Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
op_c2 ha scritto:il gpl io ho visto che costa meno del metano...boh
comunque l'impianto gpl ci sta tutto, la mia gtc 1.6 riesce a fare neanche 100 km con 10 euro...un po' perché è nuova, un po' perchè ho il piedino pesante, un po' perché fa caldo un po' perché ho sempre il clima acceso ma consuma davvero troppo.....
a settembre si va di jtg......
navarido ha scritto:lo dico da amante dei carburanti alternativi
la gtc è una macchina corsaiola
metterci il metano.......bo mi pare una stronzata
gtcuber ha scritto:op_c2 ha scritto:il gpl io ho visto che costa meno del metano...boh
comunque l'impianto gpl ci sta tutto, la mia gtc 1.6 riesce a fare neanche 100 km con 10 euro...un po' perché è nuova, un po' perchè ho il piedino pesante, un po' perché fa caldo un po' perché ho sempre il clima acceso ma consuma davvero troppo.....
a settembre si va di jtg......
10 euro 100Km?!?!?!? ti stra conviene il diesel!
Catto79 ha scritto:navarido ha scritto:lo dico da amante dei carburanti alternativi
la gtc è una macchina corsaiola
metterci il metano.......bo mi pare una stronzata
Col metano forse sì ma a GPL perdi solo 2 o 3 cavalli e volendo con un variatore d'anticipo ne puoi riacquistare anche 10, quindi vai di più che a benza!
navarido ha scritto:per op_c te ti droghi col metano!!:mrgreen:![]()
![]()
![]()
op_c2 ha scritto:navarido ha scritto:
per op_c te ti droghi col metano!!:mrgreen:![]()
![]()
![]()
dove lo hai visto il gpl che costa meno del metano??![]()
ricontrollato, è proprio così, il gpl in un distributore a napoli (presso il secondo policilinico) costa parecchio meno del metano...che avranno sbagliatto a mettere l'insegna????stasera ci dovrei ripassare, faccio un paio di foto![]()
di solito qual'è il prezzo medio del gpl e quale quello del metano?
JuSteR ha scritto:Per la bombola si può sempre ricorrere a quella "a ciambella" da mettere al posto della ruota di scorta. Non so però quanto metano/gpl contenga e l'autonomia che garantisce.
op_c2 ha scritto:così vedete che non dico palle...perché dovrei???????????
640 gpl
790 metano
la differenza è sensibile, si potrebbe fare un paragone con in confronto benzina diesel.....
raga ma il jtg è metano o gpl? io sapevo gpl
Torna a [ASTRA H] Metano e GPL
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti