Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
xblastx ha scritto:Personalmente mi è sta todetto detto dal venditore e scritto anche in maniera evidenziata sul contratto di vendita che ogni 3000km va fatto il controllo livelli ed i successivi tagliandi ogni 30000km o un anno.
Italicus ha scritto:Astra J
Il conce dice:
Primo tagliando a 7500 successivi ogni 15000 oppure uno all'anno
Una curiosità,per quanto riguarda il primo,quanto può costare un tagliando?
sand-blasted ha scritto:xblastx ha scritto:Personalmente mi è sta todetto detto dal venditore e scritto anche in maniera evidenziata sul contratto di vendita che ogni 3000km va fatto il controllo livelli ed i successivi tagliandi ogni 30000km o un anno.
Controllo livelli OGNI 3.000 km ?![]()
Forse intendono i primi 3.000 km, e oltretutto solo 3.000 mi sembra pure presto... sulle H di solito dicono 5.000/7.500 per il controllo
xblastx ha scritto:
Se vuoi faccio una scansione del documento e te lo posto.
Si è raccomandato, ogni 3000, ha anche detto che per questa operazione mi basta andare li senza appuntamento e me la fanno al volo.
driego ha scritto:per i tagliandi se nn ricordo male sono 15€ circa per ogni litro di olio
(astra j ha 4 litri quindi 60€)
sand-blasted ha scritto:
Beh scusa ma dipende dal motore, no ? Su Astra H la quantità d'olio può variare anche di non poco, per esempio il mio 1.3 (e suppongo anche la nuova versione da 95 cv) contiene solo 3,2 litri
driego ha scritto:P.s. Se volete risparmiare sull olio compratelo voi e portatelo al tagliando cosi nn ve lo fa pagare
Picez ha scritto:"la decisione è tua, ma sappi che decadrà la garanzia se non ti presenti!"
raf23 ha scritto:L'unica cosa che faccio fatica a capire sugli intervalli per le manutenzioni è la dicitura uso gravoso....come dici tu i tagliandi vanno fatti a km traggi specifici ad eccezione di veicoli sottoposti ad uso intenso...faccio un esempio:un taxi sarebbe escluso dalle garanzie?io sinceramente non ho capito....
raf23 ha scritto:@sand blasted Il mio unico dubbio è riferito solo al fatto di capire chi stabilisce se un uso è gravoso e se le condizioni contrattuali cambiano.
Torna a [ASTRA J] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite