astra 16 cosmo 115cv

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Commerciale

astra 16 cosmo 115cv

Messaggiodi fabio1968 » 07/01/2010, 20:08

Premessa: ho una meriva 17cdti con 12 mila km, del 2007, cosmo fap 6 marce, tutto di serie, piu' af gt, sen park e stereo 2 din con dvd, usb, slot sd..., praticamente immacolata. Con questa permuta, mi darebbero l'auto di cui sopra con una differenza di 8 mila e., in piu' avrebbe i sens park post, il clima elettronico con ecc, ruota dimens norm, specch richiud e vetri post elettr. Ovviamente mi ha descritto il motore come spettacolare, che cazzaro.
fabio1968
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 04/07/2009, 21:21
Località: roma

Re: astra 16 cosmo 115cv

Messaggiodi Railroad » 07/01/2010, 20:11

fabio1968 ha scritto:Premessa: ho una meriva 17cdti con 12 mila km, del 2007, cosmo fap 6 marce, tutto di serie, piu' af gt, sen park e stereo 2 din con dvd, usb, slot sd..., praticamente immacolata. Con questa permuta, mi darebbero l'auto di cui sopra con una differenza di 8 mila e., in piu' avrebbe i sens park post, il clima elettronico con ecc, ruota dimens norm, specch richiud e vetri post elettr. Ovviamente mi ha descritto il motore come spettacolare, che cazzaro.


Perdona, non ho ben capito... non sei soddisfatto del 1.6 che andrebbe o che va ad equipaggiare la tua astra? :mmmm
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: astra 16 cosmo 115cv

Messaggiodi andrea1982 » 08/01/2010, 1:29

E allora non comprarla no?

Non penso che ti abbia obbligato a prenderla,oppure il venditore era percaso lui?

Immagine

:mrgreen:

E comunque dato che usi pochissimo la macchina secondo me faresti bene a prenderti un turbo benzina.
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: astra 16 cosmo 115cv

Messaggiodi fabio1968 » 08/01/2010, 16:19

Dimenticavo, era la sw. Era semplicemente x dimostrare come cercano di intortare il cliente. Difatti ero entrato x la j 140cv, ma quando mi ha detto consegna ad aprile, e vedendo la mia reticenza, mi ha buttato li' le ultime rimanenze. Sono stato poi a chiedere x bravo e golf, 150cv, e se non erro la golf 160cv, hanno pronte consegna, sia emotion , che sport che highline, guarda caso il listino si differenzia x poca roba, sono indeciso...
fabio1968
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 04/07/2009, 21:21
Località: roma

Re: astra 16 cosmo 115cv

Messaggiodi taki90 » 07/02/2010, 12:30

la golf 160 cv (se è quello che intendi dovrebbe essere il 1.4 turbo) è un'ottima macchina, prestazioni buone e consumi tutto sommato contenuti. Anche se a me la linea della golf mi ha un pò stancato :|
Astra H GTC Cosmo 1.7 cdti 101 cv (settembre 2006)
cerchi 17 sport, airbox sbloccato, filtro a pannello bmc, scarico magnaflow, eibach pro kit -35 mm (effettivi), stickerbomb (tutte le modanature interne ^^) pedaliera omp (ravvicinato pedale freno ad acceleratore), led 4000k:targa, zona piedi anteriore e posteriore, rimozione logo posteriore, fendinebbia gialli (lampadine 3000k e pellicola gialla), anabbaglianti OSRAM Night Breaker, Sottoparaurti LEON CUPRA R . pinze freni nere, dischi freni anteriori e posteriori MTEC baffati, pastiglie Mintex
taki90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 03/02/2010, 21:09
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: astra 16 cosmo 115cv

Messaggiodi fabio1968 » 07/02/2010, 18:04

Qualita' o meno, inizio a stancarmi di roba tedesca, che ne so' mi pare che un marchio valga l'altro, problemi li hanno tutti, magari compri una fiat fortunata....
fabio1968
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 04/07/2009, 21:21
Località: roma

Re: astra 16 cosmo 115cv

Messaggiodi 13cdtienjoy » 08/03/2010, 20:07

Dipende cosa cerchi da un'auto un marchio non vale l'altro ho affrontato questa discussione qualche giorno fa con dei miei colleghi che affermavano che l'astra H è un cesso (fossi la opel farei causa ad un mio collega che ha avuto qualche noia alla sua GTC e che è riuscito non so come a condizionare tutti o quasi, e a pensarla come lui, addirittura i possessori di fiat col motore 1.9 e 1.3 gli stessi della opel ne parlano male) e che la focus era superiore premetto che non penso che la focus sia superiore ma quando ho comprato la mia astra (gennaio 2008) ero andato vedere anche altre auto quando sono salito sulla focus ho notato la plafoniera senza tasti illuminati , ho chiesto se potevo avere il cambio a 6 marce e il cruise control e mi fu risposto di no (sul modello 1.6 tdci 90 cv), il giorno seguente per lavoro presi una focus e ci feci 600 km , quando prendevo le pozzanghere sembrava non avesse i passaruota , partito dal casello ho dovuto premere per tutto il tempo il tasto del vetro elettrico per chiuderlo e l'impianto audio della casa non era di certo all'altezza del cd30 della mia astra, per aprire il cofano sulla focus si deve armeggaire con la chiave e trova una simpatica asta a sostenerlo e non un bel pistone a gas aperto il vano motore il motore è in bella vista perchè alla ford avevano risparmiato sul copri motore .
Comunque sono tutte picolezze ok ma se penso che l'astra avrei potuto averla tra l'altro con sospensioni elettroniche (l'unica nella sua categoria a quel tempo) e fari che si orientavano in curva e dette tutte queste cose penso che non si possa dire che una vale l'altra , h preso come esempio la focus perchè era quella che si avvicinava come prezo all'astra, ma se prendevo per esempio la golf la musica non cambiava, vi dico solo che mi davano l'astra 1.9 150 cv cosmo 5P a 18.500 euro e con quel prezzo ci prendevo il golf 1.9 tdi 105 cv 5 marce senza clima color pastello 3 porte saluti :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: astra 16 cosmo 115cv

Messaggiodi silviodag84 » 09/01/2016, 22:09

Ciao rispondo per i 10 messaggi...
silviodag84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/06/2012, 14:17
Località: Cassino
La tua Astra: Astra H

Re: astra 16 cosmo 115cv

Messaggiodi tzo » 09/01/2016, 22:12

silviodag84 ha scritto:Ciao rispondo per i 10 messaggi...


News de ultima ora .. Pubblicare a caso non ti aprirà l'accesso alle guide in quanto i messaggi vengono tutti controllati quindi sei pregato di smettere di pubblicare a caso
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ASTRA H] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti