Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi GreyOwl » 04/02/2010, 13:35

fatto anche quello ma si guadagna poco in visuale...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi fiore87 » 09/02/2010, 12:27

Non riesco a modificare la mia firma... se faccio "anteprima" oppure "invia" (anche senza aver modificato niente), la richiesta va sempre in timeout.
Non so se ce l'ho solo io questo problema...

PS: Figura di cacca :mrgreen: La richiesta andava in timeout ma in realtà faceva la modifica! :lol:
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi jamex » 10/02/2010, 11:48

Problema serio di questo forum...........................

ci sono tante cose in vendita veramente spettacolari e gente veramente capace di fare cose stupende per le nostre auto...................quindi il problema di questo forum è che ti fa venire troppa voglia di spendere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi ZioFerro » 10/02/2010, 12:14

jamex ha scritto:Problema serio di questo forum...........................

ci sono tante cose in vendita veramente spettacolari e gente veramente capace di fare cose stupende per le nostre auto...................quindi il problema di questo forum è che ti fa venire troppa voglia di spendere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La soluzione è: allora spendi.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi jamex » 10/02/2010, 12:19

infatti ho già iniziato :piange :piange :piange :piange cruise control..albeda h..... e poi sempre di pù :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e il mio portafoglio piange :piange :piange :piange :piange e invece io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi fiore87 » 08/03/2010, 11:32

Non mi fa entrare nella sezione "[Astra-H] Malfunzionamenti e problematiche", mi restituisce il messaggio "Non hai i permessi per leggere gli argomenti di questo forum."
Il link diretto è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi Karu » 08/03/2010, 15:13

fiore87 ha scritto:Non mi fa entrare nella sezione "[Astra-H] Malfunzionamenti e problematiche", mi restituisce il messaggio "Non hai i permessi per leggere gli argomenti di questo forum."
Il link diretto è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].


Riprova ora, Fiore.

Gentilmente, qualcun altro mi dica se ha lo stesso problema.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi sand-blasted » 03/05/2010, 17:35

Ho appena visto la bella novità della barra di strumenti a fondo pagina, ma noto anche che il caricamento delle pagine è piuttosto rallentato in confronto al solito... è un effetto collaterale dell'attivazione della barra ?
Caso mai provo più tardi, nelle mie consuete ore piccole, a vedere se la velocità torna su valori standard...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi ZioFerro » 03/05/2010, 17:47

sand-blasted ha scritto:Ho appena visto la bella novità della barra di strumenti a fondo pagina, ma noto anche che il caricamento delle pagine è piuttosto rallentato in confronto al solito... è un effetto collaterale dell'attivazione della barra ?
Caso mai provo più tardi, nelle mie consuete ore piccole, a vedere se la velocità torna su valori standard...

io sto navigando con regolarità. Ci sono ancora dei lavori in corso motivo per cui potresti avere qualche "disturbo" ma è questione di poco :ok

In ogni caso non esitate a segnalare anomali se riscontrate :thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi razziatore » 03/05/2010, 19:29

Io non noto rallentamenti,bella la barra,bell'upgrade!! :ok
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi ugian » 05/05/2010, 7:54

Personalmente la trovo un po' fastidiosa...solo perchè da lavoro non riuscivo a fare il login :mrgreen:
Infatti la cosa strana è che una volta entrato nel forum, si apriva un automatico un link (nella stessa pagina) di facebook con il solo tastino "mi piace" e non mi faceva fare nulla. :mah
Al massimo riprovo più tardi e vedo se si verifica nuovamente ;)
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi steneroz » 05/05/2010, 10:31

Facci sapere come vanno le prove che nel caso provvediamo :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi ugian » 06/05/2010, 7:53

Purtroppo niente da fare. Il tutto potrebbe dipendere da facebook che in azienda è bloccato. Il tutto va...come dire...a fasi alterne. La maggior parte delle volte capita quando vado nell'indice del forum (anche prima del login).
L'unica soluzione, per me, è disattivare i javascript con firefox ;)
Da casa funziona regolarmente. Se ci fosse la possibilità di disattivare la barra sarebbe l'ideale, ma ovviamente questo resta solo un mio problema ;)
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi sand-blasted » 06/05/2010, 8:08

ugian ha scritto:Se ci fosse la possibilità di disattivare la barra sarebbe l'ideale, ma ovviamente questo resta solo un mio problema ;)


Non solo tuo: credo sarebbe auspicabile renderla un'opzione da attivare o no a proprio piacimento, sempre se tecnicamente possibile.
Ad esempio ho sempre rifiutato di installare la toolbar di Google e similari, proprio perché, a parte occupare spazio sullo schermo, cerco per quanto possibile di avere una navigazione più veloce che posso.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi ZioFerro » 06/05/2010, 8:29

sand-blasted ha scritto:Ad esempio ho sempre rifiutato di installare la toolbar di Google e similari, proprio perché, a parte occupare spazio sullo schermo, cerco per quanto possibile di avere una navigazione più veloce che posso.

guarda che serve proprio a quello. Lo spazio occupato è minimo, l'utilità è massima e non occorre installare nulla. In pochissimo spazio avete canale facebook, youtube, galleria picasa e molteplici varie funzionalità e link rapidi che quello che fanno è velocizzare la vostra navigazione.
Al momento non vi è alcuna possibilità di disabiliarla a proprio piacimento e se ne sta studiando una soluzione; fino ad allora gentilmente portare pazienza e provate prima ad usarla per apprezzarne l'utilità.

:thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi CyberZeus » 06/05/2010, 8:34

Mi ero perso.. la barra la sto provando da un po anche io.. non si può disattivare* (proprio da impostazioni del sito) ma invece si può ridurre la lunghezza e impostare un altra posizione tramite CSS
contattando il sito, la posizione e la lunghezza della barra sarà di prossima modifica...

un ultima cosa
.. ad esempio io toglierei la chat, le notifiche e il cerca.. io non ne faccio uso, ma penso di non esser solo..


*@ ugian
Installa l'estensione per firefox AdBlock Plus ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), riavvia il browser e poi vai nelle opzioni dell'estensione e aggiungi questo sito:
Codice: Seleziona tutto
http://cdn.wibiya.com

e guarda l'immagine come deve apparire:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

..e così non carica più la barra.. ;)
fammi sapere se ti va bene "in ufficio" questo sistema ;)


ciao



[edit]
aggiunto allegato, chi sta in ufficio i filtri imposti impediscono di vedere i siti di hosting
Se i mod ritengono l'allegato non adatto, eliminatelo pure ;)
Allegati
BLOCK.jpg
Impostazione AdBlock Plus per bloccare la toolbar di Wibiya
Ultima modifica di CyberZeus il 06/05/2010, 12:10, modificato 2 volte in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi sand-blasted » 06/05/2010, 8:50

CyberZeus ha scritto:un ultima cosa
.. ad esempio io toglierei la chat, le notifiche e il cerca.. io non ne faccio uso, ma penso di non esser solo..


Beh, il "cerca" spero siano invece in molti a usarlo, e non lo dico solo dal punto di vista del moderatore :roll:

@ Zio: non metto assolutamente in dubbio la praticità della barra e della comodità di tutte le opzioni che mette a portata di mano, ci mancherebbe, così come non voglio certo sminuire il lavoro che fate per rendere il forum sempre migliore... la mia è solo una "critica" legata alla velocità con cui le pagine vengono caricate, NIENTE di più :ok
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi CyberZeus » 06/05/2010, 12:04

Io uso il cerca del forum... per abitudine.. :mrgreen:
..preciso anche io che non voglio criticare il lavoro altrui.. io ho offerto una soluzione a chi questo lo ritiene un problema ;)

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi GreyOwl » 06/05/2010, 12:35

CyberZeus ha scritto:Mi ero perso.. la barra la sto provando da un po anche io.. non si può disattivare* (proprio da impostazioni del sito) ma invece si può ridurre la lunghezza e impostare un altra posizione tramite CSS
contattando il sito, la posizione e la lunghezza della barra sarà di prossima modifica...

un ultima cosa
.. ad esempio io toglierei la chat, le notifiche e il cerca.. io non ne faccio uso, ma penso di non esser solo..


*@ ugian
Installa l'estensione per firefox AdBlock Plus ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), riavvia il browser e poi vai nelle opzioni dell'estensione e aggiungi questo sito:
Codice: Seleziona tutto
http://cdn.wibiya.com

e guarda l'immagine come deve apparire:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

..e così non carica più la barra.. ;)
fammi sapere se ti va bene "in ufficio" questo sistema ;)


ciao



[edit]
aggiunto allegato, chi sta in ufficio i filtri imposti impediscono di vedere i siti di hosting
Se i mod ritengono l'allegato non adatto, eliminatelo pure ;)


grande cyber! ho anch'io adb ma non sapevo che 'cosa' fargli bloccare. ora la barretta non c'è + :champ :ola :tantiride
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi ugian » 06/05/2010, 13:49

Per quanto mi riguarda non trovo rallentata la navigazione, quindi per me non ci sono problemi ad avere la barra. La difficoltà è proprio la navigazione da ufficio che da problemi e per questo motivo vorrei ringraziare cybeeeeeeeeer :mrgreen: ...funziona alla grande, riabilitati i javascript e tutto è tornato alla normalità. :mml
:thx :thx
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

PrecedenteProssimo

Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite