di Dangerine » 06/04/2010, 19:35
Ciao, intanto

in ufficio non posso più navigare nel forum! Forbidden

, perchè sito di svago!!!
Allora, che è o dovrebbe essere un lubrificante l'ho letto nel sito del WD-40, ma la cosa che mi interessava, leggendo lo sconfinato campo delle applicazioni nel quale dice che può essere utilizzato, mi ha colpito una cosa: "previene la corrosione della carrozzeria". Che significa? Se io ci passo il prodotto sopra la mantengo nuova più a lungo? Ho letto in un forum di motociclisti che lascia un velo oleoso di protezione, e non sarebbe una gran cosa... che mi sapete dire? Grazie in anticipo!!!
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by
gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!!
Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46! ------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
★ 1° e 2° incontro a Cagliari:
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010
!