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LIUK ha scritto:Ciao , io ho ritirato la tua stessa auto ai primi di aprile ma non mi e' stato detto questo.
Mi e' stato solo detto di fare qualche km ogni tanto a benzina.
Anche a me hanno parlato di un "controllino" verso i 2000 km ma sinceramante non ho mica capito se me lo faranno pagare.
Faro' sapere quando sara' il momento
Ciao
CheccoVVT ha scritto:Concordo con quello che dice rudy qui sopra.
Ripeto ciò che ho detto tempo fa: se proprio volete l'astra cambiate motore, se proprio volete il gpl cambiate marca.
camataru ha scritto:Ciao a tutti , il concessionario alla consegna mi ha riferito di far girare il motore per un quarto di serbatoio a benzina ogni due pieni di gpl. In oltre mi hanno avvertito che in caso di malfunzionamento, la prima cosa che faranno è verificare che abbia rispettato le modalità di alimentazione sopra descritte per la copertura della garanzia. Dimenticavo primo controllo 5000 km
fure ha scritto:camataru ha scritto:Ciao a tutti , il concessionario alla consegna mi ha riferito di far girare il motore per un quarto di serbatoio a benzina ogni due pieni di gpl. In oltre mi hanno avvertito che in caso di malfunzionamento, la prima cosa che faranno è verificare che abbia rispettato le modalità di alimentazione sopra descritte per la copertura della garanzia. Dimenticavo primo controllo 5000 km
Si certo, uno compra la macchina a gpl per ricordarsi di andare a benzina ogni due pieni, ma dai.. che ti ha detto anche il nome del benzinaio suo fratello? posso capire di fargli fare una sgambata e vuotare il serbatoio ogni tanto per rimettergliene della nuova e di non girare sempre con l'indicatore sotto il quarto di serbatoio, ma quello che ti ha detto è una comica. Comunque anche solo con i passaggi automatici le 10-20 € al mese bisogna mettergliene per forza.
LIUK ha scritto:Ciao camataru io il rumore che dici tu non l'ho mai sentito , ma confermo questo maledetto vuoto sulle ripartenze.
Non so a te ma io il vuoto lo fa maggiormente quando metto in prima e riparto subito dopo essermi .
Mi spego meglio : se sono fermo al semaforo e parto il vuoto non lo sento , se invece arrivo per esempio ad un incrocio e sono costretto a fermarmi ma ho la possibilita' di ripartire subito ecco che mi si presenta il problema . Per ovviare a questo sono costretto a dare piu' gas e "giocare" magiormente con la frizione.
Hai riscontrato cio' anche tu , o il vuoto lo senti sempre ?
Ciao
oldhoden71 ha scritto:Ciao,il"vuuuuuu" che senti dipende dal polmone del gpl mal tarato,
in officina ti aggiorneranno i dati della centralina Landi e tutto si risolve,è
successo anche a me.
Per quel c...o di buco non ci capiscono niente in officina.
Per svariati motivi,mancata attivazione CDB e Ceck-control,come ho già
detto ho deciso che..... si sono fottuti i tagliandi futuri,piuttosto in Sicilia vado a farli.
Credo che l'unica soluzione sia andare da un istallatore Landi con i cosiddetti, dato che
l'incompetenza dei meccanici Opel sul GPL mi sembra acclarata.
Non ci dovrebbero essere problemi neanche per la garanzia .
Non avete notato sulle vostre Astra una temperatura di esercizio piuttosto alta?
La temperatura sulla mia si attesta sui 102°-103°dopo pochi Km.
Mi sembra eccessiva ,chissà dove schizzerà d'estate in coda.
Saluti.
camataru ha scritto:ovviamente non posso vedere la temperatura di esercizio poichè non ho ancora il cdb attivo....
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