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81tony ha scritto:io ho montato la centralina ma veramente non cè una grande differenza,ansi se non la regoli buona va in blocco, io consiglio di fare mappare la centralina
Officina Torelli ha scritto:81tony ha scritto:io ho montato la centralina ma veramente non cè una grande differenza,ansi se non la regoli buona va in blocco, io consiglio di fare mappare la centralina
esatto va in blocco per avaria pressione rail.
alex8170 ha scritto:Officina Torelli ha scritto:81tony ha scritto:io ho montato la centralina ma veramente non cè una grande differenza,ansi se non la regoli buona va in blocco, io consiglio di fare mappare la centralina
esatto va in blocco per avaria pressione rail.
ciao ,quindi non vanno bene le centraline aggiuntive?
silviaastragtc ha scritto:ciao volevo sapere se mi conviene rimappare il mio 1.3 fap oppure no, poichè un preparatore dalle mie parti me l'ha sconsigliato perchè dice che potrebbe creare problemi a questo benedetto fap
grazie
silviaastragtc ha scritto:ok.. ti ringrazio.. ma quante cv e nm di coppia posso acquistare senza dover affaticare troppo la frizione o altre parti meccaniche??
LIBERATO ha scritto:Salve a tutti vorrei avere un aiuto , sono indeciso se mappare la centralina o aggiungere una centralina aggiuntiva vorrei la vostre impressioni e le vostre esperienza ho visto le seguenti centraline su ebay la auto possiede il fap:
THE ITALIAN BOX
http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-AGGIUNTIV ... 4a9b05dfac
IL VENDITORE MI HA RISPOSTO:
Salve, con la nostra centralina aggiuntiva la sua auto raggiungerà 115 cv e il fap non influisce sul corretto funzionamento, anzi terremo conto della sua presenza nell'effettuare la mappatura sopecifica del modulo per il suo motore. Le spieghiamo ora brevemente come funziona la nostra centralina: il microprocessore Philips intercetta ed elabora due parametri, la pressione d?iniezione e il tempo di apertura degli iniettori. Modificando questi due parametri si migliora semplicemente la nebulizzazione del gasolio in camera di combustione. Quindi non viene assolutamente inficiata l?affidabilità presente e futura del mezzo, ma si migliora l?efficienza della combustione, aumentando il rendimento organico del propulsore, per cui il motore consuma il 15% in meno a parità di carico di lavoro e si aumentano del 30% la potenza massima e la coppia, ottenendo allo stesso tempo sia un aumento delle prestazioni che una diminuzione dei consumi. L?istallazione inoltre è semplicissima, basta sganciare e riagganciare un connettore, come illustrato dettagliatamente sul manuale con foto specifiche che forniamo con il kit. La fattura allegata è valida a titolo di garanzia sul prodotto per ben 3 anni
ITALIAN SPEED
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2759.l1259
Il venditore mi ha risposto:
guardi la centralina le fa prendere minimo 30 cavalli.
Non da nessun problema con il FAP, l'unica accortezza è che noi carichiamo le 4 mappe però poi sta a lei selezionare quella per il FAP, ma è scritto sul manuale non si preoccupi.
Grazie
sand-blasted ha scritto:@ delvo_69: questa discussione non è generica ma riguarda l'1.3 con filtro antiparticolato, mentre dalla tua firma leggo che hai tutto un altro motore e quindi puoi cercare nelle altre discussioni che lo riguardano e che sono presenti sempre in questa sezione
realloris ha scritto:io sabato prox ne montero una de centralina agg la mappa alla centralina normale mellano sconsigliata su questo piccolo motore perche alunga andar comincia da r problemi essendo motore piccolo macchina eccesivamente grossa
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