadamuro, Tomason Tn1 18", calandra lester, sostituzione griglia paraurti anteriore, illuminazione interna e luci targa a led bianca, filtro a pannello BMC, assetto a ghiera regolabile blueline, calotte specchietti wrappate con pellicola 3M carbon, verniciatura pinze freni ant e post blu e rimappatura della centralina @131.3cv, pellicola gialla su fendinebbia, cruise control, upgrade ugelli nebulizzatori insigna.
gabriele244
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/09/2011, 15:01
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC enjoy 1.7cdti 101cv.

Re: [Guida] Realizzazione Fari Posteriori Neri

Messaggiodi Michea » 02/02/2012, 16:35

Ciao a tutti ragazzi,

ci sono ulteriori informazioni o aggiornamenti riguardo la legalità della cosa?

:thx
Astra H 2006 Cosmo 5p Black 1.9 120cv 8v
Cerchi in lega 17"
Pneumatici Continentals ContiSportContact 2 225/45 r17
Fari Xenon Aftermarket
Cd 30 (non mp3 maledizione)
Luci di cortesia rosse
Avatar utente
Michea
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/04/2011, 11:35
Località: San Donato Milanese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P, Cosmo, 1.9 120 cv

Re: [Guida] Realizzazione Fari Posteriori Neri

Messaggiodi opastra87 » 02/11/2012, 18:54

ciao ragazzi..mi è venuta la voglia di verniciare i fari della mia astra..siccome la mia è argento come pensate ci stiano i fanali argento?oppure è meglio farli neri?
OPEL ASTRA ELEGANCE 1.9 cdti 120 CV
Colore argento,cerchi 17 " airbox sbloccato,filtro CDA ,XRAIL jet booster
rimosse le scritte posteriori,antenna corta,calandra cromata,
scritte adesive ASTRA con fasce sulle porte,scritta adesiva ASTRINA terzo stop
anabbaglianti bianche azzurrate,posizioni blu,scarico ASSO OO 76
plafoniera bianca e blu,led nella griglia dei fendinebbia,scritta in plex a led
modanature interne cromate,oscuramento vetri,led sottoporta

idee x il futuro:

Assetto,calandra,rimappa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
opastra87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/09/2010, 15:48
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa
Umore: lunatico

Re: R: [Guida] Realizzazione Fari Posteriori Neri

Messaggiodi luctun » 03/11/2012, 0:13

Argento per me no :mahh
neri :ok

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti