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gtc16 ha scritto:Sono riuscito a far passare il filo senza danni, ora provvederò a finire del tutto il lavoro.
Però qual'è il trucco per togliere la parte cromata da quella nera senza rovinare nulla?
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vittocecco ha scritto:gtc16 ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"spiegami" la foto...
Maxsclero ha scritto:Per l'illuminazione nn ho avuto problemi, due led rossi da 3mm ai lati incassati nella cornice cromata.
Ora si passa alla perforazione e relativo passaggio dei cavi.
Non avendo molto tempo a disposizione, non posso smontare la leva del cambio e tenere ferma la macchina, quindi devo forare con il cambio montato.
Oggi ho provato a forare con il trapano andando moooolto cauto per evitare sorprese, partendo dal buco già presente nella parte bassa (dove c'è il simbolo della 4a) ed ho subito incontrato una difficoltà, deve esserci una placca di ferro o qualcosa di simile.
Chi mi assicura che c'è solo quella e sotto trovo la plastica oppure è meglio forare da altra parte?
Ho provato anche più in alto (vicino alla 3a) ho trapassato la parte metallica, arrivando al tasto della retro, ma poi?
gtc16 ha scritto:Allora le foto è vero fanno un po strano ma il risultato è gradevole. Lo lascio cosi.
Si accendono con le luci alle maniglie, alla fine ho fatto cosi perche all'accendisigari la tensione rimane sempre.
Che ne dite?
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gtc16 ha scritto:Ecco l'ultima modifica apportata:
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A chiave inserita il Led di base blu, con cambio colorazione rossa se il tasto sport è inserito.
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