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rinomino ha scritto:ciao
Si ho messo la resistenza solo a sx , ma sporadicamente la dx non si accende, mi sa che la metto anche li!!
senza resistenza non si accende!!
condensatore no... almeno le mie avevano gia' qualche resistenza all'interno di loro, certo che un condensatore male non fa!!
vittocecco ha scritto:Temo che necessitino anche di condensatori, per via del tipo di alimentazione...
Cl@udio potrà senz'altro essere più preciso...
angelorosso ha scritto:vittocecco ha scritto:Temo che necessitino anche di condensatori, per via del tipo di alimentazione...
Cl@udio potrà senz'altro essere più preciso...
perchè? quelle lampade hanno una alimentazione particolare?
vittocecco ha scritto:angelorosso ha scritto:vittocecco ha scritto:Temo che necessitino anche di condensatori, per via del tipo di alimentazione...
Cl@udio potrà senz'altro essere più preciso...
perchè? quelle lampade hanno una alimentazione particolare?
Non saprei... mi sembrava di ricordare che il nostro impianto lavorasse ad impulsi... magari mi confondo (anche perché i led anteriori e quelli targa vanno benissimo)...
SOLDATO ITALIANO ha scritto:beh sulla mia non serve la resistenza..
ma sulle altre lampadine si... tranne quella del fendinebbia...
scusate ma non lavorano a 24v quelle di posizione e stop??
SOLDATO ITALIANO ha scritto:scusate ma non lavorano a 24v quelle di posizione e stop??
rinomino ha scritto:SOLDATO ITALIANO ha scritto:beh sulla mia non serve la resistenza..
ma sulle altre lampadine si... tranne quella del fendinebbia...
scusate ma non lavorano a 24v quelle di posizione e stop??
non so l'astra, ma la zafira ha un'unica lampada x stop e posizione, non quella a doppio filamento,
per cui non mi pare si possa mettere i led.. credo sia la centralina che da la doppia tensione.
pero' almeno sulla zafira e' una 12 volt normalissima.
gtc16 ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
vittocecco ha scritto:Alla prima occasione proverò le resistenze da 570 Ohm
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