di jeremj » 25/07/2006, 15:03
maurigna ha scritto:jeremj ha scritto:maurigna ha scritto:Solo su una cosa non mi trovo d'accordo. In tutta questa faccienda dei cdb e dei cc siamo noi che staimo facendo i furbi, non la Opel.
Per Opel evidentemente è conveniente predisporre i sensori su tutte le auto, primo per uniformare la catena di montaggio, secondo per recuperare un po' di soldi da chi vuole montare l'optional AM.
Dove lavoro io facciamo la stessa cosa. A nostre spese predisponiamo per tutti gli accessori per non precludere la possibilità al cliente di comprarli in un secondo momento.
La truffa la stiamo facendo noi a loro.
Altro discorso è che le auto (e gli accessori) costino così care...
Ma che dici?? Truffiamo la OPEL???
Quasi quasi non sanno nemmeno dove sono messi..............
Comunque qui si parla di computer di bordo A.M., per altre discussioni apri pure un nuovo post.
Grazie

Io mi riferivo proprio al tuo post dove indicavi la parola truffa. Non mi sembra giusto diffamare un'azienda in questo modo, o almeno diffamarla riguardo a questa questione. Troverai casi del genere ovunque, magari anche nei componeti del PC con cui stai scrivendo.
Inoltre non mi sembra di essere OT.
Questo è ovvio che è un tuo parere.
Lo trovi strano che dopo 2 anni venga a sapere che ho la possibilità di attivare il cdb e non mi venga concesso se non grazie all'aiuto dei ragazzi che stanno sul forum a scoprire tutti questi trucchi?
Ti dico solo una cosa se questo forum non ci fosse col cavolo che scoprivi tutte ste cose e stai pur tranquillo che la OPEL non viene di certo a dirtele.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA
La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO
Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937