Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
maxpa ha scritto:Oggi, previo appuntamento con il mio gentilissimo Conce, ho richiesto l'attivazione del Check Control. Posso solo dire che come già accennato, è sufficiente andare sulla voce Check Control e cambiare da "non presente" a "presente"
....CUT!...
Ho chiesto di verificare anche se c'era la possibilità di visualizzare il volume autoradio ma sembra non esserci nulla. E siccome il lavoro l'ha fatto dopo che ho aspettato più di un'ora ed a officina chiusa, non mi è sembrato il caso di insistere.
ditek ha scritto:ma se ho ben capito hai attivato il computer di bordo?
maxpa ha scritto:Si.
Il GID lo sto cercando (a buon prezzo). Ho già avvisato il Conce che appena lo trovo lui lo dovrà montare.
badnoise ha scritto:maxpa ha scritto:Si.
Il GID lo sto cercando (a buon prezzo). Ho già avvisato il Conce che appena lo trovo lui lo dovrà montare.
ma dov'è la voce del check control? sai il menu' del tech2?
morpheus ha scritto:Premetto che non possiedo il CDB e quindi neanche il Check Control ma in previsione di attivarlo via Tech2 mi è sorta una domandina.
Leggendo il manuale dell'Astra ho notato questa frase:
"Visualizzazione - Strumentazione:
Inserendo l'accensione, in alcune versioni, gli indicatori del contagiri, del tachimetro e del carburante, effettuano un check di controllo, per indicare la funzionalità degli strumenti, muovendosi brevemente fino all'arresto."
Qualcuno di voi ha questa funzione attiva? So che puo' sembrare una cavolata ma il movimento di controllo degli indicatori a me sembra una piccola figata..
Attivando dunque nell'ordine AM CDB e Check Control secondo voi esiste una voce sul Tech2 per attivare anche tale controllo??
Come al solito
morpheus ha scritto:Premetto che non possiedo il CDB e quindi neanche il Check Control ma in previsione di attivarlo via Tech2 mi è sorta una domandina.
Leggendo il manuale dell'Astra ho notato questa frase:
"Visualizzazione - Strumentazione:
Inserendo l'accensione, in alcune versioni, gli indicatori del contagiri, del tachimetro e del carburante, effettuano un check di controllo, per indicare la funzionalità degli strumenti, muovendosi brevemente fino all'arresto."
Qualcuno di voi ha questa funzione attiva? So che puo' sembrare una cavolata ma il movimento di controllo degli indicatori a me sembra una piccola figata..
Attivando dunque nell'ordine AM CDB e Check Control secondo voi esiste una voce sul Tech2 per attivare anche tale controllo??
Come al solito
jeremj ha scritto:
Per il momento l'unico che ha attivo il CHECK CONTROL è MAXPA, vediamo se risponde.![]()
Gabrio ha scritto:jeremj ha scritto:
Per il momento l'unico che ha attivo il CHECK CONTROL è MAXPA, vediamo se risponde.![]()
Sbagliato, ci sono pure io.
Niente giochi di lancette ad avvio macchina.
Per le indicazioni avevo riportato sull'altro post del CdB
la scritta "!!! Gamma !!!" sul BID ad indicare l'autonomia residua di 50Km.
gianfonzo ha scritto:ragazzi ma io che ho il CdB, e quindi mi esce la scritta che l'autonomia scende sotto i 50 Km, liquido scarso nella vaschetta del tergi, vuol dire che ho attivato il check control attivo?? grazie
fabrizio ha scritto:Scusate l'ingnoranza, ma io che il GID e quindi il CDB ho il CHECK CONTROL??
Grazie x le eventuali risposte
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti