21-02-2010: SPEED DAY insieme a Corsa OPC Club

Tutto sui raduni svolti fino a ieri.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: 21-02-2010: SPEED DAY insieme a Corsa OPC Club

Messaggiodi ColinMcDan » 22/02/2010, 11:24

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Grande piacere conoscere gente nuova e rincontrare COLIN vari :)

Ma cosa fareste senza di me?!?!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 21-02-2010: SPEED DAY insieme a Corsa OPC Club

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 22/02/2010, 11:32

ColinMcDan ha scritto:
SOLDATO ITALIANO ha scritto:Grande piacere conoscere gente nuova e rincontrare COLIN vari :)

Ma cosa fareste senza di me?!?!


TUTTO....
ma purtroppo ci sei e ci adattiamo :) :mml :looool :hihihi :hihihi :tafazzi
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: 21-02-2010: SPEED DAY insieme a Corsa OPC Club

Messaggiodi AndrewGTC » 22/02/2010, 12:01

Bella giornata come al solito...anche se eravamo veramente pochini!!
C'erano pochissime astra...a parte le nostre forse ne avrò viste 2 tra cui una J (volantinata), ma in compenso un'invasione di Corsa OPC!!

Mi ha fatto piacere conoscere Viper (anche se nel suo post non mi menzionato :laugh ) e la Mirco's girlfriend+sorella!!

Colin: la 5 porte e di un ragazzo di La Spezia (il nick mi pare che sia qualcosa con 1.3 cdti)

Mi spiace di non avervi salutato a dovere, ma siamo andati via perchè incominciava a far freschino e voi eravate chissà in quale variante!!

:thx
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 21-02-2010: SPEED DAY insieme a Corsa OPC Club

Messaggiodi Changing » 22/02/2010, 15:02

Si si bella giornata, nonostante i miei buchi nei jeans abbiano contribuito a farmi prendere un Po di freddo in aggiunta.. Ma ci siamo divertiti.. Alla prossima!
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Re: 21-02-2010: SPEED DAY insieme a Corsa OPC Club

Messaggiodi Karu » 22/02/2010, 15:38

AndrewGTC ha scritto:Colin: la 5 porte e di un ragazzo di La Spezia (il nick mi pare che sia qualcosa con 1.3 cdti)


13cdtienjoy ha scritto::ciaoz a tutti volevo chiedere i turni sono da 50 minuti? E' vero o ho detto una cavolata? Volevo sapere per chi lo ha già fatto ma tirare in pista per 50 minuti freni e gomme alla fine come stanno ?

-CUT-

saluti simone :ciaoz


Basta andare a ritroso nei posts :mrgreen:


Pochi ma buoni! Sono contento che vi siate divertiti :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: 21-02-2010: SPEED DAY insieme a Corsa OPC Club

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 22/02/2010, 20:01

salve ragazzi, mi spiace di non essere stato con voi e di non aver portato nessuno, ma l'astra è sempre in sviluppo ieri stavo provando delle cose con le temperature e non ho potuto portare passeggeri..
sono contento che vi siate divertiti e spero di avervi allietato con delle belle soffiate in direzione della vostra tribuna... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Re: 21-02-2010: SPEED DAY insieme a Corsa OPC Club

Messaggiodi viper_26 » 22/02/2010, 20:32

andrew non ti ho menzionato perchè non sono salito sulla tua Turbo :bins scherzo mi ha fatto piacere conoscere te e morosa :ok visto che Colin mi ha detto che parlo troppo comincero a tagliare i post ...........
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Re: 21-02-2010: SPEED DAY insieme a Corsa OPC Club

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 22/02/2010, 20:48

metto un paio di fotos...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Re: 21-02-2010: SPEED DAY insieme a Corsa OPC Club

Messaggiodi GuguGTC89 » 22/02/2010, 22:37

Ciao a tutti...scusatemi per il ritardo....Volevo ringraziarvi per la bella giornata trascorsa insieme!!! Anche ieri ho conosciuto gente nuova come Cristian, Viper e gabigherman...è sempre un gran piacere conoscer gente nuova e ritrovare i ragazzi conosciuti in precedenza....
Il tempo per fortuna si è comportato bene e se ci risparmiava il vento che tirava in tribuna era meglio!!
Un gran dispiacere invece per i ragazzi coinvolti nei 2 incidenti in pista che hanno distrutto le loro auto: una Corsa OPC e una Chrysler Crossfire....
Cristian non preoccuparti se non hai potuto portare me e il mio amico a fare un giro in pista...sarà per un altra volta!!!! e peccato anche per la targa di Colin!!!!
E comunque a tutti voi che siete andati alla prima variante......vi siete persi il botto della Crossfire e la mia amica pin-up che faceva il servizio fotografico tra le auto!!!! :bins (purtroppo non erano le nostre)
Ed infine....Grazie Alby x avermi portato specchio e cruise!!!! Appena troverò un po di tempo porto la macchina in concessionario e faccio montare tutto!!!
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: 21-02-2010: SPEED DAY insieme a Corsa OPC Club

Messaggiodi 13cdtienjoy » 23/02/2010, 0:24

Ma si sono toccati o hanno sfatto le loro auto per dei fuori pista? :iocero ma sono andato via presto , un ringraziamento a andrewgtc che è stato molto socievole con me e mia moglie saluti :ciaoz :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: 21-02-2010: SPEED DAY insieme a Corsa OPC Club

Messaggiodi GuguGTC89 » 23/02/2010, 0:54

13cdtienjoy ha scritto:Ma si sono toccati o hanno sfatto le loro auto per dei fuori pista?

No è successo in 2 turni diversi...la Corsa OPC è andata fuori pista al mattino...per lei si potrebbe prender una mola con disco da taglio, dividere in 2 la carrozzeria e rifare da nuovo completamente il lato guida.... questo incidente però non l ho visto....
Mentre per la crossfire..... il botto l ho visto!!! in pratica è uscito di traverso dalla prima curva della Ascari, non è riuscito a tenerla e boooooom di muso contro le gomme di protezione...per poi rimbalzare e terminare il 360 attraversando la pista ed andando a farmarsi nell erba dall altra parte....danni:paraurti anteriore, cofano, passaruota anteriori, fari anteriori e radiatore sicuramente da buttare....ma secondo me c era anche dell altro da buttare (parabrezza, airbag che secondo me dalla botta sono scoppiati,e poi una ricontrollatina al telaio non gli farebbe male)...solo che ero lontano e non ho visto bene i danni vedevo solo il muso distrutto e che usciva il fumo dal radiatore!!!!
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: 21-02-2010: SPEED DAY insieme a Corsa OPC Club

Messaggiodi AndrewGTC » 23/02/2010, 15:43

x Gugu:E' successo poco dopo che sono andato via?della pin-up mi avevi
accennato ma è venuta davvero? :muro

x 1.3cdtienjoy: è stato un piacere conoscervi e farvi compagnia!! :ciaoz
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 21-02-2010: SPEED DAY insieme a Corsa OPC Club

Messaggiodi GuguGTC89 » 23/02/2010, 23:53

AndrewGTC ha scritto:x Gugu:E' successo poco dopo che sono andato via?della pin-up mi avevi
accennato ma è venuta davvero? :muro

Ciao Andrew...si poco dopo che voi siete andati via...mentre ero sulle tribune coi miei amici... l'ho proprio visto tutto bene l'incidente!!!! :paura
E per quanto riguarda la pin-up è poi arrivata sempre mentre io ero la sopra....infatti poi l ho vista quando sono tornato nel paddock che faceva i set fotografici vicino ad alcune auto!!! Quanta topa!!!! Infatti poi domenica sera sono andato subito su facebook a vedere le sue foto che aveva fatto nel pomeriggio!!! Chissà se riuscirò a far iscrivere anche lei qui nel forum...penso che a parecchia gente (io soprattutto) farebbe molto piacere!!!!! :asd
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: 21-02-2010: SPEED DAY insieme a Corsa OPC Club

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 24/02/2010, 10:22

Ma era quella tutta nera??? la crossfire?
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: 21-02-2010: SPEED DAY insieme a Corsa OPC Club

Messaggiodi ColinMcDan » 24/02/2010, 10:25

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Ma era quella tutta nera??? la crossfire?

Quello che faceva il pistola alla seconda variante mi sa
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 21-02-2010: SPEED DAY insieme a Corsa OPC Club

Messaggiodi GuguGTC89 » 24/02/2010, 13:06

ColinMcDan ha scritto:
SOLDATO ITALIANO ha scritto:Ma era quella tutta nera??? la crossfire?

Quello che faceva il pistola alla seconda variante mi sa

Si bravi proprio lui..... infatti il mio collega che girava con l' M3 E46 blu me lo ha detto che mentre giravano in una variante sto tipo qui l' ha tagliata per superarlo....chissà la morosa che era su cn lui!!!!
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: 21-02-2010: SPEED DAY insieme a Corsa OPC Club

Messaggiodi AlbyGTC » 25/02/2010, 9:13

Arrivo un pò inritardo anch'io!!! come anche domenica d'altronde... :mrgreen:
Grazie mille a tutti per la magnifica giornata!! siamo stati davvero benissimo e ci siamo divertiti un sacco!!!

Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona Viper e morosa!! persone simpaticissime!!! :D è sempre bellissimo anche rivedere tutti gli altri!!
P.S. siamo sempre i soliti alla fine...meglio pochi ma buoni, diciamo così!

Un ringraziamento particolare a tutti quelli che si sono offerti per girare in pista con me!! :ola
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Re: 21-02-2010: SPEED DAY insieme a Corsa OPC Club

Messaggiodi ALEXALIVE » 25/02/2010, 15:23

GuguGTC89 ha scritto:
13cdtienjoy ha scritto:Ma si sono toccati o hanno sfatto le loro auto per dei fuori pista?

No è successo in 2 turni diversi...la Corsa OPC è andata fuori pista al mattino...per lei si potrebbe prender una mola con disco da taglio, dividere in 2 la carrozzeria e rifare da nuovo completamente il lato guida.... questo incidente però non l ho visto....
Mentre per la crossfire..... il botto l ho visto!!! in pratica è uscito di traverso dalla prima curva della Ascari, non è riuscito a tenerla e boooooom di muso contro le gomme di protezione...per poi rimbalzare e terminare il 360 attraversando la pista ed andando a farmarsi nell erba dall altra parte....danni:paraurti anteriore, cofano, passaruota anteriori, fari anteriori e radiatore sicuramente da buttare....ma secondo me c era anche dell altro da buttare (parabrezza, airbag che secondo me dalla botta sono scoppiati,e poi una ricontrollatina al telaio non gli farebbe male)...solo che ero lontano e non ho visto bene i danni vedevo solo il muso distrutto e che usciva il fumo dal radiatore!!!!


Mi spiace aver mancato l'appuntamento ques'anno...

ho beccato il video dell'incidente della corsa:

[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/nVFqf1Fhl0I&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/nVFqf1Fhl0I&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]


minuto 3.00
sbanda all'uscita dell'ascari e sbatte lateralmente contro le protezioni laterali.
Ultima modifica di Karu il 25/02/2010, 15:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Link youtube errato, va usato il codice riportato in Codice da incorporare nella pagine youtube del video ;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Precedente

Torna a Raduni svolti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron