Come da [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] l'Astra del mese di Giugno 2010 è quella di:
.:: FIORE87 (Andrea) ::.
fiore87 ha scritto:Sì, mi voglio candidare!
Nome: Andrea
Nick: fiore87
Astra posseduta: Astra GTC 1.7 125cv
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Mi scuso delle foto di non ottima qualità, ma ho usato il telefono per farle... spero solo rendano l'idea di quanta passione ci sia!
Tutti (o quasi) :
Pagina dedicata: clicca [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Complimenti ad Andrea!
Si aggiudica anche la possibilità di usufruire della promozione StoreXtreme di Pinerolo (TO) come spiegato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Complimenti anche agli altri candidati!