impossibile che fallisca!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
Vincenzokr ha scritto:Raga, domeni vado a smanettare con il tech 2 dato che il mio meccanico EX Opel (ha venduto la licenza) me lo lascia quando voglio.
Vi farò sapere...
angelo rosso ha scritto:
Mi restano ancora 2 dubbi:
1- Attraverso quale schermata del tech2 vado a modificare la voce del Check control da NON PRESENTE a PRESENTE?
2- Visto che mi troverò col tech2 collegato, potrò attivare il cruise control prima di sostituire la levetta sinistra? in questo modo mi troverò l'opzione abilitata e monterò la levetta più avanti, in più vorrei sempre sapere attraverso quali schermate ci si arriva.
Vi prego rispondetemi al più presto così prima d'andare in ferie abilito tutto
ditek ha scritto:raga come faccio a sapere se ho i sensori per attivare il cdb ed il check control senza andare dalla concessionaria?
Ceccobeppe ha scritto:Attivato il CdB fresco fresco... e ho subito un problemino. Dato che dopo pochi chilometri sono entrato in riserva come gia' preannunciato da molti di voi mi e' apparsa la scritta GAMMA.
Poco male mi sono detto. Il problema e' che dopo aver messo benzina la segnalazione continua ad apparirmi e l'autonomia diminuisce. (adesso ho 13 km). Non si doveva resettare da sola al momento di mettere benzina? C'e' modo di resettarlo manualmente?
Ho anche cercato di capire se funziona anche il Check Control staccando il fanalino posteriore ma mi appare sempre e comunque GAMMA!!! Argghhhh in compenso ho smarrito uno dei pomellini bianchi che tengono il gruppo ottico posteriore!! Mi sa che si e' infilato nel pozzo senza fondo che c'e' subito a fianco!!!
brus76 ha scritto:Ceccobeppe ha scritto:Attivato il CdB fresco fresco... e ho subito un problemino. Dato che dopo pochi chilometri sono entrato in riserva come gia' preannunciato da molti di voi mi e' apparsa la scritta GAMMA.
Poco male mi sono detto. Il problema e' che dopo aver messo benzina la segnalazione continua ad apparirmi e l'autonomia diminuisce. (adesso ho 13 km). Non si doveva resettare da sola al momento di mettere benzina? C'e' modo di resettarlo manualmente?
Ho anche cercato di capire se funziona anche il Check Control staccando il fanalino posteriore ma mi appare sempre e comunque GAMMA!!! Argghhhh in compenso ho smarrito uno dei pomellini bianchi che tengono il gruppo ottico posteriore!! Mi sa che si e' infilato nel pozzo senza fondo che c'e' subito a fianco!!!
Oggi ho provato pure io a entrare in riserva e mi si e' presentato lo stesso problema !!!!
Come si risolve? ora io sono a 21km ho provato ad azerare ma nullaattendiamo lumi
birillo78 ha scritto:io ho montato uno stereo aftermarket e adesso per resettare i KM,il cronometro ecc ecc uso la rotellina sinistra sul volante basta pigiarla per qualche secondo... per te nn è cosi???' strano!!!!!
Ceccobeppe ha scritto:Attivato il CdB fresco fresco... e ho subito un problemino. Dato che dopo pochi chilometri sono entrato in riserva come gia' preannunciato da molti di voi mi e' apparsa la scritta GAMMA.
Ceccobeppe ha scritto:birillo78 ha scritto:io ho montato uno stereo aftermarket e adesso per resettare i KM,il cronometro ecc ecc uso la rotellina sinistra sul volante basta pigiarla per qualche secondo... per te nn è cosi???' strano!!!!!
Si ma in questo modo puoi azzerare tutto TRANNE l'autonomia. Giustamente e' una cosa che non ha senso azzerare dato che dovrebbe leggere la quantita' di carburante, ma evidentemente non lo fa.
Si riesce solo a mandarla via ma e' un peccato che non si riesca a farla andare. Magari c'e' da cambiare qualche altro parametro con il TECH2 per far si che legga correttamente l'indicatore della benzina.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite