di chiccoturboopc » 12/04/2010, 17:05
ciao, io ho il down pipe inox senza cat poi il centrale ragazzon tubo dritto e il cat ancora non l ho cambiato come il terminale ancora originale e fidati che ne fa di rumore se accelleri fino a 6000 giri la fai scende a 4000 e accelleri di nuovo fa certi spari da paura e fa un bel rumore di ferraglia è stupendo pero, pero a minimo non si sente tanto solo quando butti tutto il gas giu
Opel Astra OPC Black Sapphire
ESTERNI , INTERNI: specchietti rivestiti in carbonio , cerchi originali neri, antennina corta , lampadine a led ant +porta targa, porta assicurazione in alluminio con logo opc, eliminazione stemma posteriore, oscuramento frecce e stop posteriori, manometro turbo olio e stechio , wrapping in carbonio( plancia centrale completa calandra con stemma anteriore, striscia posteriore bagagliaio e pezzetti volante.
MECCANICA : down pipe ,pezzo dopo downpipe senza catin inox ,centrale ragazzon ,finale ragazzon, emulatore sonda labmda, airbox regal, filtro a pannello bmc, candele ngk iridium, olio motore bardahl 0-60, mappatura centralina, pop off forge, termostato courtenay , wastegate forge , tubi siliconici coutenay , pompa benzina maggiorata .
ESTETICA MOTORE : tappo olio tipo carbonio , tappo freni tipo carbonio, tappo acqua tergi cristalli tipo carbonio, copri batteria con logo opc tipo carbonio , tutte le viti del coperchio punterie e altre in brucole inox fascette stringi tubi in inox.
TELAIO: molle heibach pro kit , barra duomi anteriore e posteriori, dischi baffati , pasticche ebc yhellow